L'Epsxe non dà proprio segni di vita

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

L'Epsxe non dà proprio segni di vita

Messaggio da Final Night »

Chiedo scusa per avere aperto questo nuovo topic sull'Epsxe ma attualmente il mio emulatore sembra non dare segni di vita :asd:

Allora, ho la versione 1.70 (Quella per WV scaricata dall'area download del Diary), con tutti i plugin che normalmente ci devono stare ecc ecc :ads:

Usando il Pete's OpenGL 2.70 (Usato per 2 anni tipo su questo stesso computer) non ho mai avuto problemi di sorta, gioco fluido e nessuna lamentela ma...

Ho aggiornato i Driver della scheda video ed è partita la catastrofe, niente, L'Opengl non funziona più, ho provato con altri plugin ma non si capisce il perchè tipo il 90% dei giochi non parte, o si blocca quando l'epsxe dà "Direct Init GPU" sul terminale oppure non riesco ad arrivare alla schermata principale e si blocca su un logo :smt104

Ho usato sia l'Epse 1.70 e 1.60 ma niente, ho sempre lo stesso problema. Pensando che magari all'epsxe non piacesse il fatto che le iso sono sull'Hd esterno le ho copiate sul desktop ma niente, stesso problema.

Qualche consiglio così potrò iniziare pure io a giocare a Xenogears :asd: ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: L'Epsxe non dà proprio segni di vita

Messaggio da madnessmike »

Ho aggiornato i Driver della scheda video ed è partita la catastrofe
Questo potrebbe essere il problema. Hai provato a disinstallarli e a rimettere quelli precedenti?
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: L'Epsxe non dà proprio segni di vita

Messaggio da Final Night »

La prova non l'ho fatta perchè altrimenti salterebbero in aria tutte le altre applicazioni che si appoggiano sulla mia scheda video, ma sto iniziando a temere sia l'unica soluzione possibile :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: L'Epsxe non dà proprio segni di vita

Messaggio da pieroware91 »

Scusa ma hai il bios per poter avviare tranquillamente l'applicazione??? Altrimenti è logico che hai questi problemi. Io nn ho mai avuto problemi particolari però dipende pure dal gioco k vuoi fare tipo s vuoi fare ff9 devi x forza avere delle patch ke puoi scaricare dal rinoa's diary
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”