Fumetti Marvel

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Fumetti Marvel

Messaggio da AxelX3 »

Fumetti Marvel.....che bellezza, io personalmente li adoro, dall'uomo ragno comunemente detto Spiderman ai Fantastic Four :supercool: proprio l'altro ieri ho ricevuto civil war, la guerra civile dei supereroi. E voi? Anche voi appassionati della grande M?

----------------------------------
Non sapevo se postare su edicola o su manga/anime, in fonfo non sono manga! :-D
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Mithrandir »

Assolutamente NO...

e con rammarico, e passo a spiegare.

Le storie della Marvel ormai sono portate avanti con i piedi dando esclusiva importanza alla realizzazione grafica(a parte rari casi) ma non ci sono più le storie degli X-Men dei primi 100 numeri.
Il mitico Spawn non esce più, ormai per far qualcosa di nuovo sono stati costretti o ad inventarsi 54 nuovi eroi e anche una storia di commistione (pura genialata tra l'altro, segno della decadenza) come la fantastica Civil War.

Ora la maggioranza delle loro pubblicazioni sono: Albi in edizione speciale a costi mostruosi (la dice lunga che l'ultima edizione di Watchmen sia EDIZIONE SPECIALE a 35 euri), realizzazioni grafiche di libri---come la torre nera di King, e via per questa linea...

Siamo in una situazione di crisi del Comic... Hanno pure fatto resuscitare Thor!!!!!!!!!!!!!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Gaara94pa
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 mar 2009, 17:11
Sesso: M

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Gaara94pa »

Io leggo solo manga i fumetti marvel nn mi hanno mai ispirato più di tanto
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

io ho sempre amato l'uomoragno, ma leggo solo manga
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Zodiark93 »

Io i fumetti Marvel li leggevo fino a poco tempo fa...poi per esigenza di money ho smesso di comprarli XD. Comunque sì mi piacciono(e mi sono sempre piaciuti) ho letto tutta la Civil War ma
Spoiler
maledizione a chi ha ucciso Capitan America!
. Come storia mi è piaciuta e visto che è stata più o meno l'ultima storia della Marvel che ho letto diciamo che ho concluso in bellezza :asd: Ammetto che mi dispiace non comprarli più(seguivo soprattutto Spiderman) comunque non si può avere sempre tutto.
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

Zodiark93 ha scritto:Io i fumetti Marvel li leggevo fino a poco tempo fa...poi per esigenza di money ho smesso di comprarli XD. Comunque sì mi piacciono(e mi sono sempre piaciuti) ho letto tutta la Civil War ma
Spoiler
maledizione a chi ha ucciso Capitan America!
. Come storia mi è piaciuta e visto che è stata più o meno l'ultima storia della Marvel che ho letto diciamo che ho concluso in bellezza :asd: Ammetto che mi dispiace non comprarli più(seguivo soprattutto Spiderman) comunque non si può avere sempre tutto.
scusate l'OT riguardante lo spoiler:
Spoiler
ma se lo hanno ucciso vuol dire che il fumetto di capitan america non continuerà piu?
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Zodiark93 »

Spoiler
No mi pare che la collana di Capitan America continui ancora, magari hanno cambiato nome ma probabilmente è sostanzialmente ancora quella
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da mixato »

io sto leggendo wolverine (che è il mio pers marvel preferito) contro hulk (che è il mio Spreferito xD)
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da tidus_sol »

Beh d'ora in poi potremo chiamarli fumetti disney xD
Ave o lord sephiroth
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Final Night »

Sto Leggendo Watchmen, sono un pò spaesato; finora ho letto solo Manga ma devo dire che è interessante :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da DarkSquall »

Final Night ha scritto:Sto Leggendo Watchmen, sono un pò spaesato; finora ho letto solo Manga ma devo dire che è interessante :sisi:
Interessante?!
E' un capolavoro, l'opera a fumetti più profonda che io abbia mai letto (insieme a V for Vendetta e pochi altri). Una perla.
Consigliatissima a tutti.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Romeo Casanova
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2010, 22:57
Sesso: M

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Romeo Casanova »

Eh eh, io sono approdato ai fumetti americani e ai manga grazie alla marvel, il mio primo fumetto marvel era un crossover cosmico con Nova, Star Lord ecc. ecc. Ancora oggi resta uno dei miei fumetti preferiti e consiglio a tutti di leggerlo, si chiama Annihilation conquest.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Lucas »

Solo di recente mi sono avvicinato alla Marvel, con grande rammarico perchè alcune storie le trovo molto belle. Finora le mie preferite sono le varie cose su Deadpool, Thor & I Nuovi Vendicatori e i Runaways (che ultimamente mi stanno prendendo molto). Comincio però ad averne abbastanza di Capitan America, l'estremo patriotismo Americano mi stà un po' sulle ballz (ho comprato il primo numero della raccolta con le sue storie di Lee e Kirby, davvero belle però tutto quel patriotismo a lungo andare rompe :asd: ).
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Aura »

Purtroppo mi sono avvicinata al genere solo di recente e me ne rammarico. Ho cominciato a leggere Deadpool affidandomi al consiglio di un amico, ed ora mi chiedo come abbia potuto studiare fumetto senza conoscerlo. Il mio supereroe preferito è Spiderman, ho sempre amato i ragni e forse è per questo che mi sono appassionata a lui. Col tempo spero di conoscere meglio questo stile, magari facendolo anche diventare il mio lavoro.
Lucas ha scritto:Comincio però ad averne abbastanza di Capitan America, l'estremo patriotismo Americano mi stà un po' sulle ballz
C'è da dire che Capitan America è stato realizzato la prima volta negli anni della seconda guerra mondiale, per questo è molto patriottico. In un certo senso era propaganda interventista, difatti viene raffigurato mentre da un pugno a Hitler nella prima copertina.
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Ventus95 »

Di fumetti della marvel leggevo sopratutto Spiderman ma ora sono passato ai manga.
Rispondi

Torna a “Edicola”