Ristampe Manga

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Rispondi
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

La Panini sembra in vena di ristampe ultimamente...

Annunciata per settembre la ristampa del primo numero di Pluto(che non ha niente ha che vedere con un cane arancione :nono: ), piccolo capolavoro ispirato a un personaggio di Osamu Tezuka (considerato il dio dei manga).
Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot tocca all'ispettore Gesicht, uno dei sette robot più forti del Mondo, nonché membro dell'Europol.
Vincitore di alcuni premi, sono otto volumi(ma dato il prezzo come se fossero sedici), consigliato se vi piace il genere fantascientifico :sisi:

Sempre a settembre, inizieranno (sempre da parte della Planet Manga) le ristampe di due titoli i cui diritti sono stati acquistati alla chiusura della "casa editrice" play press: il già sopra citato Love Hina e uno shoujo abbastanza famoso, Ayashi no Ceres, entrambi a cadenza mensile :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da darkhearts »

Bè, l'avevano detto che il 2009 è l'anno delle ristampe, ma non pensavo così.
Già pluto costa 7 euro, in versione ristampato quanto costerà?.
Love Hina se l'edizione è decente lo prenderò.
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Mithrandir »

love hina, se il trand continua costerà 5.5...

Pluto lo vedo abbastanza allineato a Nausicaa... 9,90... ç_ç quanto danaro
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da darkhearts »

è stata annunciata anche la ristampa di vampire knight, formato grande più o meno come la prima edizione senza copertina alla modica cifra di 5.50 euri, questa edizione però dovrebbe uscire anche in edicola credo.
LADRI! XD
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Ragazzi, si sa niente se ristamperanno Negima? Dopo aver visto l'anime mi piacerebbe avere anche la serie completa del manga, ma ovviamente l'ultima edizione fatta ( quella che è stata interrotta per i diritti, mi sembra si chiamasse Play press) non l'ho presa perchè non mi piaceva proprio.
Questo manga verrà ristampato dalla planet manga o dalla star comics? spero voi ne sappiate di più^^
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

Balduc93 ha scritto:Ragazzi, si sa niente se ristamperanno Negima? Dopo aver visto l'anime mi piacerebbe avere anche la serie completa del manga, ma ovviamente l'ultima edizione fatta ( quella che è stata interrotta per i diritti, mi sembra si chiamasse Play press) non l'ho presa perchè non mi piaceva proprio.
Questo manga verrà ristampato dalla planet manga o dalla star comics? spero voi ne sappiate di più^^
Per ora (purtroppo :smt089 :smt089 :smt089) ancora non sembra esserci interessamento da parte di Star Comics, Planet Manga o GP Publishing all'acquisto, anche se tutto è possibile :sisi:
Comunque l'anime è fuffa, il manga è epico :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da darkhearts »

Bè per Negima hanno fatto due anime: il primo che segue abbastanza bene la trama del manga, fino alla fine dove sembra cambiare di botto (ci sono rimasto malissimo con Asuna), l'altro, chiamato Negima!?, non c'entra un tubo con la trama del manga, ma è decisamente migliore graficamente.
Recentemente hanno annunciato anche un movie nel 2011.

PS: Play press ti odio <.<
PP.S: Speriamo che il manga non lo riprenda la planet manga XD
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Io ho visto solo l'anime che segue abbastanza bene la trama del manga, a parte il finale dell'anime un pò diverso, mentre ho lasciato perdere l'altro, chiamato Negima!?
Comunque speriamo che la ristampa del manga arrivi presto T__T
Sto anche aspettando con impazienza che in Italia venga pubblicato il manga di Kuroshitsuji, l'anime è bellissimo *__* ( qualcuno sa qualcosa se il manga verrà pubblicato anche da noi? )
Tornando a parlare di ristampe, credo proprio che mi toccherà prendermi le GOLD di Bleach T__T dato che non trovo più l'edizione normale..
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: Ristampe Manga

Messaggio da RyoSanada »

Sapete se per caso la Panini ristamperà Gantz nel formato di Eden Deluxe magari? Io ci spero perché purtroppo costa tantissimo reperire ora la vecchia serie completa e poi non mi piace nemmeno come formato
Immagine
Avatar utente
Metroid
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ott 2013, 17:15
Sesso: M
Località: Venezia

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Metroid »

Io sto leggendo adesso la ristampa di "Alita Last Order" in formato deluxe davvero bello!
Immagine
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Ristampe Manga

Messaggio da tidus79 »

Io sto seguendo adesso le ristampe di Slam Dunk e l'Immortale!
Immagine
Rispondi

Torna a “Edicola”