D.Gray-Man

Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: D.Gray-Man

Messaggio da Oushi »

..... ci sono caduta come una pera gay ç_ç
Sono fisicamente e mentalmente provata, comprendetemi ç_ç
*si ritira in un angolino a fare cerchietti*

Per chiudere la parentesi, alla fine dell'ultimo volume c'era un minaccioso prossimamente in edicola. Chissà quando lo vedremo il 17 :tots:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: D.Gray-Man

Messaggio da Cek »

Oushi ha scritto:..... ci sono caduta come una pera gay ç_ç
Sono fisicamente e mentalmente provata, comprendetemi ç_ç
*si ritira in un angolino a fare cerchietti*

Per chiudere la parentesi, alla fine dell'ultimo volume c'era un minaccioso prossimamente in edicola. Chissà quando lo vedremo il 17 :tots:
"Ci sono caduta come una pera gay" non l'avevo mai sentita :smt082
Per il numero 17 c'è da aspettare un bel po', considerando che l'autrice si è ripresa dalla rottura del polso soltanto a marzo :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: D.Gray-Man

Messaggio da Mithrandir »

si vocifera di un filler speciale realizzato da guest della serie (questo in giappone) per non interrompere oltre la pubblicazione...

Noi dovremo attendere la bella stagione credo ^_^
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: D.Gray-Man

Messaggio da Phoenix »

Ma ancora non ho visto la pubblicità. Devono ancora finire dragon ball per la 50° volta :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”