Topic sulle barzellette!

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da Xavin »

darkanima94 ha scritto:
aura ha scritto: E ora la mia preferita XD

Lei: "Caro, dimmi qualcosa."
Lui: "Qualcosa."
Lei: "No! Qualcosa di dolce."
Lui: "Zucchero!"
Ne so delle altre:
Lei:"Ma no! Qualcosa di profondo."
Lui:"Pozzo."
Lei:"Non in quel senso!"
Lui:"Tunnel."
Lei:"BASTA! Dimmi una cosa che ti venga dal cuore."
E lui:
Spoiler
"Arteria."
A me piacciono un sacco!!! :-D
Io sapevo anche

Lei: "Ma no, qualcosa di porco!"
Lui: "Braciola!"
Immagine
Immagine
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da pucca2000 »

questa mi fa troppo ridereXD:

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!". :-D :-D :-D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da pucca2000 »

- Pierino chiede rientrando a casa: <<Mamma, la liquirizia ha le zampe?>>
<<No, Pierino!>>
<<Allora mi sono mangiato uno scarafaggio!>>
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da madnessmike »

pucca2000 ha scritto:- Pierino chiede rientrando a casa: <<Mamma, la liquirizia ha le zampe?>>
<<No, Pierino!>>
<<Allora mi sono mangiato uno scarafaggio!>>

Immagine

--
Lei, nervosa, chiama il suo ragazzo:
"Amore...sono arrabbiata ed anche un po disperata. Ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui, teneramente:
"Scusa tesoro ma c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
Lei, ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore...è un gallo. Ma non ci riesco proprio...sono disperata!"
E lui, sempre amorevolmente:
"Non ti preoccupare cara...adesso arrivo così vediamo."
Arriva lui, si siede al tavolo e guarda la scatola...guarda poi la ragazza...lei lo guarda...lui torna a guardare lei e:
"Amore, facciamo una cosa...rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno. Ok?"
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da pucca2000 »

MadnessMike ha scritto:
pucca2000 ha scritto:- Pierino chiede rientrando a casa: <<Mamma, la liquirizia ha le zampe?>>
<<No, Pierino!>>
<<Allora mi sono mangiato uno scarafaggio!>>

Immagine

--
Lei, nervosa, chiama il suo ragazzo:
"Amore...sono arrabbiata ed anche un po disperata. Ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui, teneramente:
"Scusa tesoro ma c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
Lei, ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore...è un gallo. Ma non ci riesco proprio...sono disperata!"
E lui, sempre amorevolmente:
"Non ti preoccupare cara...adesso arrivo così vediamo."
Arriva lui, si siede al tavolo e guarda la scatola...guarda poi la ragazza...lei lo guarda...lui torna a guardare lei e:
"Amore, facciamo una cosa...rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno. Ok?"
bellissima!XD :asd: :asd: :asd:
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da Gunblade00 »

Un missionario sta attraversando la savana quando spunta un leone affamato pronto a divorarlo. Il missionario vedendosi senza scampo si inginocchia e prega:<<Signore, ispira al leone sentimenti cristiani!>>. Miracolosamente il leone parla e dice:<<Signore, grazie per il pane quotidiano.>>
Un'altra dolceamara sui leoni:
-Se sei in compagnia di un tuo amico e ti trovi all'improvviso di fronte ad un leone come fai a fuggire?
-Semplicemente scappo correndo.
-Ma non sarai mai più veloce del leone!
-Ma del mio compagno sì!
Edit del 14/12/10:
Un salutista tenta di convincere uno scettico:
-Passa al biologico, non continuare ad avvelenarti il sangue con tutte le porcherie che ci sono in giro.
Lo settico dopo aver profondamente meditato dice:
-Esisteranno veramente prodotti totalmente puri dall'inquinamento? Ormai mi sembra un fatto di pura fede credere in Bio.
Edit 28/1/11:
E Gesù disse: -y=4x^2-3x+5.
I discepoli: -Maestro, che significa ciò?
E lui rispose: -E' una parabola!
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da Squallleon »

Su un aereo ci sono l'uomo + ricco del mondo, l'uomo + intelligente del mondo, un boy scout con lo zaino della merenda e il papa.l'aereo ha un malfunzionamento e sta per precipitare e su di esso ci sono solo tre paracadute, il primo lo prende l'uomo + ricco del mondo e dice"scusatemi ma io non posso morire, ho famiglia e gli affari" e si butta, il secondo paracadute lo prendo l'uomo + intelligente del mondo e dice "io sono il più intelligente, solo io ho il diritto di vivere" e con una risata malvagia si butta.
Allora il papa dice al boy scout"buttati tu figliolo che hai tutta la vita davanti, io ormai sono vecchio, è giusto che ti salvi tu" e il boy scout risponde"non si preoccupi sull'aereo ci sono ancora 2 paracadute, l'uomo + intelligente del mondo si è buttato con il mio zainetto della maranda"(XD)
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da Gunblade00 »

Cartesio entra in un bar.
Il barista gli chiede: -Volete un panino?
Cartesio risponde subito: -Non penso.
E in in quel momento sparì.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da madnessmike »

Una cellula umana contiene 75MB di informazioni genetiche. Uno spermatozoo ne contiene la metà, 37,5MB. Un millilitro di
seme contiene circa 100 milioni di spermatozoi. In media, l’eiaculazione dura per 5 secondi e contiene 2.25 millilitri di seme. Ciò significa che il throughput del membro di un uomo è di (37.5 x 100000000 x 2.25)/5, cioé 1.6875 Terabyte al secondo. L’ovulo femminile può sopportare questo attacco e lascia passare solo un pacchetto di dati, cosa che ne fa il miglior fottuto firewall del mondo. Il lato negativo è che quel singolo pacchetto di dati blocca il sistema per nove mesi.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Topic sulle barzellette!

Messaggio da Pup :> »

Partecipano ad una gara un politico onesto, un politico corrotto, topolino e babbo natale.
Chi vince?
Il politico corrotto, perchè tutti gli altri sono personaggi di fantasia...

Ricordatevi di non dare mai le spalle a qualcuno, altrimenti vi cadranno le braccia! :D
Rispondi

Torna a “Off Topic”