Le fan fic di Armageddon Nemesis

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo II

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy:Lost Order

Capitolo II:I predatori del manoscritto

Stava ormai scendendo la notte,il sole con la sua pura luce si stava nascondendo pian piano dietro le montagne,come se volesse riposarsi,in attesa di un nuovo ed illuminato giorno.Ma il sole avrebbe aspettato quella notte,probabilmente quella notte non sarebbe passata tranquillamente come le altre,ma sarebbe stata una lunga notte,una lunga e tormentata notte.Molti dormivano tranquilli ignari di ciò che stava succedendo,ignari della tragedia che stava per consumarsi;altri invece erano in allerta,pronti a proteggere con la loro stessa vita uno strano rotolo che era più importante della loro stessa vita.
Molte persone persero la vita per proteggere quell'oggetto,apparentemente innocuo,ma dal valore immenso.Nemesis e Requiem al centesimo piano sotto terra trascorrevano una bella serata,dopotutto per anni erano i custodi del manoscritto,e per anni la notte trascorreva tranquilla e niente sembrava diverso,tranne per un particolare:erano passati 7 anni.
7 anni prima ci fu un'avvenimento che scosse gli animi di molti,ma in particolare del comandante della difesa:Vincent Sieg.
Un giovane guerriero,Pip Sieg,era il guardiano del manoscritto,ma quella stessa sera di sette anni prima ci fu un attacco,ma quel particolare attacco non era rivolto al manoscritto ma allo stesso giovane.Non si ebbero più notizie di Pip Sieg,molti credono sia morto,altri non vollero neanche pensare alla sua sorte.
Dopo 7 anni una nuova tragedia stava per consumarsi,ma questa volta il vero obiettivo era il "Manoscritto del Destino".

????:Manca poco a mezzanotte
????*:Dovremmo agire molto velocemente,ucciderli in fretta
????:Non sarà così facile,ricordati che avremmo un leggero problema al piano 100
????*:Non hanno ancora scoperto le loro risorse...non sono un problema

I due individui pian piano si avvicinavano al tempio e pian piano tutti i soldati si sentirono agitati,come se sapessero che qualcosa di orribile stava per abbattersi su di loro,forse era solo una sensazione o forse era una consapevolezza che avrebbe portato loro alla morte.
Entrarono nel tempio come del normali sudditi,come se fossero entrati solo per pregare il loro Dio in maniera pura ed innocente ma queste erano supposizioni sbagliate.

Guardia #1:Salve signori,la chiesa per i sudditi è a sinistra,vi prego di seguirmi
????:La ringrazio...ma non siamo qui per questo
Guardia #1:Come prego?
????*:Siamo qui per il manoscritto...

In quel secondo il soldato capì l'intenzione dei due stranieri e chiamo altri 20 soldati per arrestare i due individui,ma qualcosa non andava,quei due individui non erano normali,la loro forza non era di normali persone.
L'individuo con la veste bianca con un solo cenno della sua mano bloccò del tutto i movimenti dei soldati e il suo compagno con la veste nera alzò il dito contro di loro.

Guardia #1:L'arte proibita del...Kira..

Lo straniero dalla vesta nera fece esplodere gli organi interni dei soldati con un solo cenno del suo dito,tutti e 21 i soldati si accasciarono a terra.
I due individui andarono contro l'ascensore per scendere direttamente al piano 100,ma il soldato numero uno prima di morire riuscì a premere l'allarme generale.

Nel frattempo a piano 100

Requiem:L'allarme generale?
Nemesis:A quanto pare non sarà una sera noiosa

I due ragazzi si prepararono al combattimento.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy:Lost Order

Capitolo III:Il rumore della pioggia e l'odore del sangue

Era una notte stranamente silenziosa,come tutte le altre,ma quella particolare sera nascondeva qualcosa di sinistro,nella notte eterna qualcosa sarebbe successo;molto sangue sarebbe stato versato.
La pioggia cominciò a scendere,come delle lacrime che provenivano dal cielo,il rumore di tale goccie coprira il suono dello scorrere del sangue che stava pian piano riempiendo l'aria col suo odore.
Passi solitari rieccheggiavano tra le mura del tempio,il suono rimbalzava fra le pareti e riempiva il silenzio di quel luogo,ma stranamente si potevano udire solo tali rumori.
I discorsi e le risate dei soldati quella sera non si sentivano,si sentivano dei tonfi in lontananza che attraversavano un pavimento bagnato,bagnato di sangue.
Una porta si apri facendo un rumore sinistro,e subito si richiuse...ora non si udiva più alcun rumore,il nulla.
Erano già passati 20 minuti dall'allarme generale,ai livelli superiori tutti erano nervosi per qualche strano avvenimento e tutti si stavano armando in maniera preoccupata,grazie alle telecamere di sorveglianza videro i loro compagni morire,li videro morire senza avere possibilità di reagire,li videro soffrire e loro non potevano fare assolutamente nulla.
Nel centesimo piano dell'edificio due ragazzi rimasero impassibili nel vedere il video della sorveglianza,erano stati addestrati per avvenimenti di tale gravità...anche se improbabili.
Delle porte si aprirono molto lentamente,e con passo fermo e sicuro due individui attraversavano la stanza che inesorabilmente si riempiva di guardie armate,dopo aver raggiunto il proprio appostamento la stanza si catapultò in un silenzio e linee rosse puntavano su uno stesso punto.
Nel centro esatto di quella stanza circolare,completamente spoglia,c'erano 2 persone che odoravano di sangue,le loro vesti stranamente pulite davano un po di colore a quella stanza completamente costruita con marmo pregiato.
Un soldato si avvicinò con passò sicuro e con occhi di ghiaccio guardò quelle persone col viso nascosto dal cappuccio e con un sinistro sorriso stampato in volto,infine parlò in maniera violenta e decisa.

LaChant: Mettete le mani dietro la testa e non muovetevi,abbiamo l'ordine di prendervi vivi o morti!

Ma i 2 non si mossero e niente fecero,a parte ridacchiare sotto i loro cappucci che coprivano i loro volti,tale gesto innervosì moltissimo il soldato LaChant che inutilmente gridò ulteriormente tale ordine,naturalmente fu ignorato.
Il soldato senza indecisione fece qualche passo indietro ed alzò il fucile,tutti i soldati caricarono le loro armi ed erano pronti al fuoco.
LaChant ripetè un'ultima volta tale ordine,ma dopo l'ennesimo insuccesso aprì il fuoco e così fecero i suoi soldati.
I fucili d'assalto M4 modificati con silenziatori e puntatori laser erano particolarmente potenti ed estremamente precisi,nessun uomo sarebbe sopravvissuto ad una scarica di 20 fucili di quel calibro,il silenzio venne squarciato dal rumore del marmo che si disintegrava sotto la potenza dei colpi.
LaChant alzò il pugno destro,con tale gesto tutti i soldati cessarono di sparare,dopo qualche secondo il silenzio dominò nuovamente la stanza,adesso si udiva soltanto la pioggia che cadeva sul tetto dell'edificio.
Un gran polverone,causato dallo sgretolarsi del marmo,ricopriva la stanza,non erano visibili i 2 obiettivi ma secondo LaChant erano sicuramente morti.
Con un gesto deciso LaChant inviò uno dei suoi soldati allo scoperto per accettarsi della morte degli intrusi,il soldato senza esitazione entrò nel polverone senza far alcun rumore.
Il soldato sparì nel polverone,passarono alcuni secondi di silenzio,poi ci fu un rumore molto forte,qualcosa era caduto al suolo.
Dal polverone fuori uscì qualcosa,qualcosa rotolava fuori da li e si fermò vicino ai piedi di LaChant...la testa del soldato.
Tutti i soldato caricarono nuovamente le loro armi,ma era troppo tardi...l'aria adesso odorava di sangue.
Si udivano adesso solo dei passi,qualcuno stava camminando su di una superficie bagnata,bagnata di sangue.
Una porta si aprì lentamente,per poi richiudersi subito dopo lasciando la stanza in un silenzio assoluto,il nulla.
La telecamera di sorveglianza aveva catturato ogni fotogramma,tale video fu visto da tutti i membri della sicurezza che si erano gettati in un silenzio di tomba,la paura.
Anche i due ragazzi videro il video della sorveglianza...ma solo una parola riempì il silenzio di quella gelida notte.

Nemesis:Comincia

P.S.
Per partcipazione al Prequel mandarmi un P.M. vi risponderò con la scheda parametri necessaria,grazie e buona lettura
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo IV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy:Lost Order

Capitolo IV:La discesa delle ombre e la decisione di Vincent

Due ombre,una bianca ed una nera,scendevano delle ripide scale in maniera molto sicura,quella scala a chiocciola fatta di pietra sembrava molto antica,come se nessuno la utilizzasse da moltissimo tempo.
Già a quella profondità il rumore della pioggia non si riusciva più a distinguere,l'aria era fredda ed umida e le pareti viscide e sporche.
Quel luogo era un'area strettamente riservata,infatti prima di accedere in tale luogo le due ombre hanno dovuto mietere 42 anime,42 soldati ben armati ed addestrati.
Il tempio era sotto la supervisione dell'esercito capitanati da Vincent Sieg,il capo della difesa,la forza bellica di quel luogo avrebbe potuto contrastare il potere delle 4 città capitali,eppure con questa risorsa non riuscivano a contrastare due semplici individui con una totale assenza di addestramento militare.
Vincent Sieg guardava i due individui scendere inesorabilmente quella scala a chiocciola grazie alle centinaia telecamere di sorveglianza sparse per tutto l'edificio.
Parallelemente il capo della difesa guardava un altro video,forse fondamentale per la riuscita dell'operazione.Era la registrazione dello scontro tra la squadra di DeChant e le due ombre.
Tutti i soldati stavano guardando gli schermi con un filtro termico per poter vedere attraverso la polvere di marmo.Inizialmente tutto sembrava normale,il soldato procedeva nella nebbia sicuro,per poi cadere al suolo con la testa mozzata.
Il punto strano però era il seguente:i due individui non si distinguevano nel filtro termino,qualcosa non andava.
Adesso Vincent Sieg cambiò i parametri del filtro termico sottolineando adesso i corpi freddi,il video venne visto nuovamente a rallenty per non far sfuggire nessun dettaglio.
Ora era tutto chiaro.

Vincent:Secondo la macchina sono clinicamente morti,inoltre i due individui...non sono umani...questa deve essere una sorta di "trasmutazione" associata con la magia nera.

Vedendo a rallenty la scena si possono distinguere alcuni dettagli:appena il soldato si avvicina all'individuo in nero,quest'ultimo mozza la testa del soldato con il suo stesso "braccio",anche se sembrava una sorta di spada o artiglio,purtroppo l'immagine termica non è ben definita.Ma una cosa era certa:non erano umani.
Vedendo il resto del massacro della squadra di DeChant si possono notare altri dettagli,l'individuo in nero utilizzava quelle "cose" spacciate per braccia,invece l'individuo in bianco utilizzava dei tentacoli,questi tentacoli fuori uscivano da sotto la veste per poi infilzare e squartare la squadra di DeChant.

Sentinella:Signore,gli obiettivi hanno raggiunto il piano 3,dobbiamo intervenire?

Vincent rimase li a pensare sulla strategia da utilizzare,dopotutto i nemici non erano umani e certamente erano resistenti alle armi standard.La decisione per Vincent era una sola.

Vincent:No,radunate tutte le truppe,ripeto TUTTE LE TRUPPE al piano 50,quella è la stanza con maggiore raggio e postazioni.Utilizzate le armi sperimentali con proiettili termici,mettete in campo anche i droidi da battaglia e gli esoscheletri da combattimento per i soldati scelti,preparate anche il mio esoscheletro Ancheor...verrò anche io.

Sentinella:Chiamo a rapporto anche Nemesis e Requiem?

Vincent:No...saranno l'ultimo avamposto.

Le porte del piano 3 si aprirono con un cigolio,ma questa volta due ombre non attraversavano la stanza in maniera calma,ma correvano come lupi sulla propria preda.

P.S.
Sempre in attesa dei vostri personaggi
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy:Lost Order

Capitolo V:Desiderio di morte

Felicità,gentilezza,bellezza,bontà...amore.
Non sono cose che mi appartengono...
Nemesis,il giovane guardiano stava pensando alla propria vita,tutta una vita a combattere,tutta una vita nel sangue,tutta una vita senza sentimenti positivi.
L'amore non mi appartiene,l'amore è inutile,l'amore è sofferenza...l'amore non esiste.
Quanti poemi sprecati per l'amore,quanti poemi spiegano questo futile sentimento ma la verità per me è un'altra.
Da anni sono il custode del manoscritto,da tantissimi anni,ormai non porto neanche più il conto...in questo mondo l'amore non c'è.
Vedo solo sangue,solo sofferenze,solo morte...desidero la morte.
Una vita vuota,non ho niente per cui continuare a vivere,mia madre morta nel mettermi un questo marcio mondo,mio padre morto per proteggerlo...sono solo.
Vivo solo per un pezzo di carta su un piedistallo,può distruggere il mondo dicono,ma che mi importa,in questo mondo non ho nulla da proteggere,nulla per cui vivere...questo mondo può anche morire.
Due individui vogliono il manostritto? Che lo prendano!...che muoiano tutti,questo marcio mondo cesserà di esistere e così anche la mia inutile esistenza.
Sento il fetore del sangue anche in questa tomba al centesimo piano,il sangue di LaChant,il sangue di tutti quei soldati...nessuno di loro puro di cuore,meritavano di morire.
Sai Pip...tu sei stato fortunato.
Hai abbandonato questo marcio mondo e spero di avere la tua stessa sorte.
Vedendo i video posso vedere tutte le unità al piano 50,anche Vincent con l'esoscheletro Anchor...magari morirete anche voi.
Magari morirete anche voi...perchè no?

Requiem:Ehi Nemesis tutto ok?

Il ragazzo osservava il video come privo di vita,i suoi occhi vuoti,privi di emozioni stavano aspettando qualcosa...stava aspettando la fine.

Requiem:SVEGLIATI!
Nemesis:Cosa vuoi
Requiem:Sei più silenzioso del solito,stai bene?

Le truppe si posizionano al piano 50 in maniera strategica,gli esoscheletri in prima linea prepararono i cannoni Vulcan e li puntarono sulla porta principale che dava al piano 49.
I soldati dietro gli esoscheletri erano pronti e determinati ma in loro purtroppo regnava la paura più profonda.
Davanti a tutti,un esoscheletro bianco armato con cannoni a raggi era a comando.

Vincent:Ok signorine!i bastardi sono arrivati a piano 45,quindi mettetevi i pannolini e trattenete le lacrime...e state attenti cxxxo se non volete essere presi a calci in culo!






Nemesis:Moriranno tutti...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Gwydion »

allora...ti ho mandato un mail e credo di averti detto quasi tutto...ti ho massacrato abbastanza, quindi credo di doverti anche parecchi complimenti :wink: tutta la critica era in vista puramente professionale, e personalmente la storia mi piace moltissimo :smile:


spero non te la sia presa!!!
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Armageddon Nemesis »

bhe le critiche fanno bene,a per i lettori....AVREMO IL FUMETTO DI "LOST ORDER"!!!XD
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Gwydion »

..diamo tempo al tempo...!!! :smile:
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy:Lost Order

Capitolo VI: Pioggia di fuoco e fiamme

Requiem,il giovane guardiano del manoscritto,guardava in maniera interrogativa il suo amico poichè non riusciva a comprendere il perchè di tali oscure parole.
Sapeva che Nemesis era alquanto instabile dopo la morte del padre,ma mai come ora era tanto evidente.Qualcosa era accaduto a Nemesis.
Quel ragazzo però non calcolava il suo amico,lui era nel suo oscuro mondo,immerso nel suo dolore,nella sua solitudine,nella sua rabbia.
Un'espressione malefica dominava il suo volto,stava aspettando qualcosa,stava aspettando lo spargimento di sangue.
Quell'interminabile silenzio venne brutalmente spezzato da una reazione violenta dei due,dalla reazione di Requiem.
Il giovane soldato,fin da quel momento calmo e felice,colpì in pieno volto il suo caro amico con molta violenza.Nemesis nonostante il pesante colpo rimase immobile,solo i suoi occhi si mossero e guardarono Requiem in maniera divertita,sperava in quella reazione.
Un po di sangue scendeva dal lato della sua bocca e con un gesto disinteressato se lo tamponò con la sua mano,nel frattempo ridacchiava.
Requiem cominciò ad urlare contro il suo amico,ma lui rispondeva in maniera molto scocciata.

Requiem: Moriranno tutti dici?Sei solo un bastardo egoista!
Nemesis: E' possibile..
Requiem: Non trattarmi con sufficenza Nemesis! sai bene che abbiamo le stesse capacità!
Nemesis: Non ora Requiem..
Requiem: Cosa?
Nemesis: Showtime!

Al piano 50 tutte le truppe erano pronte al combattimento,tutti erano immobili.
Ancheor pilotato da Vincent era in prima linea,pronto per il combattimento.
I rivelatori di movimento non segnalavano nessuna presenza,i nemici erano fermi,immobili dietro la porta che da al piano 49.
Nessuno però apriva il fuoco,Vincent voleva avere una visuale sicura del nemico prima di statenare l'inferno in quel sacro tempio,inoltre le porte erano corazzate ed avrebbero limitato la potenza di fuoco,dovevano essere totalmente sicuri di eliminare il nemico.
La maniglia stava girando lentamente in senso antiorario,il rumore metallico della serratura era come un rombo di tuoni in quel silenzio assoluto,sembravano le porte dell'inferno.
Pian piano la porta si apriva con un cigolio,finchè non si sbalancò del tutto...niente.
Dietro la porta non c'era nessuno.
Il silenzio si interruppe,i soldati cominciarono a parlare fra di loro in maniera preoccupata,ma Vincent rimane con il sangue freddo.
Vincent aprì l'interfaccia di Ancheor.

Vincent: Ancheor,riesci ad individuare la locazione dei nemici?
Ancheor: Negativo signore,il contatto si è interrotto a piano 48.
Vincent: Con quale rivelatore abbiamo seguito i loro movimenti?
Ancheor: Rivelatori di movimenti,signore.
Vincent: La loro potenza invece?dove è stata concentrata?
Ancheor: Tutta sul suolo,signore,dato che non ci sono pericoli di attacchi aerei.
Vincent: Ancheor...
Ancheor: Signore?
Vincent: Dai potenza generale ai rivelatori...

Sono bastati pochi secondi per dare potenza generale al rivelatore.
Immediatamente il rivelatore segnava due punti rossi al centro della sala,in mezzo ai soldati,non era chiaro il perchè,forse i rivelatori erano difettosi...ma qualcuno aveva la visuale completa.

Nemesis:Sopra di voi...

Vincent istintivamente aprì il fuoco verso il soffitto,l'effetto sorpresa era stato ribaltato.
Due figure erano in piedi sul soffitto e come dei serpenti strisciavano lungo tutto il soffitto.I soldati aprirono il fuoco,una pioggia di fuoco e fiamme.
Il soffitto si stava letteralmente polverizzando sotto la potenza dei colpi,ma nessuno di essi aveva colpito il nemico.
I due obiettivi ridevano in maniera malefica,erano pronti per il contrattacco.
Il nemico dalla veste bianca,con un lungo tentacolo,afferrò un soldato semplice che inutilmente tentava di liberarsi...il nemico divorò con un solo morso la testa del povero soldato.Orribile da guardare,orribile da descrivere.
Alcuni soldati,dopo aver assistito a quella scena,lasciarono cadere i loro fucili al suolo e cominciarono a correre via,volevano salvare almeno la loro vita.

Vincent: Ancheor
Ancheor: Signore?
Vincent: Dai gli ordini agli altri esoscheletri, potenza ai propulsori,scontro diretto.

Tutti gli esoscheletri,Ancheor compreso,spiccarono il volo verso il soffito,ed in pochi secondi si trovavano dinanzi ai nemici.
Il nemico in nero si lanciò contro un esoscheletro,ma il pilota con un gesto fulmineo scaramentò a terra in nemico,per poi raggiungerlo.
I soldati ora si sentivano al sicuro,gli esoscheletri erano una forza bellica potentissima,il meglio della fanteria e del combattimento aereo.

Requiem: Ah! gli esoscheletri vinceranno sicuro! poi c'è anche Vincent con Ancheor!

Ma qualcuno era di diversa opinione.

Nemesis:Non essere ridicolo...
Requiem:Cosa?
Nemesis:Sono solo un'ammasso di bulloni...niente di più

Al piano 50,fra le risate dei soldati ed il rumore dei propulsori,ci sentivano alcune parole.








???? & ????*: Fame.....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Gwydion »

http://uptiki.com/images/e7an9s1bjse63r94dwob.jpg
http://uptiki.com/images/jxgfxogy0accfehume63.jpg
http://uptiki.com/images/xobybo07nsmfb53769z.jpg
http://uptiki.com/viewer.php?file=egb2l ... 4p2jqr.jpg
http://uptiki.com/images/l471c9ccx774na6ot4rx.jpg
http://uptiki.com/images/pkfs2osm7bwdv49wn7y.jpg
http://uptiki.com/images/udpcpq3c8l5geu8j7i1f.jpg
http://uptiki.com/images/qbx5um6gw6qxv4ael2gm.jpg

Buongiorno a tutti! Armageddon mi ha detto di postare qui le prime tavole del manga...spero vi piacciano, è il prologo... :-)
Comunque, ora ho un sacco di progetti e commissioni da portare a termine, più gli esami, quindi...temo che per un po' non ci rivedremo.. :byebye:
Rispondi

Torna a “Fan Zone”