The Big 4

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

The Big 4

Messaggio da Sniper »

Immagine
Questo Topic è dedicato hai componenti del leggendario Big 4 (Metallica,Megadeth,Anthrax e Slayer),l'idea originale era di aprire un Topic solo per i Megadeth,ma ho pensato che quello sui Big 4 (che ad un primo esame non sembrva essere presente nella seguente sezione [se non è così mi scuso]),potesse portare più opinioni e viste.
In conclusione qui potete parlare di qualsiasi cosa inerente al gruppo (nuovi CD,concerti,Documentari,ecc.),ovviamente ripettando il Regolamento! :!:
Comincio col chiedere: cosa ne pensate di TH1RT3EN,il nuovo Cd dei Megadeth,a me non sembra male anche se è un po' meno Thrash di Endgame...
Cosa ne pensate voi? :smt102
Rispondi

Torna a “Musica”