Low level hard mode

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Low level hard mode

Messaggio da FlareStar »

Qualcuno ha intrapreso questa challenge? Se sì in che punto è/era arrivato?

E' una challenge davvero molto molto difficile, soprattutto se uno cerca di avere 100% anche nelle missioni, i mostri sono straordinariamente forti e dopo poche missioni Zack viene messo K.O con UN solo colpo. Attualmente ho iniziato il capitolo 4 e va tutto bene nella storia principale ma le missioni diventano impossibili, bisogna avere tanta fortuna.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Low level hard mode

Messaggio da Cloud »

Che tipo di modalità parli, come si ottiene?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Low level hard mode

Messaggio da FlareStar »

Modalità difficile + low level challenge, ovvero equipaggiare l'Anello maledetto per tutto il gioco per restare al livello 6.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Low level hard mode

Messaggio da BloodyJudgement »

Io ci provai, ma era abbastanza difficile, specie per le missioni più che per la storia in sè.
Ricordo che la maggior parte dei nemici nelle missioni l'ho uccisa spammando in continuazione sisma, o usando antiga e poi vigore. La combinazione con bimagia aiuta, però servono un bel pò di etere prima di riuscire a mettere le mani sulla anima di Samasa...
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Low level hard mode

Messaggio da Cloud »

"Not interesting", forse la riproverò in futuro, ora giocherò a FF VII, comunque è sempre uno spazio per accessori in meno, è difficilissimo, ma sarà possibile completare tutte le missioni al 100%?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Low level hard mode

Messaggio da FlareStar »

Si, è possibile prendere tutti gli equipaggiamenti genji, compreso l'Anima di heike, ma è estremamente difficile (soprattutto le missioni).
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Low level hard mode

Messaggio da phaenicis »

Credo che ci proverò :-D Sembra interessante come sfida! Ma....non capisco si comincia il gioco in modalità difficile e poi si prende l'anello maledetto?? Ma dove?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Low level hard mode

Messaggio da FlareStar »

One Winged Angel Sora ha scritto:Credo che ci proverò :-D Sembra interessante come sfida! Ma....non capisco si comincia il gioco in modalità difficile e poi si prende l'anello maledetto?? Ma dove?
Basta esaminare per 20 volte consecutive l'armadietto n.06 nella sala riunioni (quello dove si ricevono gli oggetti ad ogni capitolo). Insistete anche se kunsel dirà di lasciar perdere.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Low level hard mode

Messaggio da Squall 9000 »

Alla fine mi sono convinto e l'ho iniziata :-D ora sono a ifrid, ma avendo ottenuto la fascia focum non è troppo difficile. Ora ho scoperto come registrare i video mentre gioco e penso che mi aprirò un canale sul tuBBo. Grazie a FlareStar per avermi fatto venire voglia di iniziarla :asd: . Con la modalità normale sono a bahamut e sto finendo tutte le missioni sbloccabili fino a quel punto (anche se è quasi impossibile).
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Luketheflame™
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 02 gen 2009, 12:33
Contatta:

Re: Low level hard mode

Messaggio da Luketheflame™ »

What the...?
Non la sapevo sta cosa... devo provare!
Immagine

Scheda Rinoa's Diary
Immagine
Aggiornato al: 26/06
Per tutte le persone a cui non rimane altro che la vita, fatti una risata.
Ridi, per tutti coloro che non possono più ridere.
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Low level hard mode

Messaggio da Sonic »

credo che prima o poi ci proverò,prima voglio ottenere il 100% di missioni in modalità normale...però è molto interessante,ma cribbio....non è difficile...penso sia impossibile con lo 0,001% di possibilità di farcela...^^'''
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Low level hard mode

Messaggio da master roxas »

Quando libero spazio,ci provo :asd:
Altri consigli? :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Low level hard mode

Messaggio da cloudstrife9999 »

Sonic ha scritto:credo che prima o poi ci proverò,prima voglio ottenere il 100% di missioni in modalità normale...però è molto interessante,ma cribbio....non è difficile...penso sia impossibile con lo 0,001% di possibilità di farcela...^^'''
Ti sbagli, anzi, se aumenti i parametri nel modo giusto la differenza con una partita normale non si nota quasi più.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Low level hard mode

Messaggio da master roxas »

Mi correggo,la sto provando :asd:
Sono in modalità normale,dopo Bahamut e sembra interessante :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Low level hard mode

Messaggio da cloudstrife9999 »

master roxas ha scritto:Mi correggo,la sto provando :asd:
Sono in modalità normale,dopo Bahamut e sembra interessante :sisi:
anche in modalità difficile dopo un po' diventa tutt'altro che difficile.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”