bloccato...caverna delle silfidi

Moderatore: Tots

Rispondi
holmson93
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:11
Sesso: M

bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da holmson93 »

salve a tutti. Sono bloccato nella caverna delle silfidi..non so dove andare,ho esplorato tutto l'esplorabile(secondo me) e non riesco ad andare avanti...la guida che utilizzo in questo punto non è molto chiara,in pratica mi trovo vicini la casa delle silfidi(dove si trova yang dormiente) e da qualche parte qui vicino dovrebbe esserci un passaggio segreto...ma io non riesco a trovarlo -.-'' qualcuno è in grado di aiutarmi?
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da Cecil97 »

non devi andare li per andare avanti, comunque se vuoi risvegliare yang devi prima parlare con la moglie a fabul (il posto coi monachi, credo si chiami cosi) comunque lei ti da una padella tu torni da lui gli dai una padellata in testa :asd: e ottieni l'invocazione silfidi
holmson93
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:11
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da holmson93 »

vabbè ma a me interessa andare avanti...l'invocazione delle silfidi la prenderò più in là...sai dove posso andare?accanto alla casa delle silfidi c'è una via a cui non riesco ad accedere ... è da lì che penso si continui...però non riesco a trovare il passaggio segreto per arrivarvi
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da Cecil97 »

non ho capito bene dove ti trovi, ma se hai già sconfitto il gigante di babil ed hai kain in squadra, devi tornare nel palazzo di cristallo (dove hai incontrato fusoya) e da li andare al dungeon finale. Se devi ancora sconfiggere il gigante, torna in superficie e.... bhe credo si noti abbastanza :asd: comunque se come invocazione non hai leviatan(nn mmi ricordo bene il nome come si scrive), asura e Bahamut(indispensabile) non saara facile andare avanti...
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da -mt- »

Cecil97 ha scritto:Bahamut(indispensabile) non saara facile andare avanti...
Bahamut non è affatto necessario per portare a compimento l'impresa. :shock:
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da Cecil97 »

si lo so, ma è un evocazione potentissima e non troppo difficile da battere con un attacco moooolto forte. Gli faciliterebbe molto l'avventura averlo dalla sua.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da Lord Remiem »

Va da sè che anche le Silfidi non sono male come invocazione... comunque, vi comunico che Bahamut è il boss più facile del gioco. Tranne per la versione DS.

Il fatto è che (e posso giurarlo) Megaflare non supera Reflex, nelle versioni in 2D del gioco, ed è l'unico attacco di quel bel dragone :asd:
holmson93
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:11
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da holmson93 »

allora io non ho ancora preso nessun eidolon...quella è la mia prossima metà, volevo solo mappare completamente la caverna delle silfidi,ma dato che non so come andare avanti torno in superficie e vado a prendere qualche eidolon... grazie comunque a tutti :)
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: bloccato...caverna delle silfidi

Messaggio da Cecil97 »

l'unico di sopra è odin per trovarlo devi andare nei sotterranei di baron(credo si passi da una torre) Bahamut sta in una grotta sulla luna (quella circondata dalla collina) per asura e leviatan devi andare sotto terra nella grotta con la lava(ti consiglio levita) alla fine arrivi alla citta degli eidolon li in una casa devi battere prima asura e poi leviatan
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”