Musica House

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi

Vi piace la musica House?

Si
9
13%
No
46
64%
Qualche canzone
12
17%
Cos'è la musica House?
5
7%
 
Voti totali: 72

Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Musica House

Messaggio da Final Night »

Higure ha scritto:Dei Bloody Beetroots avevo ascoltato qualcosa, ma mi mettevano abbastanza ansia. Non so come spiegarlo, ma non riuscivo ad ascoltare più di un minuto di una loro canzone :-D
Grazie per i consigli comunque, mi darò all'ascolto :)
EDIT: Comunque, ho postato qua nel topic "House" solo perchè mi sembra si parli di elettronica in generale... ecco, se avete anche gruppi fighi di altri generi oltre all'house (non so, Drum 'n' Bass, ma rientra nell'elettronica? Son veramente ignorante in questo campo) consigliatemeli pure :D)
Dnb tutta la discografia dei Pendulum, L'ultimo immersion, sebbe ormai sia più "Electro-rock" è il mio album dell'anno in ambito non rock/metal.
Rispondi

Torna a “Musica”