Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Quante volte avete rischiato grosso?

Mai per fortuna
2
4%
Qualche rara volta ma ricordo poco
18
36%
Poche volte... ma ho rischiato molto!
20
40%
Spesso
7
14%
Ogni giorno, o quasi...
3
6%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Emerald »

ah gia... un altra volta ho fatto una bellissima figura andando in trasferta con la squadra... eravamo in nave mi sono sporto un op troppo e ci stavo per cadere giu! menomale che cera il mio mister cavolo.. avevo gia la pancia fuori....
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Aura »

Fortunatamente sono una persona molto prudente, tuttavia da piccola ho rischiato la vita tre volte.
La prima stavo uscendo da scuola e dovevo attraversare una stradina per raggiungere mia mamma, la quale si stava allontanando senza accorgersi che non le ero vicina. Per un pelo non venni investita da una macchina (per fortuna ha frenato in tempo). Conseguenze: sgridata dalla mamma.
La seconda a scuola, nell'anfiteatro esterno (abbiamo un anfiteatro fatto di gradoni alti almeno 40-50 centimetri). Un giorno scivolai e sbattei la testa, dalla parte della tempia, contro lo spigolo di uno dei gradoni. Fortunatamente fu solo una botta senza conseguente, ma poteva finire peggio.
La terza fu all'asilo. Stavamo uscendo per giocare, quando venni sbattuta da una mia compagna contro lo spigolo di una porta, sbattendo l'occhio (non ricordo se il destro o il sinistro). Di nuovo fortunatamente non rimasi cieca, tuttavia mi divenne la parte intorno all'occhio tutta viola e coperta di croste. Inoltre non mi rimase alcuna cicatrice e di questo dovrei rallegrarmi. Lo ricordo bene perché era lo stesso anno in cui nacque mia sorella.
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Phoenix »

Bello questo topic, mi piace!!

Ecco le mie:
Appena dimesso dall'ospedale i miei mi hanno fatto cadere bruscamente dal passeggino.
Da piccino piccino un estate al mare stavo affogando, risultato fobia per l'acqua durata qualche anno.
Sempre un estate al mare ma già più grande, più cosciente(mica tanto...) mi sono "infilazato" la mano sinistra su uno scoglio pieno di vetri abbastanza appuntiti, sangue su sangue e alla fine una cicatrice ancora ben visibile.
Un'estate giocando con amici caddi e non riuscii più a respirare per una quindicina di secondi, me la sono vista davvero brutta.
Un caldo pomeriggio con un mio amico stavamo sperimentando un nuovo gioco e lui aveva in mano una mazza da hockey che dopo un po' mi arrivò dritta in faccia, la quale diventò mezza coperta da sangue, la cicatrice mi è sparita.
Un'altro afoso pomeriggio giocando a pallone, questi schizzò via, ovviamente andai subito a raccattarlo, ma nel ritorno persi coscienza a causa di una moto che mi investì, difatti non ricordo altro di quel giorno.

Guardavo le età di chi ha partecipato a questa discussione, e siamo quasi tutti sotto i vent'anni, solo noi teenagers ci ammazziamo? :twisted:
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da anonimoSHADOW »

da piccolo ho rischiato 2 volte di morire annegato e appena sono nato stavo morendo perchè avevo ingoiato il liquido, amniotico, mi sembra si chiami
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da yuna2011 »

tempo fa uscendo da casa per poco non venivo travolta da un'automobile guidata secondo me da persona dalla furia omicida,a 130 km in un centro abitato,avrebbe travolto qualsiasi cosa avrebbe trovato davanti,se ero scesa da casa qualche secondo prima sarei stata presa in pieno :looksi:
e poi una volta da piccola stavo annegando a mare....
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Roxand »

una macchina era trainata da un'altra, non me ne sono accorto e sono inciampato nella corda che le teneva unite, ho rischiato di essere investito da quella che veniva dopo, non so nemmeno come mi sono scansato
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Kefka,God Jester »

Io mi sono fatto un taglio,a 4 anni,sulla fronte,all'asilo.Ho rischiato di rimanere cieco,se non avessi sbattuto sul ciglio.Cicatrice visibile e collagene,niente punti.
Poi,a 5 anni,mi infilai un pezzo di gommapiuma nel naso.Tenerlo un altro po' di giorni mi avrebbe ostruito la trachea ed adesso non mi vedreste qui.
A 6 anni invece mi ruppi il braccio,gesso per un mese e rischio di operazione.
Poi varie botte sul nervo del ginocchio,una craniata su ghiaccio,vari tagli e sbuaccature su ginocchia e mani,risate da maniaco nel sonno che risultarono poi in febbre,caduta su roccia che risulto nel non poter piu muovere il piede per giorni e infine,a karate(che non faccio piu)il mio piede sbatté sul piede di una mia amica.
Lei non si fece niente,io stetti a letto per 3 giorni.
Ah,una volta risi cosi tanto da non poter respirare!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Squallleon »

Strano che io non abbia visto prima questo topic...

Non ho rischiato spesso la vita, sono un ragazzo piuttosto prudente ma a volte non può non succedere no?
A parte il classico rischio di affogare al mare che abbiamo avuto quasi tutti, mi pare che ho rischiato due volte.

1) Avevo mi pare 7 anni ed era estate, ero nella piccola bottega dall'altra parte della strada in cui si trova casa mia, con la mia compianta nonna che stava comprando (non so perchè ma lo ricordo bene) dei pomodori, esco con lei e vado ad attraversare la strada (P.S. abito in una via a senso unico) che una macchina mi investe un piede (se non fosse stato per mia nonna che mi ha strattonato al mmomento opportuno mi avrebbe investito tutto), non ebbi molto dolore ma quasi svenni per lo shock, l'ultima cosa che ricordo è mia nonna che ne urlava di cotte e di crude dietro la scellerata anziana che guidava contromano.

2) Poco tempo fa stavo tornando a casa da scuola e (stavolta per colpa mia, mi ero distratto) un tipo per poco non mi investiva, ha frenato così bruscamente che al poveretto non è ripartita la macchina, mi pento di non essermi scusato....
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Mikoto »

Uhm... a me è successo un paio di volte:
-La prima è accaduta tre anni fa quando ero stata ricoverata in ospedale per un calcolo bello grosso che mi aveva ostruito del tutto il rene destro. I medici hanno temporeggiato per l'operazione finché una sera non mi sono sentita malissimo e ho patito le pene dell'Inferno tra nausea e crampi lancinanti: in quel momento hanno deciso di operarmi, dato che se avessero aspettato ancora un po'avrei rischiato grosso di perdere il rene...
-L'ultima è successa il mese scorso circa. Stavo tornando dal tirocinio all'ospedale quando, attraversando le strisce, sono stata investita da una macchina. Fortunatamente andava abbastanza piano (sono riuscita ad appoggiarmi e ad aggrapparmi al cofano) e me la sono cavata con una botta piuttosto grande alla coscia... Più che altro mi sono spaventata un sacco O_O
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da cappe95 »

ne ho una fresca fresca :asd:
oggi ero in bici e stavo scendendo una discesa.. ero in un seminario e li di macchine se ne vedono davvero poche.
ho passato lo stop in tutta velocità ed ecco che spunta all'improvviso un suvvone. ho tentato di girare per mancarlo ma l'ho preso di lato. risultato:
macchina con la parte destra distrutta ovvero specchietto retrovisore spaccato, un vetro rotto e due portiere messe male.
io mi sono rotto il quinto metatarso e quasi rotto il braccio e la spalla. pieno di tagli profondi sul braccio e con qualche pezzo di vetro, trauma cranico e botta sullo zigomo destro (domani occhio nero...) e varie botte e graffi in giro.
la bici quasi incolume (almeno quella :asd: ). me la sono davvero vista brutta..........

di sicuro d'ora in poi starò più attento..

difficile scrivere con una sola mano...
Rispondi

Torna a “Off Topic”