Lucky 7777

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Lucky 7777

Messaggio da FlareStar »

Anche in questo capitolo è stato riprodotto in parte il segreto della Lucky Seven Condition di ff7. Infatti se Gidan possiede un certo HP, la cui ultima cifra corrisponde ad un 7 ed utilizzerete la sottovalutata tecnica Icognita, arrecherà un danno pari a 7777 HP. Al contrario di quello che accadeva in ff7, Gidan non entrerà in quella sorta di berserk e resterà totalmente controllabile.
Icognita è una tecnica che può essere appresa dall'arma Exploder (è possibile saldarla appena si torna a Lindblum da Pinnacle Rocks), oppure dall'arma Vlachus (si può rubare a Lanì a Fossil Roo) ed infine dall'arma Rune Tooth (si può saldare nel villaggio dei maghi neri).
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Mr.Leonhart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2008, 15:31

Re: Lucky 7777

Messaggio da Mr.Leonhart »

cioè fammi capire....basta che utilizzo incognita quando gidan sta con una combinazione di hp il cui numero finale sia 7 per arrivare alla lucky 7777?
:goodbye: "perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
:goodbye:
:goodbye: Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu. :goodbye:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Lucky 7777

Messaggio da cloudstrife9999 »

Mr.Leonhart ha scritto:cioè fammi capire....basta che utilizzo incognita quando gidan sta con una combinazione di hp il cui numero finale sia 7 per arrivare alla lucky 7777?
Non è così semplice: a volte infligge 7,77 o 777 di danno.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Lucky 7777

Messaggio da FlareStar »

cloudstrife9999 ha scritto:
Mr.Leonhart ha scritto:cioè fammi capire....basta che utilizzo incognita quando gidan sta con una combinazione di hp il cui numero finale sia 7 per arrivare alla lucky 7777?
Non è così semplice: a volte infligge 7,77 o 777 di danno.
Quoto, infligge un danno casuale pari a 7, 77, 777 o 7777HP di danno. Ho utilizzato questo trucco per sconfiggere Hilghygigas e Dantarian nel CD2 e CD3 nella low level challenge.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”