"Star" made in Disney

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

"Star" made in Disney

Messaggio da sakura drops »

Come suggerisce il titolo, cosa ne pensate di "artisti" prodotti dalla Disney come Miley Cirus, Selena Gomez, Demi Lovato e quant'altro?
Preferisco non esprimermi sulle prime due, mentre trovo che Demi Lovato abbia qualcosa di "diverso", forse i suoi brani le permettono di sfruttare la sua voce, che non è poi così male.
Penso anche che i Jonas Brothers siano un gruppo pop-rock(?) commerciale (e sottolineo commerciale) abbastanza ascoltabile.
A voi la parola :supercool:
P.S. Se considerate questo topic inutile o già è presente (ma non mi sembra di averlo visto), chiudetelo pure :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Axies »

Spazzatura. xD

Miley Cirus è un attrice disgustosa, finta e forzata, espressiva e teatrale che manco uno scolapasta.
Figuriamoci che razza di cantante può essere..
Mi spiace solo constatare che suo padre è tanto imbecille da promuoverla anzichè dirle di fare qualcosa d' altro, Billy Ray Cyrus era una persona "rispettabile" prima di sta cavolata.

Selena Gomez non l' ho mai sentita cantare, ma posso immaginare che razza di roba commerciale standard fa.
Demi Lovato idem anche se effettivamente il singolone di Camp Rock era trita cervelli di quelli che non ti mollano più; il punto è che sta gente sta tutta a vederla live e non in un film dove la voce può essere ritoccata anche all' 80% :asd:

I Jonas Brothers sono i soliti 4 somari a cui dopo un photoset hanno detto: "Ehi, ampliamo la cosa, facciamo che diventate i nuovi beniamini di ragazzine che non capiscono una sega di musica.
Evvai che si vende."

Se devo essere onesto stimo molto di più Ke$ha che sta feccia. :asd:
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Cek »

Se non ricordo male, anche Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears hanno iniziato la loro carriera di "bimbi canto e ballo" in programmi Disney :mmh:

Boh, diciamo che non mi fanno ne caldo ne freddo, più che il cantante io guardo la canzone: se mi piacciono il testo e la musica, il cantante potrebbe essere una scatola di tonno con cresta e occhiali da sole non mi cambierebbe nulla.
C'è da dire che Christina Aguilera ha una voce di tutto rispetto (benchè non mi piacciano le sue canzoni).
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Aura »

Se devo dire la mia senza peli sulla lingua... li odio.
A parte il fatto che odio già di natura Disney Channel. Concordo con Cek quando dice che guarda prima la canzone del cantante, ma proprio non riesco a farmi piacere nessuno dei cantanti elencati nel primo post. Non riesco a sopportarli, mi sembrano delle persone che, ogni due per tre, sbucano fuori dalle trasmissioni per fare ascolto (anche se forse non è così, non li amerò mai).
Non nego il fatto che un paio abbiano delle belle voci, ma non riesco a farmeli piacere :nono: Li odio, non voglio fare tanti giri di parole, e li odierò per sempre. Mi spiace, ma sarà impossibile farmi cambiare idea.

Aggiungo che anche le trasmissioni mi fanno un po'... ribrezzo. Sarà perchè odio il genere, sarà perchè mia sorella guarda dalla mattina alla sera le stesse puntate (e non posso dire nemmeno fino alla noia, perchè è proprio quando si annoia che li guarda... il che accade sempre >_>), sarà perchè anche le pubblicità vertono su di loro...
Li odio, non posso farci niente.
Cek ha scritto:Se non ricordo male, anche Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears hanno iniziato la loro carriera di "bimbi canto e ballo" in programmi Disney :mmh:
Sarà forse per questo motivo che non ascolto nemmeno le loro canzoni XD So bene che si tratta di un pregiudizio, ma anche provandoci non riesco proprio ad amarli :nono:
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Final Night »

Demi Lovato in Lalala Land fà un assolo chitarroso da infarto :shock:


Comunque non ho ascoltato niente apparte quella cosa di Lovato, quindi passo :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da sch3lding »

Sinceramente preferisco ascoltare altro :-D
Se non ricordo male, anche Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears hanno iniziato la loro carriera di "bimbi canto e ballo" in programmi Disney
Sinceramente ascolto poca musica di questo genere,però devo dire che tra tutti i/le cantanti si salva solamente Christina Aguilera che sà unire popolarità a talento(la sua voce è veramente pazzesca :sisi: ) .La Disney dei giorni nostri invece punta principalmente sull'aspetto,poi magari popolarità e se ha anche una bella voce allora sono a cavallo!In passato avevano degli standard a livelli più elevati(senza esagerare!) ma oggi perfino un barbone di bell'aspetto e una voce "orecchiabile" potrebbe diventare una nuova star Disney(metafora allargata fino agli estremi :sgamato: !!).
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Bash »

Per quel che mi riguarda, l'unica musica della Disney che mi piaceva ascoltare era quella che faceva ai bei tempi tipo il Re Leone.
Credo che sia impossibile dire che in quel film Hans Zimmer non abbia scritto un capolavoro.

Mentre per quei ragazzini che si prestano bene al ritocco audio della voce... pessimi sia come attori che come cantanti.
Sarà anche perchè ascolto ACDC e Nightwish ma... non riesco a farmi piacere proprio nessuno nemmeno io.
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da sakura drops »

Bash ha scritto:Per quel che mi riguarda, l'unica musica della Disney che mi piaceva ascoltare era quella che faceva ai bei tempi tipo il Re Leone.
Credo che sia impossibile dire che in quel film Hans Zimmer non abbia scritto un capolavoro.

Mentre per quei ragazzini che si prestano bene al ritocco audio della voce... pessimi sia come attori che come cantanti.
Sarà anche perchè ascolto ACDC e Nightwish ma... non riesco a farmi piacere proprio nessuno nemmeno io.
Stra-quoto tutto.
Gli Aristogatti, Il Re Leone e co. hanno colonne sonore spettacolari.
Se sapessero almeno recitare, direi a questi di fare il proprio mestiere, ma visto che non sanno manco fare quello, consiglierei loro di prendere la rincorsa per un burrone o per un luogo qualsiasi fuori dagli Studi di registrazione e co. :hihi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Leonhart_Dream
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 lug 2010, 19:08
Sesso: M

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Leonhart_Dream »

Non so , francamente mi dicono poco come "uomini di musica" ..
Voglio dire , se consideriamo che abbiamo avuto Beatles , Queen e Led Zeppelin .. pensare a questi esseri come nuovi esponenti della musica internazionale mi fa un po' venire i brividi ..
Immagine

Missioni Completate :

Final Fantasy VIII : In arrivo
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da brother90 »

Sinceramente ho sentito poco di tutti loro, e questo poco mi è bastato. xD

Di Miley Cirus ho sentito tre canzoni, "7 Things" è inascoltabile, "Party in the Usa" è la solita canzonetta pop già sentita e risentita e la recente "Can't be Tamed" è la tentata svolta - fallita per quanto mi riguarda - verso un sound più rock. Per quanto riguarda le sue "doti" di attrice, mi sono sempre rifiutato di guardare Hannah Montana e simili, quindi non mi pronuncio.

Di Selena Gomez ho sentito solo "Naturally", e di naturale in quella canzone non c'è niente.

Ecco, Demi Lovato potrei anche salvarla, il tormentone di Camp Rock "This is me" non è malaccio, se non fosse per il fratello Jonas che spunta fuori in mezzo alla canzone..

Le poche canzoni dei Jonas Brothers che ho sentito per me sono tutte uguali, tutte cantate allo stesso modo, e non mi piacciono.

Infine (finalmente, direte voi xD), devo dire che apprezzo già di più Justin Timberlake, Britney Spears e Christina Aguilera, soprattutto quest'ultima: ho beccato un suo live in tv poco tempo fa, e la voce c'è, eccome.
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Higure »

Axies ha scritto: I Jonas Brothers sono i soliti 4 somari a cui dopo un photoset hanno detto: "Ehi, ampliamo la cosa, facciamo che diventate i nuovi beniamini di ragazzine che non capiscono una sega di musica.
Evvai che si vende."
Eh no eh.
I Jonas Brothers sono 3, ritira quello che hai detto! :asd:

Scherzi a parte, sono completamente d'accordo col tuo discorso.
Riferendomi agli altri, non capisco perchè bisogna sempre venire fuori coi discorsi "Eh, avevamo Queen, AC/DC, ecc. ecc."... sono generi diversi, morta lì, non serve tirar sempre fuori i soliti 4 gruppi rock.
Io ascolto Celine Dion. cxxxo, un tempo c'erano i Pink Floyd, ora il mondo musicale va a puttane!
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
vendicagiusti

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da vendicagiusti »

La disney non sa più cosa inventarsi. Io spero che tutte queste persone che fanno telefilm, diventino povere e dimenticate da tutti. Gli unici che sono simpatici sono zack e cody. Selena gomez, demi lovato, i jonas, quelli di high school musical e miley cirus sono antipatici e non sanno fare niente. Anche la disney è caduta in basso.
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da vaan92 »

Pura spazzatura dalla qualita' mediocre...mi basta sentire di sfuggita quando li ascolta mia sorella per provare ribrezzo.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Gidan »

Secondo me la VERA star Disney è lui : http://www.youtube.com/watch?v=Q9hfLWA8T_E XD
Comunque tutti quelli lì sono " star " da buttare nel pattume
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: "Star" made in Disney

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Axies ha scritto:Spazzatura. xD

Miley Cirus è un attrice disgustosa, finta e forzata, espressiva e teatrale che manco uno scolapasta.
Figuriamoci che razza di cantante può essere..
Mi spiace solo constatare che suo padre è tanto imbecille da promuoverla anzichè dirle di fare qualcosa d' altro, Billy Ray Cyrus era una persona "rispettabile" prima di sta cavolata.

Selena Gomez non l' ho mai sentita cantare, ma posso immaginare che razza di roba commerciale standard fa.
Demi Lovato idem anche se effettivamente il singolone di Camp Rock era trita cervelli di quelli che non ti mollano più; il punto è che sta gente sta tutta a vederla live e non in un film dove la voce può essere ritoccata anche all' 80% :asd:

I Jonas Brothers sono i soliti 4 somari a cui dopo un photoset hanno detto: "Ehi, ampliamo la cosa, facciamo che diventate i nuovi beniamini di ragazzine che non capiscono una sega di musica.
Evvai che si vende."
Non posso non essere d'accordo su tutto ciò che hai detto :*
Fortunatamente non ho fratelli/sorelle minori quindi in casa mia ste schifezze passano si e no mai XD Se posso esprimere giudizi personali:

-Miley Cyrus: una delle ragazze più pietose che abbia mai visto in tv (e per fortuna non l'ho sentita cantare)
-Demi Lovato: già che aveva fatto Camp "Rock" mi era entrata in antipatia ;)
-Selena Gomez: chi?!? °__° Mai sentita (per fortuna)
-Jonas Brothers: ancora girano?! O_O Dai che come i Tokio Hotel tra qualche anno saranno spariti dalla faccia del mondo :D

Comunque sia, in sintesi, sono tutte braccia strappate brutalmente all'agricoltura ç_ç
Rispondi

Torna a “Musica”