Fpse/Fpsece

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Fpse/Fpsece

Messaggio da Re Boo »

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo emulatore PSX per dispositivi mobili, attualmente compatibile con i S.O. Windows Mobile (6.5, a breve 7) e Android (v. 2.2 e superiori).

Non c'è molto da dire, l'emulazione è quasi perfetta (su alcuni titoli ci sono problemi ma sono più di 300 quelli perfettamente compatibili) ed è senza dubbio il miglior emulatore PSX per cellulare esistente.

Trovate le info e la documentazione sul sito ufficiale,
Spoiler
Io ho testato entrambe le versioni, sia quella per WM sia quella per Android e posso assicurarvi che l'emulazione è perfetta a patto che rispettiate le caratteristiche hardware, scritte sul sito!! :)

Unica nota, la versione Android è uscita oggi quindi ci saranno numerosi hotfix nei prossimi giorni per correggere i classici bug da "prima pubblicazione"!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Fpse/Fpsece

Messaggio da Lord Remiem »

Col termine "cellulare" intendi una cosa qualsiasi che inizi con la parola "iPhone" o anche un qualunque cellulare dotato di Java? Così, per curiosità xD
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Fpse/Fpsece

Messaggio da madnessmike »

No, intende gli smartphone di fascia medio-alta con Android o Windows Mobile. Un cellulare di bassa fascia non sarebbe in grado di reggere l'enorme mole di lavoro un emulatore PSX :sisi:
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”