Pesce d' Aprile 2011

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Axormon92 »

ma scusate se non c'era nessuna parola da sentire come si faceva a passare alla seconda parte dello scherzo raccontata nei primi messaggi di questo topic?
Immagine
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Lord Remiem ha scritto:Comunque resto, non vorrei dare un motivo di gioia a doppiaemme :asd:
Ossia? Se ho capito cosa intendi, hai broccato, mi riferivo a tutt'altro :hihi: Senza contare che anche a me dispiace che la Sara sia andata via :sisi:
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Glenn »

ç_ç salvatemi!! Come ho potuto star a contare durante la seconda parte ARGH ç_ç
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
.Zero.
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da .Zero. »

Axormon92 ha scritto:ma scusate se non c'era nessuna parola da sentire come si faceva a passare alla seconda parte dello scherzo raccontata nei primi messaggi di questo topic?
Inserendo "nessuna" nella barra dell'indirizzo? Sarà che ho sviluppato un sacco di pensiero laterale con le avventure grafiche di una volta, però non mi sembrava così complicato, così come quello della scimmia (click col destro per leggere il nome dell'immagine) ...
Glenn ha scritto:ç_ç salvatemi!! Come ho potuto star a contare durante la seconda parte ARGH ç_ç
Hai contato davvero? Io ho iniziato ad inserire numeri in ordine crescente partendo da 15 sino al 24 :looksi:

Con questo mi ritiro nuovamente (scusate l'intromissione, lo so che avevo promesso di non postare più qui, ma è stato più forte di me), specificando nuovamente che non volevo fare nessun caso di stato, solamente dare delle impressioni che potrebbero essere prese in considerazione per eventuali scherzi futuri.

E, giusto per la cronaca, era un po' difficile non cascarci visto che te lo trovavi per forza di cose lì davanti bello grosso il pesce :looksi:
Ultima modifica di .Zero. il 02 apr 2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Glenn »

.Zero. ha scritto:
Glenn ha scritto:ç_ç salvatemi!! Come ho potuto star a contare durante la seconda parte ARGH ç_ç
Hai contato davvero? Io ho iniziato ad inserire numeri in ordine crescente partendo da 15 sino al 24 :looksi:
ebbene si mi vergogno di me stesso D:
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Leon Feather »

Rinoa ti odiamo tt x kuello ce ai fAttTo al forum ma POMPO NELLE CASSE era trp paxxa!!!11! <3 <3 <3 <3
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Axormon92 »

.Zero. ha scritto:
Axormon92 ha scritto:ma scusate se non c'era nessuna parola da sentire come si faceva a passare alla seconda parte dello scherzo raccontata nei primi messaggi di questo topic?
Inserendo "nessuna" nella barra dell'indirizzo? Sarà che ho sviluppato un sacco di pensiero laterale con le avventure grafiche di una volta, però non mi sembrava così complicato, così come quello della scimmia (click col destro per leggere il nome dell'immagine) ...
Allora sono stupido, ho inserito "nessunaparola", "niente", "zero" ma non "nessuna" hahahaha
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da master roxas »

Non c'è niente da rosikare per uno scherzo del genere.
Non so dove siete stati gli ultimi anni, ma l'abituale incontro del primo aprile in genere è una tortura psicologica.
Anche se più deludente, simpaticissimo il video dopo lo zoo degli anni scorsi.
Sempre geniali,però :D
Immagine
*ritorna nel lurk assoluto*
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Cek »

Fra l'altro Charlie è morta da un po', se a qualcuno interessa :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”