FalloFuori Aggratis: New Garden

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Nataa »

Riproponiamo qua la serie di post partoriti durante le nostre vacanze in Francia, dopo aver avvisato il nostro caro Ruben :-D , diteci cosa ne pensate :wink:
Editeremo fra poco questo post per mettere un elenco dei pg di Fallout utilizzati con relative immagini per aiutare a leggere chi non ci avesse mai giocato.

In seguito il Topic verrà utilizzato da me stessa medesima per altri miei parti mentali :angel:

Elenco Personaggi:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Leonheart88 »

Erano passati trent'anni dalla Grande Guerra del regno di Salaminchia, finita con diverse esplosioni nucleari.. ..BOOM!
Per ripararsi dalle radiazioni molti si rifugiarono nei Garden; intere città vennero distrutte dalla potenza del Darkaja, la zona contaminata si estedeva per quasi la totalità del mondo.

*http://www.youtube.com/watch?v=Nhpt6h-ak9I*
"Ti sei svegliata, finalmente! Hai preso la scossa mentre combattevi contro un pikachu e ti abbiamo portato in infermeria. Vediamo se ti ricordi il tuo nome" un'infermiera, mai vista prima, mi guardava preoccupata mentre mi spiegava cosa era successo poche ore prima

Opzioni risposta:
- Vendicagiusti
- Gaia
- Utente 1
- Calien


"Mi chiamo VendiCaaaaaaaahwwwlien.."
"Un nome che non avrei scelto per me, ma tanto lo devi usare tu.. Allora vendiCaaaahwwwlien credi di poter camminare?"

Opzioni Risposta:
Si
No
Portami un deambulatore
Portami in braccio


"Dovrei farcela.."

Calien mise i piedi per terra e barcollando un pò riuscì a raggiungere l'infermiera, che si trovava nella stanza accanto.
La fece accomodare su di un divano e le porse un questionario, la ragazzina lesse rapidamente le domande e con aria disgustata cominciò a rispondervi.

"Hai mai sentito nominare Marra?" Purtroppo
"Conosci la storia di Giovanni e Margherita ? (una storia di una bellezza struggente e scritto in una varietà di stili straoridinari.. E' bellisshima)" Idem con nutella
"Il labirinto femminile cosa ti rievoca?" Il bagno
"Guarda questa foto di Marra, dimmi, cosa ti ricorda?" Idem con pastella
Lo squillo di un codec interruppe la sequela di pubblicità occulta, che l'infermiera (che si scoprì essere la figlia del sedicente scrittore) aveva propinato a Calien, Ruben si rivelava utile... per una volta!

---- Ufficio di Ruben ----
Ruben: Calien come stai? Ed il povero Pikachu?
Opzioni di risposta:
Sto bene e pikachu è stato riportato nello zoolab
Credo di essere un pò elettrica
Credo che l'abbiano recuperato, stava sbrigando tutti i lavoranti

Ruben: Si.. Certo.. Va bene Calien.. Credi di poter svolgere una missioncina semplice? Devi solo consegnare una lettera a Selphie. E' una lettera di massima importanza, potrebbe riguardare il Futuro del Garden. Ti porterai dietro Leon e Night per copertura.

Opzioni di risposta:
Dì la verità, vuoi farci ammazzare tutti? <Eloquenza 45/50>
Sei un ossimoro vivente
Accetto!
Sei un ottimo vicepreside <Bugia>


Calien: D'accordo, ma proprio quei due?
Ruben: Sono il meglio.. per morire più in fretta.
Il vicepreside consegnò la missiva e indirizzò Calien alla mensa, dove avrebbe incontrato gli altri due compagni, che già erano stati avvisati.
Lungo i corridoi spesso si potevano fare incontri del quarto tipo, proprio come stava per accadere alla ragazzina.
Aura stava leggendo un libro sulla trasmutazione umana, dopo la morte di Piuma si era concentrata sull'alchima per cercare di riportare indietro il suo grande amico.
Calien si mise in modalità furtiva, sperando di evitare l'incontro con la ragazza, non tanto perchè fosse noiosa, ma perchè si trovava in tremendo ritardo.

Furtivo 30/40 --> Fallito

Aura: Ma che beeeellaaaaa bambina! Caaaaalieeeen!

Opzioni di risposta
Non rompere il cxxxo
Non mi chiamo Calien, ma VendiCaaaaaaaahwwwlien
Scusa Aura non ho tempo vado di corsa!
Aura.. Piuma è lì *indicando stanza a caso*


Schivata Aura, la Seed si potè spostare agevolmente in mensa, dove il Gaio la stava aspettando con in spalla uno strano fagotto che sembrava muoversi in preda a spasmi.
Night: Ho portato il pipboy e altra roba utile per la missione,toh.
Fece cascare a terra il fagotto che non smetteva di muoversi.

Esamina fagotto divincolante
-PIP


Calien si esibì in un facepalm di tutto rispetto notando il contenuto non propriamente consono.
Night: Allora,cosa te ne pare?

Opzioni di risposta
Sei un coglione
...
[Baratto 35]te lo scambio per un preservativo bucato
Quello è Pip,non il Pipboy!


Night: Ah,è vero! Vado a cambiarlo,tu intanto controlla il resto dell'equipaggiamento.
Calien non se lo fece ripetere due volte,del resto evitare errori agli inizi di una missione avrebbe evitato loro parecchie grane in futuro. Un buon equipaggiamento era alla base della sopravvivenza,in ogni situazione.

Esamina sacco
Trovato bustina di Oki[10]
Trovato tirapugni di hello kitty
Trovato Nuka cola[10]
Trovato Gente di un certo livello
Trovato Pistola al plasmon
Trovato Orsetto di pelouche
Trovato Teribbbile Fucile
Trovato Mèle Radioattive[15]
Trovato Kiwi del Vault 24


Non erano messi benissimo,ma quel che passava il convento era sufficiente per le esigenze di tutti. Calien si limitò a prelevare l'orsetto [pucciosità+2,agilità-1] lasciando il resto del carico ai due muletti.
Non tardarono ad arrivare.
Parla con Night
Night: Cosa vedono gli occhi di Night!Calien!

Opzioni di risposta
Addio.
Parla con Leon


Leon: Eccoci! Allora,di cosa vuoi parlare?

Opzioni di risposta
I dettagli della missione...
Prendi un'arma dal mucchio
[eloquenza 30] Hai una pistola nei pantaloni o sei solo ansioso di finire in carcere per pedofilia


Leon prese un arma, il Teribbbile Fucile era ora nelle sue mani, ma ancora un dubbio lo angustiava:
Leon: Calien?
Calien: Dimmi

Opzioni di risposta
Hai una sorella più grande?
Perchè sei tu caposquadra e non io brutta culattona raccomandata?
[Eloquenza 25] Non ci converrebbe andare a chiedere delle medicine a Paine? --> Riuscito


I tre si diressero in infermeria, dove una indaffarata Paine aveva appena finito di estrarre le mani dal cadavere di turno.

Paine: Che volete?
Calien:
Opzioni di risposta
Abbassa la cresta nana del cavolo
Se vuoi ho un fidanzato da presentarti
Ci servirebbero delle medicine
Sei come un orsacchiotto puccioso <Bugia>


Paine: Sono 350 tappi
Calien: Ma sono troppi..
Leon: Ci penso io
Opzioni di risposta
Tipregotipregotiprego
[Baratto 50] Se tu dai qualcosa a noi, magari dopo posso dare qualcosa di bello a te --> Riuscito
Non fare l'infame ci conosciamo da tanto
Lo dico a Perseo se non ci aiuti


Paine: D'accordo, ve le regalo.. ma solo per stavolta.
Usciti dall'infermeria i tre iniziarono a ricontrollare l'armamentario.

Calien: Questo c'è,questo pure, idem... oh cavolo.. mancano le munizioni
Leon: Dove possiamo trovarle?
Night:
Opzioni di risposta
Deposito macchine
Fabbro
Deposito armi
Camera di Pip



La camera di Pip non era molto distante dalla loro posizione,una decina di metri e l'avrebbero raggiunta; non si poneva nemmeno il problema del suo inquilino dato che era stato mollato chissà dove da Night.
Appena entrati si palesò sul loro volto un'espressione turbata e un senso di disagio. Passò subito dopo aver acceso la luce.
Night: Che razza di stanza...Piena di merletti e fiocchi.
Leon: E le riviste? Vogliamo parlare delle riviste?
Calien fece un rapido giro della stanza per poi controllare più accuratamente in posti tattici,primo fra tutti sotto il letto.

Apri cassetta sotto il letto[vuoto]
Apri cassetta sotto il letto
Trovato munizioni fucile a pompa
Trovato celle di energia
Trovato Wasabi
Trovato Le situazioni di lui e lei [10]
Munizioni,cibo e lettura: tutte cose utili. Era il momento di passare all'armadietto
Apri armadietto
Trovata divisa da Seed
Trovato Pigiama Sexy
Trovato manganello
Trovato manette arrugginite
Trovato Fluido innominabile
Trovato Foto di Drizzt


Calien: Proveremo a rivendere queste cianfrusaglie...

Rimaneva solo la cassaforte a forma di cuore da controllare.

Night:Che facciamo?
opzioni di risposta
Abbiamo fatto 20,facciamo 24
Non dovremmo aprirla
Addio


Serratura bloccata. Ti serve 70 di scasso.

Calien: è inutile. Non si apre. Andiamocene.
I Seed abbandonarono la stanza solo dopo averla depredata di tutto l'utile e il vendibile e uscirono dal Garden, finalmente pronti a partire per la missione.
Leon: Ma... non ci servirebbe come minimo un jumper?
Calien: Non ne vedo la necessità, abbiamo un mezzo di trasporto molto più efficiente.

Pipboy -> Mappa Globale -> teletrasporto al Garden di Trabia

---

Selphie fissava con sguardo assente il piano della scrivania davanti a sé. Il suo ruolo di preside la caricava di oneri che non sempre riusciva a sostenere, specie quando questi si presentavano allo stesso tempo e si sovrapponevano, e allora era facile che sfuggissero al suo controllo. I tre Seed che si materializzarono di colpo nel suo ufficio non aiutarono a tranquillizzarla di certo.

Night: Più efficiente sto par di palle.
Calien: Sì, concordo, ha bisogno di essere leggermente calibrato.
Selphie si lasciò andare ad un clamoroso facepalm.
Selphie: Immagino che siate i Seed del Rinoa. Avete portato la lettera?
Calien annuì e consegnò la busta alla donna, che la scartò con foga senza neanche prendersi la briga di congedare i tre. Quando ebbe terminato la lettura alzò lo sguardo sui Seed, e li fissò un po' confusa.
Selphie: Per caso siete al corrente del contenuto di questa lettera?

Opzioni di risposta
[Leccaculo 25]Certo che no, non potremmo mai disubbidire a un ordine del vicepreside. -->Riuscito
In realtà si tratta di un'eredità del precedente governo
[fissa in silenzio]


Selphie consegnò il foglio al caposquadra. Calien cominciava seriamente a pensare che Ruben volesse liberarsi di loro.

Missione: L'ospite indesiderato
Molti dei Seed e cadetti di Trabia si sono addentrati nei sotterranei in rovina e non hanno più fatto ritorno. Scopri che cosa è successo.


Opzionale: Recupera le 15 casse di sigarette scomparse rubate ai magazzini del Garden.
I tre Seed si guardarono cercando di celare un certo stupore nel sentir parlare della missione aggiuntiva


Calien: 15 casse di sigarette.. un cancro ai polmoni assicurato
Night: Quali polmoni, scusa?
Leon: Mai sentito parlare dell'anonima fumatori? [Eloquenza - 30]

Selphie si mise una mano nei capelli e spostò la ciocca che le era caduta davanti gli occhi verdi, quel semplice gesto aveva risvegliato nel gaio ricordi di dolci momenti passati assieme a lei

Calien: Seed Night eviterei di ricordarle che siamo in missione e che i sogni ad occhi aperti non sono ammessi
Night: Non era un sogno, ma ricordi di letto *occhiolino a Selphie*
Selphie: Temo di avere ricordi diversi dai tuoi..

Opzioni di risposta
Non ero io, ma una controfigura <Paraculo 20/80>
Eri troppo ubriaca per ricordare
Sconfitto
So che non vuoi rovinarti la reputazione, quindi non insisterò


Calien e Leon presero il loro compagno per le orecchie e lo portarono via con tanti ringraziamenti da parte della Preside.

Fuori dalle mura di Trabia la neve era fin troppo alta e i movimenti erano limitati <agilità -5> , ma non per i nemici; un gruppetto di 5 predatori (cambiare) li circondò.
Calien rimase in seconda linea, mentre gli altri due si buttarono a testa bassa contro chi li aveva attaccati.
Caddero come mosche sotto i potenti colpi del tirapugni di Hello kitty e del teribbbile fucile.

*Esamina corpi*
Fucile d'assalto
Stecca da biliardo
Calzini sporchi
Scarponi da neve
Spada Paraurti
Nutella
Nuka Cola
Stampella
Ipod Ale

Leon: Ci teniamo la Spada Paraurti ed il fucile?
Calien: Io mi prendo la nuka cola <+5 rad>
Night: Mi sembra di percepire una presenza oscura affamata di nutella, io la nascondo
Calien: Lì vedo un'apertura, andiamo

I tre penetrarono nella grotta e la percorsero fin nelle profondità, nel momento in cui stavano per desistere una "graziosa voce" li fece voltare

???: Trabia, trabia.. che sotterranei di merda!
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Nataa »

???: Trabia, trabia.. che sotterranei di merda!

Opzioni di risposta
Otta ha sentito l'odore di nutella fai silenzio e cerca di ignorare
Oushi.. sei tu? <Chiama>
La caverna è infestata dai fantasmi <Scappa>


Night: Questa è sicuro Otta, 'namo via

<Hai scelto l'opzione sbagliata. La voce si allontana, bisogna seguirla>

Calien: Le capacità di Otta potevano arrivare a tanto?
Leon: tu non hai idea
Calien: Deve essere un'ottima combattente/preside
Night: No.. ha bisogno di compensare...

???: Trabia, Trabia.. Che sotterranei di merda!

Opzioni di risposta
Otta ha sentito l'odore di nutella fai silenzio e cerca di ignorare
Oushi.. sei tu? <Chiama>
La caverna è infestata dai fantasmi <Scappa>


Leon: Io per non sbagliare andrei via

<Hai scelto l'opzione sbagliata. Torna dentro e ritrova la voce>

Calien: *facepalm*
???: Trabia, Trabia.. Che sotterranei di merda!

Opzioni di risposta
Otta ha sentito l'odore di nutella fai silenzio e cerca di ignorare
Oushi.. sei tu? <Chiama>
La caverna è infestata dai fantasmi <Scappa>


Il gruppetto voltò l'angolo e trovò Oushi seduta sulla pila di casse e con attorno tutti i soldati di Trabia, inoltratisi nei sotterranei, legati come salami natalizi.

Oushi: Ce ne avete messo di tempo eh?

Opzioni di risposta
Ma fumi davvero tutto tu?
Tu non credi nel cancro, vero?
Che ci fai qui e quei tizi?


Oushi: Volevano fregarmi le sigarette >_> !
Calien: Suppongo che sia la spiegazione più logica, che potessimo ricevere.. Ci stavi aspettando?
Oushi: In effetti immaginavo che vi avrebbero mandati. Ho bisogno di una mano per andare ad Esthar, una consegna speciale.
Le ultime parole vennero sottolineate da un sorriso sornione e Calien ne comprese presto il perchè..
Leon e Night vennero caricati come muli.

<Non puoi correre, sei troppo carico>

I quattro si diressero dentro alle vaste foreste di Trabia, non prima però che Oushi si battesse dal mucchio delle armi la Spada Paraurti aggiunta al suo armamentario comprendente già un Fucile a Pompa.
Night: Un fucile a pompa

Opzioni di risposta
Figo lo voglio anche io
Chissà se ha un doppio utilizzo
E' un arma potente contro i mostri ma è difficile trovare munizioni
[Eloquenza 15 su 80] Per migliorare l'assetto della squadra sarebbe opportuno lo usassi io per il momento


All'improvviso dai resti di un cratere provocato dalle bombe emersero una decina di Ghoul feroci, resi così dalle radiazioni assorbite negli ultimi anni.
Leon e Oushi si fiondarono a trucidare i mostri con dei precisi e potenti colpi ravvicinati, mentre Night prendeva la mira e sparava con la Pistola al Plasmon

Bersaglio S.P.A.V --> Ghoul Feroce
Testa 70%
Braccio destro 95%
Braccio sinistro 55 %
Gamba destra 60%
Gamba sinistra 55%


Pochi minuti di battaglia ed era già tutto finito, era tempo di controllare ciò che possedevano i Ghoul.

*Esamina corpi*
24 tappi
Rad X
Vestiti da Contadino Gennarino della Trabia contaminata
Bustine di Oki
Divisa da cadetto Seed
Foto del Ghoul ancora cadetto intento a lanciare un Darkaja


Calien: Desumo che questo una volta fosse un nostro compagno
Leon:Mi pare di ricordare che una spedizione Seed circa 2 anni fa si perse nei ghiacci qua vicino
Calien:

Opzioni di Risposta
La perdita di un nostro compagno è sempre dolorosa <bugia>
Se è quello che penso io sarà contento Teoskaven che gli ha fregato la ragazza
Diciamo una preghiera in sua memoria
[Eloquenza 60] Diciamo che era in missione con noi e che poi è morto eroicamente per riscuotere l'assicurazione per incidenti --> Riuscito


Arrivati al valico obbligatorio per passare a Esthar il gruppo sentì un rumore in lontananza, un folto gruppo di supermutanti si stava avvicinando con fare non troppo simpatico.
Night: Sono tanti, troppi
Leon: Caposquadra, se devo morire vorrei che sapesse che fra 5 anni avrei voluto portarla a letto
Night: Io anche fra 3 /AWE
Calien: Smettetela di comportarvi secondo la vostra natura, cioè sparare boiate e state zitti, prima di partire per la missione ho preso un Codec per le emergenze, nel caso succedesse qualcosa di brutto, una chiamata ed una squadra aerea del Garden verrà a darci una mano.

Codec:
Calien: Pronto c'è qualcuno?
Tid: Ti sento forte e chiaro, cosa succede?
Calien: Un gruppo di supermutanti sta per attaccarci, abbiamo bisogno di un intervento aereo.
Tid: S-Super-m-m-mutanti?? Non è che la cosa mi faccia impazzire
Calien:
Opzioni di risposta
Sono un tuo superiore muovi il culo e vieni
Ti pagherò
[eloquenza 80] Non posso credere che un uomo così virile come te possa lasciare una fanciulla in pericolo, ti ho sempre considerato un vero uomo <bugia> --> Riuscito

Tid: D'accordo sto arrivando



Fu così che neanche 10 minuti dopo una serie di piccoli aerei militari si lanciarono sul gruppo e grazie alle loro potenti armi riuscirono ben presto a sbaragliarli

Codec:
Tid: Questa è l'ultima volta che posso intervenire, da ora in avanti dovrete cavarvela da soli, buona fortuna


*Esamina Corpi*
Fucile d'assalto Cinese
Tavola chiodata
3 Granate a Frammentazione
Super martello
Carne di Rouge


Leon:Io prendo Il Super martello e le Granate
Oushi: Fucile mio
Night: Chissà quanto pagherebbe Aura per avere indietro un pezzo del suo draghetto
Calien: 15 tappi al chilo mi sono informata.
Il gruppo poteva procedere speditamente verso sud e in poche ore si trovarono alle porte di esthar dove si era insediato un gruppo misto di sopravvissuti e ghoul amichevoli; due individui armati di lancia e fucile varmint presidiavano l'accampamento.
Membro della resistenza: Benvenuti al Vault 69,o quel che ne rimane,presidio della vecchia Esthar. Cosa vi porta qui?

Opzioni di risposta
E' qui che si pratica il tiro al ghoul?
Siamo seed in missione,dobbiamo sterminarvi.
[baratto 30/50]vuoi una mèla?
Parlami del Vault 69
[eloquenza 18/30]Parlami del 69
Addio.


Membro della resistenza: E' l'ultimo avamposto sicuro da quando le rovine di Esthar sono cadute in mano a un gruppo di DeathClow. Siamo rimasti in pochi,ma il nostro compito è sempre lo stesso: impedirgli di uscire da Esthar.

Opzioni di risposta
Sono gli stessi deathclaw che mi hanno rubato le sigarette quantum premium 2.0!
Vi serve una mano per farli fuori?
Cambiamo argomento.


Membro della resistenza: Cosa? Siete pazzi? Vi uccideranno brutalmente,inoltre c'è anche un Supergigante Behemot che si aggira nei paraggi! Non ce la farete mai,ma se proprio volete tentare...

Opzioni di risposta
Potete pagarci?
Potete pagarci in natura?
Hai detto behemot?


Membro della resistenza: Non abbiamo molto,ma se riuscirete vivi dall'impresa sapremo ricompensarvi. Prima di partire,parlate con il ghoul nella prima baracca a destra e prendete quello che vi serve.

A spasso con Annabelle
Obiettivo aggiunto: -Parla con Raul.
-Uccidi tutti i DeathClow a Esthar.

Opzionale:
-Recupera le sigarette di Oushi.
-Uccidi il supermutante behemot con uno yakitori.


Trovarono il ghoul intento a trafficare con dei rottami. Indossava una vecchia tuta
da meccanico macchiata d'olio, e sul volto marcescente sfoggiava due improbabili baffetti da latin lover. Parlava con uno strano accento spagnolo.

???: Lo sapevo io che sarei finito a riparare tostapane ai Supermutanti

Opzioni di risposta:
Chi sei?
Cosa ci fanno i supermutanti con i tostapane?
[Riparazione 15/30] Sei sicuro di quello che stai facendo?
Addio


Raul: Me chiamo Raul Alfonso Tejada, meccanico. Al suo servizio capo.
Opzioni di risposta:
Non è molto esauriente come presentazione. Chi cxxxo sei?
Non sapevo che a esthar esistesse una comunità di ghoul sud-americani
Hai qualcosa per me?
Raul: Certo che sì capo.
Raul indicò a Calien una cassa sotto il tavolo.

Apri cassetta
Trovato yakitori di scoiattolo radiattivo
Trovato oki [x10]
Trovata ANNABELLE
Tappi [100]
Trovata frusta sadomaso


Oushi: Perfetto, con questi dovremmo essere apposto.
Calien: Per un incontro sadomaso, sicuramente.. Raul possiamo fare uno scambio?
Raul: certo capo, sono seguro che sarà equo come solo lei sa essere

Calien lo osservò per cercare di capire se la stesse prendendo in giro, oppure se il fastidioso servilismo del Ghoul fosse innato; visto il tentativo di lucidare le scarpe a Night, la ragazzina concluse che Raul fosse un tappetino di prim'ordine

Leon: Ci prendiamo un pò di munizioni per le bottiglie di Nuka Cola?

Al sentire quelle parole la caposquadra fulminò il pilota con il solo sguardo

Opzioni di risposta
Piuttosto la morte
Non ci provare o vendo i tuoi testicoli
Credo che le Nuka Cola ci serviranno quando andremo in esplorazione e avremo bisogno di zuccheri e la disidratazione sarà alle porte
No! E no! La Nuka Cola no! E' mia!


Raul: El capo è un grande capo
Leon: Se la sta lisciando?
Night: In maniera alquanto divertente
Finita la trattativa (nella quale i nostri eroi riuscirono a battersi tutto l'armamentario del Ghoul, al prezzo di qualche foto osè di Amila e Aeli davanti ai fornelli) e non appena usciti dalla capanna di Raul, i ragazzi vennero attaccati da un gruppo di rivoltosi, che si erano alleati con i DeatClow
Oushi afferrò la Spada Paraurti, mentre gli altri due imbracciarono i fucili

Mira --> SPAV
Testa 30%
Braccio sinistro 0%
Braccio destro 45%
Busto 10%
Gamba destra 50%


Attaccarono tutti e tre assieme, ma nel tempo in cui presero la mira e si decisero ad attaccare, i nemici erano già tutti caduti per opera di Raul.

Calien: Complimenti sei un abile combattente
Raul: Jo combatto da prima di te, capo
Leon: Ma questo tipo ci prende in giro?
Calien: Per me ha solo problemi di personalità multipla e servilismo strisciante... ... Con una gran mancanza di equilibrio a quanto pare..

Mentre il quartetto parlava, infatti, il Ghoul era scivolato lungo la pendice di un monte, andando a finire in un campo di zucchine.

Leon: Andiamo a recuperarlo?
Oushi: Sarà solo una scocciatura in più
Night: Non se gli battiamo le sigarette che nascondeva

Oushi prese per il braccio Calien e cominciò a tirarla verso la scarpata, non lasciandole altra scelta se non dare il permesso per scendere giù e rintracciare il Ghoul, tanto più che era la direzione in cui sarebbero dovuti andare in ogni caso.

Trovarono Raul accovacciato sotto una zucchina dalle proporzioni spropositate, mentre si lamentava per i dolori alla schiena

Raul: ahi, ahi capo! Tengo un dolor alle terga
Leon: Alla verga?
Oushi: Imbecille -.-
Calien: Terga = schiena ! Diamogli un Oki, almeno si zittisce

Opzioni di risposta
Non abbiamo più Oki, qualcuno lo ha finito
Tieni l'Oki
No, niente medicine
Addio


Oushi: Come diamine sarebbe "E' finito" ?
Calien: Chi di voi due?
Leon: Ehm... Avevo qualche piccolo dolorino.. qui, qui, qui e anche qui !
Oushi: Sei uno scassone dipendente dall'Oki
Leon: Senti chi parla, ciminiera ambulante >_>

<Leon è dipendente dall'Oki>

Un rumore iniziò a diffondersi nel campo di zucchine, da una grossa fila di verdure eccezionalmente alte fece la sua comparsa un robottino, individuato dallo S.P.A.V come Sephar-Tribot, da cui proveniva..

I AM A MACHA

Calien: Oh mio Yevon
(Macha: Facepalm)
Leon: Qualcuno faccia qualcosa
Night: Yo fratello ci penso io:

Opzioni di risposta
Rappiamo insieme fratello!
[Sparo al Robot]
[Scienza 20/80] Provo a disattivare il Robot crackando il sistema e rubando la pass di attivazione -> Fallito


Fallito il tentativo di manomissione il Robot iniziò a fare fuoco sul gruppo con i suoi temibili puntatori Laser.
Oushi tirò fuori la Spada Paraurti e lo fracassò a terra con la sua infinita grazia.

*Oggetti Ottenuti*
Fucile Laser
Libro prebellico: Improperi o Intercalari?
Radiolina con “I am a Macha”
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Night: Io prendo la radiolina *.*
Calien: Attenzione, lo S.P.A.V mi segnala due presenza amiche in avvicinamento da destra.
Night: Aspetta che preparo il fucile
Calien: AMICHE ho detto AMICHE Seed Night!
Night: Ma appunto erano punti EXP a gratis.
Oushi: Concordo e poi magari avevano qualche sigaretta
Leon: O bustine di Oki
Calien: Vi ricordo che siamo Seed…
Leon:……Nuka Cola Quantum….
Calien: Attaccate miei prodi! Acc.. troppo tardi

Due figure si erano poste dinannzi a loro, irriconoscibili a causa dei cappucci che coprivano il viso, poi in un istante furono rimossi.
Erano i Seed Lonelywolf e Kary.

Leon:Ma voi che ci fate qui?
Lonelywolf: Come che ci facciamo? Ci lavoriamo
Kary: Per arrotondare lo stipendio da Seed lavoriamo Part Time alla piantagione di zucchine.
Night:

Opzioni di risposta
Guadagnate bene?
[Eloquenza 20 su 60 & Carisma 5 su 80] Kary ti piace la zucchina? /awe
Avete visto per caso un Supergigante Behemot o un branco di DeathClow?
[Baratto 35] Volete per caso un Raul come schiavo domestico?


Kary: Abbiamo visto il Supergigante qualche chilometro a Ovest, ma andarci sarebbe un suicidio.
Oushi: GERONIMOOOOOOOOO
Night: KAWABONGAAAAAAAAAAAAAA
Leon: PER LA REGINAAAAAAAAAAAAAAA
Calien: Oh dio che ti ho fatto di male?

Procedendo lungo la direzione indicata si potevano scorgere cadaveri di supermutanti mutilati o completamente spappolati da cui il gruppo aveva potuto recuperare un paio di super martelli,uno stealth boy, un tostapane e una bistecca di bramino della Lidl.

Calien: Siamo vicino al Behemot
Raul: ah,beh,se lo dici tu capo allore seguramente deve esser vero…
Leon: Come lo sai?

La seed si limitò ad indicare delle orme sul terreno e un cumulo di feci alto quanto un camion vecchio stile.

Calien: Prepariamo l’equipaggiamento.

Apri inventario di Raul

Raul: Sono certo che lo scambio sarà equo come solo tu sai essere,capo

Equipaggia Spada Paraurti a Oushi
Equipaggia pistola 9mm pacco version a Raul
Equipaggia Yakitori a Calien
Equipaggia il teribbbile fucile a Leon
Equipaggia Annabelle a Night


Leon: Ammmmore mio <3
Night: Vieni qui,tesorina <3
Calien: sento che c’è qualcosa di sbagliato in tutto questo…..


Un enorme rutto catturò la loro attenzione e con alacrità attivarono lo SPAV

testa 10%
braccio dx 5%
braccio sx 7%
tronco 10%
gamba sx 2%
gamba dx 7%
Raul 95%
Cumulo di letame 95%


Oushi:
Opzioni di risposta
E’ Troppo distante [fuma una sigaretta]
Esthar,Esthar…che città di merda
[impreca contro vicepresidi random]


Raul: si balla! [parte sequela di colpi critici tutti a segno]

Leon: O.O”
Calien: Però non gli ha tolto molto….
Raul:Soy spiacente capo,ma la mia cataratta me impedisce de mirar bene como vorrei.
Night:

Opzioni di risposta
Fuori dagli Ozma,ci penso io[punta con il lanciamissili annabelle]
Addio


Cinque colpi random di Annabelle dimezzarono la vita del supermutante che però non accennava a indietreggiare,né tanto meno a desistere dall’attacco.
Il risultato fu una poderosa sberla al primo infelice che gli capitò di fronte.

Night menomato alla testa

Calien: Nulla di nuovo,insomma. [seguito da due colpi di laser]
Leon: MWAAHAHHAHAHAH,CI PENSO IO!

Leon in delirio di onnipotenza o da intossicazione da Oki andò in berserk contro il Behemot sparando raffiche di fucilate col teribbbile mentre Oushi mascherata dalla nebbiolina delle sigarette andava giù di fendente targati 2398 Sv 83 .
Il supermutante era sul punto di cedere, ma ancora menava fendenti a vuoto cercando di colpire gli spietati assalitori: Calien, dall’alto delle sue nulle capacità di combattimento venne presa in pieno da una sberla.

Calien menomata alla gamba dx

Non poteva scappare lontano: spinta dallo spirito di sopravvivenza, non avendo altro con cui difendersi, estrasse lo spiedino di carne di natura indefinita. Lo infilzò in un piede, e il colosso verde e bavoso stramazzò immediatamente al suolo.

Il tramonto di esthar vedeva vincitori un gruppo di seed disperati e un ghoul tappetino; quel giorno furono sterminati molti stimpack,tuttoggi ancora ne rimpiangiamo la funesta perdita. Ma anche questa è un’eredità del precedente governo.

Con arti menomati,vita agli sgoccioli e dipendenze varie i nostri eroi si apprestavano ad affrontare il loro destino,dalla forma di mutante con artigli e pepe al culo.
I DeathClow stanziavano in una valle poco più ad ovest di dove si trovavano i quattro Seed, che malconci e stanchi dal precedente combattimento si diressero verso la battaglia finale.

Calien: Raul ho una domanda da porti
Raul: Seguro capo, como lei desidera
Calien: Perché sulla tua giacca c’è scritto Miguel?
Raul: Evidentemente la giacca apparteneva ad un certo Miguel, capo!
Night: Logico
Leon: Limpido come l’acqua
Oushi: Mi stupisco del tuo stupire Calien!

La tredicenne facepalmò per l’ennesima volta ed avanzò ignorando le prese in giro dei suoi compagni

Night: Ed il premio “Regina dell’ovvio” va a CALIEN!
Leon: *finto suono di trombe*
Calien: Zitti!
Leon: Su, mica ti sarai offesa..
Calien: Io no, ma credo che quei tre si

Tre DeathClow si erano parati davanti al quartetto e nessuno dei tre sembrava felice dell’esibizione canora di Leon.

Equipaggia Night con tirapugni di Hello Kitty (modello riparato da Raul e colorato di rosa shocking e strass)


Calien:

Opzioni di risposta
La menomazione di prima ti ha fatto perdere il poco cervello che avevi?
Ci rinuncio fin da ora *facepalm*
Oushi questa è la prova che il fumo passivo fa male
Night... non fare cazzate


Night: Fa figo u.u
Leon: Fa cretino =.=

Mentre i tre divagavano i tre Deathclow cominciarono ad attaccare.
Il primo ad essere colpito fu Raul, che svenne immediatamente, mentre Night riusciva ad evitare agilmente gli artigli dei nemici, grazie alla sua agilità

Night:

Opzioni di risposta
Vuoi una mèèèèla?
Ti servirebbe un buon dentifricio, amico!
[Tangente 15/25] Ti do tre tappi per levarti dai piedi! Sono ottimi per comprare un dentifricio <=)

Il deathclow (maschio alfa) sembrò fare un eloquente gesto al Seed e si diresse con ferocia verso di lui, che indietreggiò il più in fretta possibile, verso di Oushi

SPAV

testa 95%
braccio dx 80%
braccio sx 81%
tronco 5%
gamba sx 20%
gamba dx 17%


Oushi colpì tre volte alla testa, ma il bestione rimase in piedi.
Accadde all’improvviso, nell’aria si diffuse una musica stile western e dal nulla comparve una tipa con l’impermeabile ed una .44 magnum, che sparò al Maschio Alfa e concluse il lavoro della Seed fumatrice.

Night: Grazie Misterioso Estraneo!
???: Gaio pirla, sono io
Oushi: Lenne? Che ci facevi da queste parti?
Lenne: Il borgosegnale mi ha guidato da voi, ma ora devo andare, addio!
Night: Che straaaaahw ragazza!
Oushi: Senti chi parla -.-
Calien: Ehi! Qualcuno di ricorda di noi??

Leon e Calien erano finiti contro una parete a vedersela con mamma Beta e Zio Gamma di Deathclow.
Lo Yakitori non sembrava un’arma adatta contro due bestie simili, ma Calien provò lo stesso a brandirlo.
Effettivamente, la puzza emanata da “quel coso” diede il tempo a Leon di fare lo SPAV su almeno uno dei due

Testa -> 95% -> Colpire … Il colpo fallisce


Leon:
Opzioni di risposta
Siamo nella merda
Siamo nella merda
Siamo nella merda
Siamo nella merda


I due bestioni stavano per effettuare un colpo critico, quando un leggero tremore della terra li fece bloccare.
Alle loro spalle era comparso un Super Gigante Behemot, che in meno di due minuti divorò i Deathclow.

SuperGiganteBehemot: Cosa ci fanno dei Seed qui?
Calien: Siamo in missione per conto dei Garden di Rinoa e di Trabia
SuperGiganteBehemot: Garden di Rinoa.. Un tempo vi ero stanziato anche io..

I ragazzi osservarono meglio il volto del nuovo arrivato e sorprendentemente assomigliava a..

Night: …Sirius?? Come diamine sei diventato una cosa simile?
Sirius: I miei arti sono stati danneggiati dalle radiazioni e i miei medici personali hanno creduto opportuno fornirmi questo aspetto, resistenza alle radiazioni e forza sovrumana!
Leon:
Opzioni di risposta
Una cura per la sboronaggine? :3
Trovo che il tuo aspetto sia incantevole <Bugia>
Laggiù c’è un campo di zucchine
Un caffè per festeggiare la rimpatriata?


Sirius: Mi dispiace credo che ciò non possa avvenire in alcun caso. Oltre alla forza e alla potenza del Super Mutante ho ereditato l’odio per gli uomini, che mi impedisce di risparmiarvi.. Mi spiace, ma temo sia ora di salutarci.

Il Super Sirius caricò la sua arma devastante sui Seed.
Era la fine.
Game Ov…


------------

Ruben: AAAAAH!

Il vicepreside si svegliò madido di sudore., toccò le coperte e scoprì di essere nel suo letto e non su di uno strano pagliericcio radioattivo. Andò alle finistre e ritrovò la bellezza della città che aveva lasciato prima di addormentarsi e…

…Si anche loro erano vivi e vegeti.

Era confermato: la peperonata della mensa era dannosa alla sua salute.

Nel momento stesso in cui la sua mente pensava ciò fecero irruzione in camera Cek e Nathan.

"Stanno arrivando orde di supermutanti,dobbiamo prepararci all'attacco!"

------------

Ruben si risvegliò di colpo grondante di sudore,ansimando,gli occhi che fissavano un punto indefinito nel vuoto. Anche quello era un sogno? Una mano con lunghe dita e affilati artigli gli porse un fazzoletto.

Deathclaw: Asciugati,caro! Hai fatto un brutto sogno?
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Sirius »

Per commentare una simile opera non trovo nulla di meglio che riportare un'immagine postata dallo stesso Leon. :hihi:
Immagine
Seriamente, avete fatto un ottimo lavoro e spero possiate presto concepirne un seguito. Complimenti. :clapping
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da *Paine* »

Me gusta el personajo de Raul! xD

Fa morire sta roba! xD
Dementi! u.u
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: FalloFuori Aggratis: New Garden

Messaggio da Ruben -.- »

Quando uno in vacanza non sa che fare...
Ruben: Si.. Certo.. Va bene Calien.. Credi di poter svolgere una missioncina semplice? Devi solo consegnare una lettera a Selphie. E' una lettera di massima importanza, potrebbe riguardare il Futuro del Garden. Ti porterai dietro Leon e Night per copertura.

Opzioni di risposta:
Dì la verità, vuoi farci ammazzare tutti? <Eloquenza 45/50>
Sei un ossimoro vivente
Accetto!
Sei un ottimo vicepreside <Bugia>
Qui sono caduto dalla sedia. :-D
Rispondi

Torna a “Fan Zone”