Le vostre Prime opzioni

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da Amaterasu »

Ho preso Scudo e spada rispondendo:
essere indeciso, conoscere posti sconosciuti, amicizia; per cui mi è uscito un sora normale
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da Angel of Death »

Amaterasu ha scritto:Ho preso Scudo e spada rispondendo:
essere indeciso, conoscere posti sconosciuti, amicizia; per cui mi è uscito un sora normale
Io ho preso spada e ho rinunciato allo scettro,per il resto ho scelto le stesse risposte .
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da FlareStar »

Scelto la spada e rinunciato allo scettro:

1) Di che cosa hai paura?
- Essere indeciso

2) Che cosa vuoi dalla vita?
- Essere forte

3) Cos'è più importante per te?
- Essere il numero uno
Ultima modifica di FlareStar il 27 set 2009, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
King of Nabudis
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2009, 10:57

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da King of Nabudis »

di solito scelgo la spada e lo scudo (prevedibile lo so :sgamato: ) per rispondere a tidus e company

1 essere indeciso
2essere forte
3essere il num uno

almeno così pare :tots:
Immagine
asdasdasd
Il bene bisogna cercarlo, il male aspettarlo.
Immagine
Le avversità sono la fonte della forza.
Immagine

Chaos the real king of Nabudis
Challenges:
FFX 100%Finito, No Sphere Grid: in corso (potenziamento eoni e ricerca equip)
FFx-2:100%
FFVII: 98%(grrrrrr...) No Materia :prossimamente
FFVIII:100%
FFDoC: appena iniziato (Disperazione nel maniero)
FFXII: manca Yazmat,6 o 7 ricercati. Solo :prossimamente
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da tyons »

io l'avrò ricominciato almeno 4-5 volte, quindi non mi ricordo la prima. nell'ultima però ho preso la spada e ho tolto lo scudo scegliendo prima la modalità difficile, così sono entrato in quella ultra difficile. per le domande ho scelto:

invecchiare
essere forte
essere il numero uno

così sora aumentava il più velocemente possibile. visto che ho avuto poca difesa per tutto il gioco, alla fine ho elaborato un sacco di attacco + e difesa + (o come si chiamano) per equilibrare il malus, così adesso, con gli equipaggiamenti giusti, ho 100 di attacco, 100 di difesa e 14 "tacche" (o "barre"?) MP.

volevo approfittare per fare una domanda. su qualche sito ho letto che finendo il gioco al 100% in modalità ultra difficile, alla fine dopo i titoli di coda si visualizzano alcune "informazioni aggiuntive" (?). l'unica cosa che mi è sembrata "aggiuntiva" è stata una schermata con scritte le statistiche della partita, come heartless uccisi, numero di KO, totale di usi della magia Energia, etc...
visto che non mi ricordo, a voi è venuta fuori quella schermata in fondo ai titoli di coda in modalità normale o difficile?
se si, secondo voi quelle informazioni aggiuntive cosa sono? sono una bufala?
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da funnychocobo »

Io scelto la spada e lasciato lo scettro perché all'inizio 5 in più di attacco e una tacca in meno di magia è la cosa più conveniente.
Non ricordo cosa risposi alle domande, però erano le 3 risposte centrali perché volevo avere un profilo normale.
In questo modo l'esperienza aumentava sempre nello stesso modo durante tutto il gioco.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da Magik_Rinoa »

Io a Kingdom Hearts ci ho giocato troppe volte e ogni volta ke lo ricominciavo dall inizio scelgo sempre opzioni diverse.
Però la prima volta ke ci avevo giocato avevo scelto:
-Prima di tutto la spada e avevo eliminato lo scettro
-Di cosa hai paura? di invecchiare
-Cosa vuoi dalla vita? essere forte
-Cos è più importante per te? l' amicizia :wink:
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da Lord Remiem »

Io per cominciare avevo scelto la spada e rinunciato allo scettro (va di moda eh? :asd: )

Poi ho risposto:
->La domanda di Tidus: Di che cosa hai paura?
--->Essere indeciso
->La domanda di Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
--->Allargare i miei orizzonti
->La domanda di Selphie: Cos'è più importante per te?
--->L'amicizia

Sono uscito normale...
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da funnychocobo »

Remiem hai scelto le stesse esatte opzioni che scelsi io la prima volta che giocai a Kingdom Hearts.

Comunque a mio parere scegliere di lasciare lo scettro è in ogni caso la scelta migliore. Le uniche battaglie in cui un tacca di magia in più può fare la differenza sono quelle contro Phantom e Kurt Zisa, ma basta usare il Keyblade del paese delle meraviglie e quell'accessorio che vinci quando batti l'insettone fatto di vasi ad Agrabah, per risolvere il problema.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Le vostre Prime opzioni

Messaggio da sch3lding »

Preso scettro
Levato scudo
essere diverso
essere il numero 1
allargare i miei orizzonti
Se ricordo bene :D
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”