MIA CANZONE..

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
+ The Crow +
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2006, 16:32
Contatta:

Re: MIA CANZONE..

Messaggio da + The Crow + »

DarkSquall ha scritto:
Unica critica: Enomis non è un granché come pseudonimo XD Troppo sgamabile :P
:smt005 hai assolutamente ragione! oltretutto è già stato usato da un sacco di gente che fa ben altri generi (tipo goth metal :smt104 )

adesso che mi ci fai pensare nella mia firma mancano altri 2 progetti musicali che ho su myspace! li aggiungo, grazie per i commenti!! :smt109
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: MIA CANZONE..

Messaggio da leonida88 »

guarda un mio amico, per esempio, ha come nome d'arte Ekri..prova a fare una cosa simile
i nomi da band poi sono più facili da trovare che il nome da singolo....e come ha già detto il mio predecessore ti converrebbe tirarne su una..magari incorporando basso e batteria esce una cosa fenomenale :smt109
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
+ The Crow +
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2006, 16:32
Contatta:

Re: MIA CANZONE..

Messaggio da + The Crow + »

leonida88 ha scritto:guarda un mio amico, per esempio, ha come nome d'arte Ekri..prova a fare una cosa simile
i nomi da band poi sono più facili da trovare che il nome da singolo....e come ha già detto il mio predecessore ti converrebbe tirarne su una..magari incorporando basso e batteria esce una cosa fenomenale :smt109
eh lo so, lo so...
l'unico progetto di quelli che ho in firma ad essere stato realizzato come band è 407 Silent Scream, coi quali tra l'altro farò un concerto il 7 novembre.
Il problema è trovare gente che sia tecnicamente e moralmente adeguata. La tattica che sto seguendo per adesso è realizzare una buona demo di almeno 5 o 6 pezzi vincenti da mandare in varie case discografiche. Una volta trovatane una interessata al progetto saranno loro stessi a presentarmi gente con cui concludere la cosa. :supercool:
Certo... non è così semplice. Ma son già riuscito a vendere un mio brano in passato, quindi chissà...
Cmq per ritornare in tema "canzoni mie", se siete interessati ad avere qualche mp3 non dovete far altro che chiedere, ci mancherebbe altro. I brani non sono direttamente scaricabili dai vari siti :nono:
Rispondi

Torna a “Musica”