La mia (non) anonima galleria

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Teoskaven »

Guarda, nella mia esperienza di Otaku lettore di manga ho visto femmine più mascoline, quindi quando l'ho visto ho capito subito che si trattava di una femmina :sisi:

Comunque splendido come sempre, non c'è che dire (anche la triscetta :asd: ).
E questo mi ricorda anche che adesso posso ri-postare l'inizio della mia Fan-fic (avevo dovuto abbandonarla per lasciar finire Tidusisback e Lenne90 :sisi: ).

Brava brava brava: continua così :smt007
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da master roxas »

Io però l'ho sempre detto che era una femmina D:
Dovevi solamente accentuarle il seno, perchè non si notava molto bene e____e
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Richi »

lady asten,mi perdoni,ma ho scoperto la sua galleria solo ora,ho visto qualche suo disegno e l'unica cosa che possodirvi è questa:
<WOW!!!!cavoli sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
ottimi disegni,se non ti secca ne posteresti degli altri????
perfavore(cerca di fare gli occhi dolci,ottenendo una smorfia orripilante......).........

post scriptum:lasciatelo dire,sei un'artista nata!continua cosi!!!!!!!!! :smt007

firmato:il casinista supremo del forum( :twisted: )
Rispondi

Torna a “Fan Zone”