[FF IV] Elfo Oscuro

Moderatore: Tots

TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re:

Messaggio da TeraFlare93 »

master roxas ha scritto:Neanch'io riesco a batterlo quando è drago.Il mio cecil(a me Snes) è livello 16-17
FF 4 per SNES è 5 volte più difficile di quello per GBA. Prima di ogni scontro contro ogni Boss devi avanzare in pratica di 5 LV con tutti se non vuoi crepare :O
Ti consiglio di andare al 20-25 se vuoi andare avanti nel gioco tranquillamente.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Kira Yamato
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 06 set 2007, 09:35

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Kira Yamato »

ragazzi sto giocando la versione per ds...e ho dei problemi con l'elfo oscuro...ci ho provato alcune volte ma non riesco a batterlo! quando si trasforma in drago lancia degli attacchi troppo potenti! in oltre la status crisi causa diversi problemi...mi fa perdere continuamente hp e non riesco a curarmi da questo status

Quanti hp ha in totale l'elfo oscuro nella versione ds?

cmq sono al livello 25 presso a poco con i vari pg... cosa posso fare per batterlo?

RISOLTO... grazie lo stesso ^^
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da DarkGriever »

Anche se hai risolto il tuo problema potresti postare la strategia che hai usato... Io ne ho già bisogno, avendo comprato FFIV DS tre giorni fa ed essendo bloccato proprio lì :asd:
Kira Yamato
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 06 set 2007, 09:35

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Kira Yamato »

DarkGriever ha scritto:Anche se hai risolto il tuo problema potresti postare la strategia che hai usato... Io ne ho già bisogno, avendo comprato FFIV DS tre giorni fa ed essendo bloccato proprio lì :asd:
allora a che livello sei? io ero al livello 25 quando l'ho affrontato per la prima volta... ho levellato fino al livello 30/31 e dopo è stato relativamente facile batterlo!

Io attaccavo con Yang, Cecil guariva e attaccava quando poteva, Cid attaccavo o usava oggetti e Tellah lanciava incantesimi, usavo Buferaga, tuonaga ecc.. che gli causavano parecchi danni.
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da DarkGriever »

Kira Yamato ha scritto:
DarkGriever ha scritto:Anche se hai risolto il tuo problema potresti postare la strategia che hai usato... Io ne ho già bisogno, avendo comprato FFIV DS tre giorni fa ed essendo bloccato proprio lì :asd:
allora a che livello sei? io ero al livello 25 quando l'ho affrontato per la prima volta... ho levellato fino al livello 30/31 e dopo è stato relativamente facile batterlo!

Io attaccavo con Yang, Cecil guariva e attaccava quando poteva, Cid attaccavo o usava oggetti e Tellah lanciava incantesimi, usavo Buferaga, tuonaga ecc.. che gli causavano parecchi danni.
Livello 28... battuto!!! grazie mille :-)
cloudstrife46
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 ago 2011, 17:01
Sesso: M

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da cloudstrife46 »

ragazzi scusate....chiedo il vostro aiuto...ma come è possibile battere l'elfo oscuro?? dopo qualche turno fa terremoto e leva 9999 hp di danno a tutti i pg che puntualmente mi muoiono!!!! e ogni sacrosanto attacco suo mi leva 9999....senza contare che gli attacchi fisici non vanno a segno...ma come faccio?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Gunblade00 »

Intendi nel primo scontro? All'inizio dovresti tentare semplicemente di sopravvivere con equip non metallico per qualche secondo: dopo la situazione dovrebbe sbloccarsi e permetterti di utilizzare le armi normali per sconfiggerlo.
comunque sei su versione DS?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Sirius »

Vi siete ricordato di parlare con Edward, in -censura-? Dovete necessariamente ricevere la sua arpa per rompere l'incantesimo dell'Elfo Oscuro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Gunblade00 »

Io lo davo già per scontato: si trova nell'infermeria del castello in zona. Comunque non ti da un arpa ma un congegno per comunicare a distanza.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: [FF IV] Elfo Oscuro

Messaggio da Sirius »

Mi sembrava fosse una copia dell'arpa di Edward, in grado di suonare a distanza; ad ogni modo, senza il suo aiuto l'Elfo Oscuro non può essere sconfitto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”