Xavin's Museum

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Xavin's Museum

Messaggio da Xavin »

Alloooora =D

Tenendo conto che sono brocco con photoshop e ancora peggio a disegnare, vi posto due dei miei lavori di cui sono abbastanza soddisfatto per le mie limitate capacità xD

Il primo è un disegno natalizio che ho fatto l'anno scorso di questo periodo, la parte inferiore del corpo fa schifo, ma accontentiamoci u.u
http://i34.tinypic.com/m77xiv.jpg

Il secondo è disegnato interamente con paint (senza tavoletta grafica, solo mouse e tanta pazienza o.o) in un periodo in cui ero particolarmente ispirato da "Cocoon de Chocobo" di Final Fantasy XIII, infatti è una chocobo in versione umana/cantante xD
http://yfrog.com/n1chocobocxp

Altre due "opere" con photoshop sono nella mia firma e avatar u.u
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Xavin's Museum

Messaggio da Lord Remiem »

Carini ^^ il primo mette allegria solo a guardarlo =D
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Xavin's Museum

Messaggio da Kary »

Ebbene sì, adesso che hai postato sei costretto a subire i miei insindacabili giudizi :twisted:

Ok, accantoniamo l'aria intimidatoria e commentiamo: il primo è molto in tema e spigliato, nonostante la questione busto mi piace :-D e il secondo...
Xavin ha scritto:Il secondo è disegnato interamente con paint (senza tavoletta grafica, solo mouse e tanta pazienza o.o) in un periodo in cui ero particolarmente ispirato da "Cocoon de Chocobo" di Final Fantasy XIII, infatti è una chocobo in versione umana/cantante xD[/url]
non tanta, infinita pazienza O.O un giorno qualcuno dovrà insegnarmi come si fa, io non ci riesco giuro :smt102 ormai mi sono assuefatta alla tavola grafica XD Comunque sia, voglio quel vestito *.*
Altre due "opere" con photoshop sono nella mia firma e avatar u.u
queste mi piacciono assai, danno una bella atmosfera, anche se mi portano a sospettare di una tresca fra Naruto e...e...Lightining?? :smt104 *frenafrenafrenafrena l'immaginazione, Kary*

Per ora piuttosto soddisfatta, ma voglio vedere much more (truzzata del momento, alè)
see ya (truzzata bis) :smt109
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Xavin's Museum

Messaggio da *Paine* »

Intanto complimentoni per il disegno fatto a mouse, io non riesco neanche a ritoccarcele le immagini, figuriamoci a disegnarci! ^^""""

Per il disegno iniziale, buono, ma si può sempre migliorare! :sisi:

Come gusto personale infine ti dico che i due banner sono davvero fighi! Qualora ne facessi uno su Sasuke o su Paine (in tal caso rigorosamente viola entrambi... anche se per Sasuke opterei per un blu elettrico), probabilmente te lo fott...hem chiederei gentilmente! xD
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: Xavin's Museum

Messaggio da Xavin »

grazie a tutti per i consigli e i commenti, li sfrutterò al massimo =D

spero di poter aggiornare presto ^^
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”