Superboss: Minerva

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Superboss: Minerva

Messaggio da master xemnas »

minerva non è molto forte,prima che perdessi il save ho perso solo nella fase di studio per vedere i suoi attacchi e i suoi movimenti,poi è semplice batterla basta che si hanno le meaterie con parametri 999% e il sedylitz,poi anche qualche equip genji non stona.Per quanto riguarda l'hard mode lho ritrovato il mio vecchio save,dovevo ancora batterla ma non mi ha dato problemi,per krysta non ho avuto problemi dato che sapevo come già comportarmi al massimo se uno non sa schivarla basta mettere gransalto e il gioco è fatto.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Superboss: Minerva

Messaggio da Emerald »

oppure quando alza l' asta premere quadrato :wink: .
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Superboss: Minerva

Messaggio da Squall 9000 »

Personalmente Minerva mi ham deluso tantissimo. Innanzitutto è possibile batterla troppo presto (addirittura io l'ho battuta con zack giovane con la spada piccola, anche se poi nella battaglia ha la buster sword ed è adulto xD) e inoltre coi parametri massimizzati è troppo facile. Solitamente nei FF boss quali Ruby Weapon, Omega Weapon, Der Richter, Yiazmat ecc. danno qualche grana anche se si è massimizzati, invece Minerva con tutti i parametri a 255 è semplicissima. Inoltre una volta sbloccata (eh si, non si ha nemmeno bisogno di batterla) il gioco diventa facilissimo in quanto si ha a propria disposizione il trucchetto del rubare le 99 code di fenice... Ritengo che sia tra i superboss finali più deludenti di tutti i capitoli assieme alle weapon di ffX e a pochi altri. Pessima nota nel gioco, credo che sia la cosa più deludente del capitolo. Spero che quando lo rigiocherò facendo la LLG Hard Mode sarà più divertente (se arriverò a sbloccare Minerva :asd: )
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Superboss: Minerva

Messaggio da Wakka_93 »

L'unico cosa impegnativo contro Minerva è il tempo....perchè ha molti hp ma per il resto...
L'unica cosa che forse ha di positivo è che è immune a graviga e quindi non gli si puù dimezzare l'energia (se non fosse stata immune sarebbe stato veramente una cagata)....

cmq rispetto agli altri boss di crisi core è sicuramente il più impegnativo...anche per il fatto che tutti gli altri boss sono deboli a graviga e utilizzando bimagia li elimino in 10 secondi
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Superboss: Minerva

Messaggio da Zio Basch0x »

Per me è facile contro Minerva ovviamente in Easy bastano solo "Pugno Costoso e Energiga" e altro niente (va beh almeno una phoenix down). ^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”