[possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

[possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da AxelX3 »

Dopo taaaanto tempo finalmente ho avuto l' occasione di rigiocare al mio amato KH2 e ho notato un paio di cosette interessanti
E qui cominciò lo SPOILER:
Spoiler
Punto 1: Diari di Ansem: nei primi 5 capitoli Ansem parla chiaramente dei suoi apprendisti (incluso Xehanort) che aiutano lo studioso a compiere nel suo laboratorio a Radiant Garden esperimenti di vario genere sull'oscurità e sui cuori dei mondi; e fin qui tutto bene.
Punto 2: Nel diario n2 Ansem scopre che i suoi 6 apprendisti stavano effettuando esperimenti sull' oscurità dei cuori e che saputolo, li convoca e li ordina di fermare ma soprattutto di distruggere tutti i loro dati fin ora in loro possesso (cosa che ovviamente non avverrà), ma narra della venuta del Re e del fatto che Ansem scopre i rapporti segreti "di Ansem/Xehanort" (ovvero quelli di KH1 giusto?) che solo il numero 0 è stato scritto dallo studioso in persona e il resto dal suo apprendista.
Punto 3: Nel Diario n3: Qui la situazione si fa un pò più ingarbugliata, i "magnifici 6", dopo aver disubbidito al loro maestro, in qualche modo lo "rinchiudono" in un regno che non appartiene nè alla Luce ne all' Oscurità.
Ora sapendo che:
Xehanort = Ansem(falso) = Terra(?) = Xemnas
Braig = Xigbar
Dilan = Xaldin
Even = Vexen
Aelnus = Lexaeus
Ienzo = Zexion
---------
Isa(?)= Saix(?)
Lea= Axel
Queste sono le mie domande:
1: Esclusi i magnifici 6 gli altri 6 restanti membri (esclusi Roxas e Xion ovviamente) chi erano da umani?
2: Quando Xehanort ha scritto i rapporti, era ancora umano o era già un Heartless?
3 : Gli apprendisti di Ansem, come hanno fatto a saltare l' ostacolo Heartless e a diventare subito Nessuno, trasferendo le loro conoscenze ai "nuovi corpi"? Oppure i loro Heartless esistono e saranno dei boss in KH3?
4: Perchè Ansem quando riuscì a tornare a Radiant Garden non distrusse subito la macchina crea-heartless (visto che da quanto ho capito l' hanno assemblata i 6)?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, vorrei sentire le vostre idee e se ho sbagliato qualcosa, correggetemi..

Ps: Esiste già un post sull' Organizzazione ma volevo aprirne un altro per chiarire questo oscuro pezzo della storia di Kh
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Uhm, davvero Ansem aveva 6 apprendisti?!?! °___° Io pensavo avesse solo Xehanort!!! O non ho letto con attenzione il Diaro Segreto, oppure hai ripreso le informazioni da KH FM+...Quale delle due?? Comunque mi sono sempre chiesto come si chiamassero da umani i membri dato che ricordo che quando Riku incontra Roxas fa vedere il nome di Sora, lo mescola e ci aggiunge una X, quindi notando che ogni membro aveva una X nel proprio nome ho provato a vedere come si potessero chiamare da umani...Il primo che ho provato a risolvere è stato Axel, ma il primo nome che mi venne in mente fu "Ale" XD

Comunque, tenterò di rispondere a modo mio anche se ne so poco e niente di questa storia...
1) Beh, chi lo sa, può darsi che non avranno avuto niente a che fare con gli altri ma saranno stati semplici umani dai cuori molto forti...
2) Dipende, non ricordo molto, ma secondo me se non cominciava a delirare mentre scriveva secondo me era in "fase di trasformazione", quindi ancora umano...
3) Se non lo specifica nel Diario Segreto secondo me ci sarà qualche sorpresa nei nuovi KH, ma secondo me il passaggio a Heartless l'hanno subito...
4) ...Non ci riuscì? Ma che ne so io...xD
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Black_Cherry »

1: Non si sa chi siano ma sicuramnte erano Umani dal cuore molto forte
2: Xenohart era sicuramnte ancora Umano
3: i Nessuno si formano da un cuore forte quindi non esiste nessun ostacolo "Heartless", in KH II viene detto che i Nessuno hanno i ricordi di quando erano umani questo spiega il perchè sono ossessionati dal cuore
4: penso almeno credo, che la macchina assembla heartless non poteva essere distrutta proprio perche al suo interno cerano ancora degli Heartless.
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da FinalQuark »

1- Umani forti dal cuore forte (tipo sora...)
2- Mentre scriveva i rapporti stava ancora facendo gli esperimenti sugli heartless, e si è trasformato in heartless alla fine di questi, quindi era umano...
3- Potrebbero essere diventati dei semplici shadow (come sora) ed essere già stati massacrati da un pezzo...
4- Non aveva una spranga di ferro :asd:
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Portu-The RPGamer »

1: Esclusi i magnifici 6 gli altri 6 restanti membri (esclusi Roxas e Xion ovviamente) chi erano da umani?
2: Quando Xehanort ha scritto i rapporti, era ancora umano o era già un Heartless?
3 : Gli apprendisti di Ansem, come hanno fatto a saltare l' ostacolo Heartless e a diventare subito Nessuno, trasferendo le loro conoscenze ai "nuovi corpi"? Oppure i loro Heartless esistono e saranno dei boss in KH3?
4: Perchè Ansem quando riuscì a tornare a Radiant

1:
Spoiler
in KHBBS appariranno lea (Axel) e Saix nella loro versione umana. si sa che hanno più o menol'età di Ven, sono grandi amici e a quando pare (in Days lo dicono) sono entrati nell'organizzazione per sueguire un loro piano, poi è saltato perchè Saix si è preso bene per Xemnas XD
2: Se non erro era ancora umano, ma aveva già subito l'esperimento che ha risvegliato l'oscurità del suo cuore quindi è impazzito.
3: Solo un cuore estremamente forte può dar vita ad un Heartless che mantenga l'aspetto umano originale. Per ora da quanto si sa solo xehanort ci è riuscito... è quasi sicuro che gli altri apprendisti abbaino creato dei normali heartless purosangue, magari dei Neoshadow visto che sono un pò più tamarri degli Shdow normali...
4: O non ne aveva voglia oppure perchè era troppo incazzato con Xehanort & compari e l'unica cosa che gli interessava era vendicarsi... anche perchè se non ho capito male lui è fuggito dalla dimensione del Nulla e si è ritrovato a Twilight Town...
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da AxelX3 »

@: TeAT: Guarda bene, sono nei diari segreti di KH2
Portu-The RPGamer ha scritto:
Spoiler
in KHBBS appariranno lea (Axel) e Saix nella loro versione umana. si sa che hanno più o menol'età di Ven, sono grandi amici e a quando pare (in Days lo dicono) sono entrati nell'organizzazione per sueguire un loro piano, poi è saltato perchè Saix si è preso bene per Xemnas XD
Sicuro? Io ho solo capito che Axel e Saix erano amici/compagni di battaglia anche prima di diventare nessuno, dove l' hai letto?
Ad ogni modo se è vero l' incredibile somiglianza tra Ven e Roxas è un altro motivo perchè lui ed Axel sono diventati amici :asd:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Portu-The RPGamer »

Lo dicono più volte nel days, erano entrati nell'organizzazione per seguire un loro piano, poi via via saix è cambiato ( la cosa di Xemnas l'ho aggiaunta io XD)
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Toccio »

NOn mi ricordavo che dicessero di avere un loro piano XD
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Portu-The RPGamer »

"What were you really after, Lea? We joined the Organization at the same time, and formulated our plan. At this point, it's just an idle fantasy. Everything changed. You, and me. "

questo è un estratto dal secret report del 356 giorno in 358/2 Days, scritto da Saix...se non erro i 2 volevano conquistare l'organizzazione e comandarla loro, per questo sono entrati... bah magari nel BBS spiegano meglio...
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da Black_Cherry »

sono andata a leggere il rapporto segreto sotto il punto di vista di SAIX
Spoiler
I nostri piani non avevano mai preso in considerazione la dipartita di Roxas e Xion insieme. Come è potuto accadere?
Come ha fatto Roxas ad avere la meglio su di me?
E qual era il tuo vero obiettivo, Lea? Siamo entrati nell'Organizzazione insieme, prima di ideare il nostro piano. Ora non è altro che fantasia. E' cambiato tutto. Anche noi due
Effettivamente fa pensare che Saix e Axel avevano un piano, però può essere che si riferiscono a quello di Xemnas
Spoiler
visto che Saix parla del fallimento che hanno avuto con Roxas e Xion
Immagine
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: [possibile SPOILER]I magnifici 6: da apprendisti, a Nessuno

Messaggio da AxelX3 »

Poi, visto che Axel era diventato amico di Roxas, il caro Saix ci ha preso una doppia "fregatura" :hihi:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”