Slipknot

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Slipknot

Messaggio da mixato »

ma non c'era gia un topic su di loro? io non lo trovato comunque...
tiro fuori i cari vecchi slipknot per annunciare il loro nuovo singolo(si fa per dire)
http://it.youtube.com/watch?v=1i_72iKvbtI voilà
davvero carina carina questa canzone magari sarà un po troppo ritritata pero' si puo ascoltare
poi alcune canzoni sono davvero carine tipo before i forget,vermillion,duality e altre
che ne pensate?
ps.
sapete mica se ci sono le loro maschere in vendita? :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Slipknot

Messaggio da Tots »

Gli slipknot sono gli slipknot :-D
Indubbiamente sono un bel gruppo (anche affolato direi XD),se dovessi dire quali tra le loro canzoni mi piacciono di più direi Before I Forget,Wait And Bleed,Vermilion (Part II *_*) e Split It Out.
La maschera più bella è quella di Mick Thomson,il chitarrista.
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Slipknot

Messaggio da Frenk »

Odio loro e le loro strilla. Il citarrista è penoso, gli unici degni di nota sono i batteristi, che buttano via la loro tecnica per sta musica.
Ammetto che mi è piaciucchiata Vermillion, senza il growl del cxxxo.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: Slipknot

Messaggio da ThinkingCloud »

beh,a me non piacciono per niente.non vorrei offendere nessuno,ma tecnicamente non sono il massimo...per il resto,beh... :-D
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Slipknot

Messaggio da Higure »

Frenk ha scritto:Odio loro e le loro strilla. Il citarrista è penoso, gli unici degni di nota sono i batteristi, che buttano via la loro tecnica per sta musica.
Quoto, che poi il vero growl è tutt'altra roba :\
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
ciaoatutti
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 ago 2008, 18:15

Re: Slipknot

Messaggio da ciaoatutti »

Solito gruppo dei ragazzini, sopravvalutato al massimo...indegno della mia attenzione.
evviva il forum di rinoa !! :D
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Slipknot

Messaggio da mixato »

ciaoatutti ha scritto:Solito gruppo dei ragazzini, sopravvalutato al massimo...indegno della mia attenzione.
meno male che il regolamento è stato messo in bella vista con tanto di evidenziatore rosa sul forum,ma si vede che non stuzzica ancora la curiosità dei nuovi arrivati :sisi:
cmq tornando IN tecnicamente a parer mio sono bravi, certo non fanno cose impossibile pero' il chitarrista quel che fa lo fa bene ed è questo che conta e poi nelle ultime canzoni come appunto quella che ho postato ci sono asoli abbastanza carini degni di nota :sisi:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Re: Slipknot

Messaggio da Hades »

Tots ha scritto:Gli slipknot sono gli slipknot :-D
Indubbiamente sono un bel gruppo (anche affolato direi XD),se dovessi dire quali tra le loro canzoni mi piacciono di più direi Before I Forget,Wait And Bleed,Vermilion (Part II *_*) e Split It Out.
.. ma sono l'unico che non ci trova niente in vermilion? O_o
bhà.. a me è piaciuto solo il primo cd in particolare sic white and bleed e surfacing.. e poi alla fine dell'ultima canzone si sentono loro strafatti che ridono come dei coglioni (come hanno già fatto tremila gruppi prima di loro e come lo faranno altri tremila gruppi dopo di loro XD)
Frenk ha scritto:Odio loro e le loro strilla. Il citarrista è penoso, gli unici degni di nota sono i batteristi, che buttano via la loro tecnica per sta musica.
Ammetto che mi è piaciucchiata Vermillion, senza il growl del cxxxo.
i batteristi? ma ne hanno uno solo!! XD
poi è meglio che non risponda al resto del topic senò litighiamo un'altra volta.. tanto per cambiare.. -.-
Quoto, che poi il vero growl è tutt'altra roba :\
a parte il fatto che mi sa che a frenk faccia semplicemente schifo il growl e poi uno dei pochi che si salvano lì in mezzo è proprio il cantante che ha un growl e un po'!
Solito gruppo dei ragazzini, sopravvalutato al massimo...indegno della mia attenzione.
ah bhè se lo dice uno che si nicka ciaoatutti..
cmq tornando IN tecnicamente a parer mio sono bravi, certo non fanno cose impossibile pero' il chitarrista quel che fa lo fa bene ed è questo che conta e poi nelle ultime canzoni come appunto quella che ho postato ci sono asoli abbastanza carini degni di nota :sisi:
[/quote]bha sinceramente il chitarrista non mi pare tutto sto gran che..lì in mezzo che stimo ci sono il cantante e i percussionisti (i 2 bonghisti riescono a supportare bene il batterista)
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Slipknot

Messaggio da Frenk »

Si odio il growl. E' una disgrazia per la musica in generale.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Slipknot

Messaggio da mixato »

Hades ha scritto:
Tots ha scritto:Gli slipknot sono gli slipknot :-D
Indubbiamente sono un bel gruppo (anche affolato direi XD),se dovessi dire quali tra le loro canzoni mi piacciono di più direi Before I Forget,Wait And Bleed,Vermilion (Part II *_*) e Split It Out.
.. ma sono l'unico che non ci trova niente in vermilion? O_o
bhà.. a me è piaciuto solo il primo cd in particolare sic white and bleed e surfacing.. e poi alla fine dell'ultima canzone si sentono loro strafatti che ridono come dei coglioni (come hanno già fatto tremila gruppi prima di loro e come lo faranno altri tremila gruppi dopo di loro XD)
Frenk ha scritto:Odio loro e le loro strilla. Il citarrista è penoso, gli unici degni di nota sono i batteristi, che buttano via la loro tecnica per sta musica.
Ammetto che mi è piaciucchiata Vermillion, senza il growl del cxxxo.
i batteristi? ma ne hanno uno solo!! XD
poi è meglio che non risponda al resto del topic senò litighiamo un'altra volta.. tanto per cambiare.. -.-
Quoto, che poi il vero growl è tutt'altra roba :\
a parte il fatto che mi sa che a frenk faccia semplicemente schifo il growl e poi uno dei pochi che si salvano lì in mezzo è proprio il cantante che ha un growl e un po'!
Solito gruppo dei ragazzini, sopravvalutato al massimo...indegno della mia attenzione.
ah bhè se lo dice uno che si nicka ciaoatutti..
cmq tornando IN tecnicamente a parer mio sono bravi, certo non fanno cose impossibile pero' il chitarrista quel che fa lo fa bene ed è questo che conta e poi nelle ultime canzoni come appunto quella che ho postato ci sono asoli abbastanza carini degni di nota :sisi:
bha sinceramente il chitarrista non mi pare tutto sto gran che..lì in mezzo che stimo ci sono il cantante e i percussionisti (i 2 bonghisti riescono a supportare bene il batterista)[/quote]
ma infatti non ho detto che è un mostro di bravura ma almeno quello che fa lo fa bene esistono molti chitarristi bravi che fanno cose semplici e visto che qui si parla di nu metal e rapcore non ci dobbiamo aspettare note sparate a 300 km orari..
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Slipknot

Messaggio da squall leonhart12 »

Ne ho sentito parlare :asd:
Ho sentito dire che questo gruppo e altri gruppi o musicisti che fanno questa musica un po'...insomma molto metal...hanno nei loro album dei messaggi subliminali che inducono perlopiù all'adorazione di satana. Per esempio se si sente una canzone al contrario, si possono trovare messaggi appunto, riguardo il diavolo. Provate a cercare informazioni o anche video :asd:
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Slipknot

Messaggio da Higure »

squall leonhart12 ha scritto:Ne ho sentito parlare :asd:
Ho sentito dire che questo gruppo e altri gruppi o musicisti che fanno questa musica un po'...insomma molto metal...hanno nei loro album dei messaggi subliminali che inducono perlopiù all'adorazione di satana. Per esempio se si sente una canzone al contrario, si possono trovare messaggi appunto, riguardo il diavolo. Provate a cercare informazioni o anche video :asd:
Ehm, spiacente deluderti, ma il nu è metal quanto i miei calzini XD
Riguardo ai testi, bah, li trovano nei Led Zeppelin, nei Queen e in qualsiasi altro gruppo abbia venduto un paio di album. Quindi non tange molto la cosa :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Slipknot

Messaggio da squall leonhart12 »

Higure ha scritto: Ehm, spiacente deluderti, ma il nu è metal quanto i miei calzini XD
Riguardo ai testi, bah, li trovano nei Led Zeppelin, nei Queen e in qualsiasi altro gruppo abbia venduto un paio di album. Quindi non tange molto la cosa :asd:
Sicuramente...in generale i messaggi subliminali si trovano dappertutto :asd:
Avatar utente
lethal
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:47

Re: Slipknot

Messaggio da lethal »

Senza dubbio la canzone + bella è Vermillion... W Corey Taylor :-D :-D :-D
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Slipknot

Messaggio da Final Night »

Frenk ha scritto:Si odio il growl. E' una disgrazia per la musica in generale.
Faccio finta di non aver visto ( anche se ho quotato XD )

Insomma, non è che siano il mio gruppo preferito, qualcosa come Vermillion mi è piaciuta ma nulla più. Però Dannazione Jordison è davvero un ottimo batterista per il genere :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Rispondi

Torna a “Musica”