Turks

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Turks

Messaggio da Oushi »

Ci sono degli altri Turks oltre a Elena, Reno, Rude e Tseng? Mi riferisco a quelli del Before Crisis e che compaiono anche nel Last Order.
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi chi sono e da dove sono spuntati? O_o
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

I Turks (Divisione investigativa del Dipartimento degli Affari generali della Shin-Ra) sono un unità di supporto della Shin-ra,che agisce secondo gli ordini della Compagnia,mediante spionaggi,rapimenti ed omicidi. In certe occasioni,vengono chiamati ad accompagnare i candidati dell'unità militare elitaria della Shin-ra (SOLDIER),comportandosi come dei Bodyguard per gli agenti della Compagnia.
Durante gli eventi di Final Fantasy VII,ricoprirono il ruolo di antagonisti,opponendosi alle azioni della AVALANCHE,il gruppo di Cloud.
In Final Fantasy Advent Children,decisero di collaborare con la AVALANCHE,agendo come guardie del corpo di Rufus Shinra e supportando il suo progetto di restauro della vitalità del pianeta.

Membri Principali :

Immagine Tseng : Leader in carica dei Turks,calmo e risoluto. Malgrado la sua giovane età,è un membro dei Turks da più di 10 anni,e conobbe Aerith Gainsbourgh,della quale si innamorò,fin da quando era ancora una bimba.
Si tratta dell'unico Turk che non va affrontato durante l'avventura principale. Fu ferito gravemente da Sephiroth,nel tempio degli Ancients,ma fu in grado di riprendersi,riapparendo in Advent Children,due anni dopo.

Immagine Elena : Giovane membro del gruppo ed unica femmina ad apparire in Final Fantasy VII. In Before Crisis,era una studentessa delle scuole superiori. Suo padre era un insegnante dell'Accademia Militare della Shin-ra,mentre sua sorella maggiore faceva parte dei Turks. Elena ottenne il suo ruolo nel gruppo in Final Fantasy VII,come nuova recluta,quando Reno fu sconfitto dalla AVALANCHE a Midgar.

Immagine Reno e Rude : Due veterani del gruppo!
Reno appare per la prima volta in Final Fantasy VII,tentando di rapire Aerith nella chiesa del Sector 5 di Midgar. Fu sconfitto da Cloud,Tifa e Barret,per riapparire più tardi a Gongaga,accompagnato dal suo inseparabile collega Rude,per intercettare i membri della AVALANCHE.
Nonostante la rivalità fra i due gruppi,egli accetta di collaborare con Cloud e i suoi compagni per liberare le loro compagne (Yuffie ed Elena) dalle grinfie di Don Corneo,che voleva farne le sue consorti.
Rude,silenzioso,pelato e con gli occhi sempre coperti da degli occhiali da sole,non si separa mai dal suo amico Reno.
E' un combattente eccezionale e preferisce utilizzare i suoi pugni come arma. Anni prima,durante le guerra fra la Shin-ra e la AVALANCHE,Rude si innamorò di una donna di nome Chelsea. Sfortunatamente,si trattava di una spia della AVALANCHE,che si innamorò di Reno,ma che abbandonò a causa delle diverse fazioni. Rude non la prese bene,dato che non potè nemmeno salutarla,e da allora cerca sempre di evitare contatti emotivi con altre persone.
In Advent Children,lui ed il suo compare collaborano con la AVALANCHE,opponendosi agli antagonisti del film. La loro figura nel film è caratterizzata da uno spiccato senso dell'humour. In molte scene,infatti,i due si ritrovano coinvolti in situazioni buffe e stravaganti,specialmente nello scontro con Loz e Yazoo.

Membri del passato :

Immagine Verdot : Il precedente Leader dei Turks. Era molto severo riguardo al compimento delle missioni ed intollerante in caso di fallimento. Tseng lo vide come una figura da imitare,e ne fu il successore. Tutti i suoi subordinati provavano un profondo rispetto nei suoi confronti. Quando Heidegger prese la sua posizione con l'inganno,egli riusci' a tornare in carica,grazie all'aiuto del Presidente Shinra. Abitante di Kalm,aveva una moglie ed una figlia,che credeva decedute dopo un attacco involontario che egli stesso ordinò per errore. Sua figlia sopravvisse e divenne il capo della AVALANCHE. Il suo nome era Elfè.

Immagine Vincent Valentine : Lavorò come pistolero nei Turks,fino a circa 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy VII. Durante una missione a Nibelheim,verso la fine del JENOVA Project,fu ferito da un colpo di pistola da parte del professor Hojo,che usò il suo corpo per i suoi esperimenti,trasformandolo in ciò che è attualmente. L'esperimento alterò il suo corpo sotto molti punti di vista,come la sua impossibilità di invecchiare. Pur avendo circa 60 anni (in Dirge of Cerberus) egli mantiene ancora l'aspetto che possedeva a 27 anni.

In Final Fantasy VII Before Crisis,che si svolge 6 anni prima degli eventi di Final Fantasy VII,i Turks erano molto numerosi. Vi erano ben 10 membri aggiuntivi,nominati secondo l'arma da loro utilizzata:

Immagine Rod : Un ex-gang Leader di Midgar che adorava combattere con le altre gangs e rubare moto. Decise di rubare delle motociclette dal Parcheggio della Shin-ra,ma fu arrestato da Reno. Verdot affermò che le sue abilità potevano essere di grande aiuto per il gruppo,e gli offri' un posto nell'organizzazione.

ImmagineGun : Figlia di un insegnante dell'Accademia militare Shin-ra,dove lei stessa studiò. Tseng rimase colpito dalla sua abilità nell'utilizzo delle armi da fuoco e la fece entrare nel gruppo. Si tratta della sorella maggiore di Elena.

Immagine Two Guns : Un ex guardia del corpo di Don Corneo,in grado si utilizzare due pistole con massima precisione.

ImmagineShotgun : Una cacciatrice abile nell'utilizzo del fucile,fin dalla giovinezza.

ImmagineMartial Arts : Un ex detective di Costa del Sol,dove risolse qualche caso.

ImmagineMartial Arts : Una mercenaria che porta a termine ogni missione senza distrazioni.

ImmagineKatana : Spadaccino di Gongaga,con una spiccata passione per il buon gusto ed il "Bello".

ImmagineShuriken : Una giovane donna di cui non si conosce quasi nulla,che utilizza una Throwing Star simile a quella utilizzata da Yuffie.

Nunchaku : Un nuovo Turk che apparirà al fiano di Shuriken. Si sa molto poco si questo membro del gruppo.

Throwing Knives : Una nuova Turk che appare al fianco di Katana. Non si conoscono informazione dettagliate su di lei.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

alkuni nn li konoscevo^^"
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

:shock: Ma quanti sono ? E io che pensavo fosse un gruppo di pochi eletti
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Esisteva anche un altro membro,oltre a questi,denominato "The Legendary Turk",un membro di alto rango,superiore persino a Reno e Rude. Fuma sigari e combatte utilizzando esplosivi.
ImmagineNunchaku,Throwing Knives,due nuovi membri e "The legendary Turk" sullo sfondo
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Turks

Messaggio da anonimoSHADOW »

DI TURK C'è ANCHE CISSNEI DI CRISIS CORE
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Turks

Messaggio da sch3lding »

È appunto,mi sà che shiriken in realtà è proprio cissenei u___u!!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Turks

Messaggio da Gunblade00 »

A proposito quello non è il suo vero nome, dovrebbe essere
Spoiler
Felicia.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Turks

Messaggio da Teoskaven »

Una cosa che mi ha lasciato perplesso: Cissnei, dopo gli eventi di Crisis Core... che fine fa?
Cioè, viene vista durante la fugadi Zack e Cloud quando vorrebbe provare a fermarli sulla spiaggia, ma poi? Che giustificazione ha trovato Nomura?
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Turks

Messaggio da Lenne »

After fighting off the threats of Zirconiade and Jade Weapon alongside her fellow Turks in December of that year, she immediately fled from Shinra to freedom along with Veld, Elfé, and her fellow teammates .
It is unknown what became of her, since she is never seen or mentioned again in the Compilation of Final Fantasy VII. However, in On the Way to a Smile, Veld tells Tseng that the player Turks of Before Crisis now lead normal lives around the world while continuing to provide him with information; presumably, Cissnei is included.
Queste sono le informazioni che si trovano pressoché ovunque su di lei. Altro non si sa.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”