Terra95 fanfic-kh e ff!!!!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Terra95 fanfic-kh e ff!!!!

Messaggio da Terra95 »

ho deciso di aprire anche io un topic con le mie creazioni,sappiate che saranno fatte seguendo l'ispirazione del momento,quindi se le trovate strane non preoccupatevi,forse più avanti le modificherò.

Era una tranquilla giornata nel castello nel Mondo Che Non Esiste e Xemnas decise di fare una passeggiata nella sua enorme casa. Durante la passeggiata sentì un rumore sospetto provenire da un angolo in ombra e subito si girò:"Chi c'è là? Esci fuori se hai il coraggio!",all'improvviso spuntò Xigbar che urlò:"BUH!". Dopo alcuni momenti di silenzio incredibilmente imbarazzante Xemnas chiese:"E questo cosa dovrebbe significare?"e Xigbar,dopo un breve momento di riflessione,disse:"Beh......Questo era uno scherzo........e tu avresti dovuto spaventarti......o almeno credo". Il superiore lo fissò con faccia interrogativa :eh?: ,dopodichè se ne andò pensando al significato di ciò che aveva fatto Xigbar e del perchè non si impegnasse invece a cercare un modo per conquistare Kingdom Hearts,così decise che avrebbe controllato anche gli altri membri.
Passò davanti alla stanza di Xaldin,poi non vedendolo si girò e lo vide spuntargli davanti gridando:"BUH!",Xemnas lo guardò e disse:"Non mi dire che ti sei messo d'accordo con Xigbar....." e Xaldin,guardando il suo capo come se non avesse capito che cosa avesse detto,alla fine realizzò e disse:"Quel maledetto idiota di Xigbar deve avermi copiato l'idea! Se lo prendo lo faccio a pezzi! :grr: " e si allontanò furioso,pochi minuti dopo si sentirono le urla dei numeri 2 e 3 che se le davano di santa ragione. Poco dopo passò davanti alla camera di Vexen e lo trovò intento nell'armeggiare con strane pozioni dai colori strambi proprio mentre recitava queste parole:"AHAHAHAHAH! Questo basterà per prendere di sorpresa l'ignaro Xemnas,gli offriremo da bere e BAM! Il nostro piano andrà a buon fine,me lo sento! :sdevil ". A queste parole il numero 1 decise di avvicinarsi e disse:"Che cosa dovrebbe succedermi?!?!?!?!",Vexen,sentendo le parole del suo capò si girò con una faccia inorridita e disse,dopo essersi ricomposto:"NIENTE! Non dovrebbe succedere niente! :angel: :sgamato: ".Xemnas si allontanò fissando il povero scienziato che continuava ad armeggiare con le sue pozioni come se nulla fosse successo e passò davanti alla stanza di Zexion dove lo trovò intento a fare una partita a poker con Laexeus e Luxord,naturalmente quest'ultimo stava vincendo,ma decise comunque di non intromettersi,anche perchè sarebbe stato inutile,d'altronde si stavano solo prendendo una pausa.
Dopo poco passò davanti alla camera di Saix dove lo vide inginocchiato davanti ad una statuina con le sembianze del superiore,lo osservò con sguardo amorevole e passò oltre.Arrivò alla stanza di Axel e lo trovò in compagnia di Roxas mentre si mangiavano un ghiacciolo,"L'ennesima perdita di tempo da parte dei miei sottoposti,mi chiedo perchè nessuno faccia ciò che deve fare! :dry "pensò Xemnas osservandoli mentre si godevano il loro gelato.
Mentre si dirigeva da Demix lo vide che ballava per il corridoio ascoltando la musica con il suo mp3,quindi passò oltre e arrivò alla stanza di Larxene,dove la trovò intenta a confabulare con Marluxia su di lui:"Si,penso che funzionerà,basterà che facciamo scattare questo meccanismo e......." "E cosa?!?!?!?!"disse Xemnas incrociando le braccia irritato, "Beeeeeeeehhhhh........" risposero in coro Marluxia e Larxene,poi se ne andarono via correndo.
Xemnas,dopo essere ritornato nella sua stanza non fece in tempo a sospirare che si levò una musica nell'aria e comparvero tutti i suoi sottoposti gridando:"BUON COMPLEANNO XEMNAS! :smt109 ",Il superiore li guardò tutti e li ringraziò uno per uno per la sorpresa,poi comparì un personaggio inaspettato,lo stesso Sora era venuto a portare un regalo a Xemnas:"Dato che desideri tanto un cuore ti ho portato questo,l'ho trovato nella città di Halloween" e gli porse il cuore artificiale del dottor Finkelstein. Xemnas lo abbracciò e gli disse sottovoce:"Dov'è la fregatura?","Nessuna fregatura,finita la festa saremo nemici come prima" rispose Sora con un sorrisetto di sfida. Dopo la festa tutto ritornò come prima,escluso Xemnas che ammirava il regalo di Sora con una certa malinconia......

FINE

se avete consigli da darmi per aiutare a migliorare o consigli anche su nuove trame saranno ben accette!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Terra95 fanfic-kh e ff!!!!

Messaggio da DaveMacchan »

Di per se è carina come storia, però le faccine non dovrebbero esserci, ogni volta che si dice qualcosa parlato sarebbe meglio andare daccapo, in modo da poter far capire al lettore che qualcuno sta' parlando, e soprattutto.. le virgolette usale per il pensato, e non per il parlato. Per il parlato utilizza queste"<<" che sono utilizzate solitamente nelle storie di avventura etc.
Per il resto.. è carina come storia, Continua così :D
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Terra95 fanfic-kh e ff!!!!

Messaggio da Terra95 »

grazie per i consigli dave,ne farò tesoro. appena ritorno vedo se riesco a postare altro, così passo il tempo e mi diverto. la prossima credo che sarà su ff ma non voglio dare anticipazioni. spero di ritornare presto con il mio amato computer in questo bellissimo forum! ciaooo!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Terra95 fanfic-kh e ff!!!!

Messaggio da Terra95 »

Eccomi di nuovo qui a scrivere tutto ciò che mi viene in mente,spero che quest'altra storiella vi piaccia......
La storia è un ipotetico continuo di ffx,escludendo totalmente la storia del X-2.

Dopo aver sconfitto Sin,Yu Yevon ed essere tornati a fare il discorso a tutto il resto di Spira,il gruppo di Yuna,Kimahri,Wakka Lulu e Rikku tornarono a Besaid per festeggiare la recente vittoria. Il giorno dopo sembrava uno di quei giorni che sembrano non passare mai,così Wakka decise di farsi un bel giro per allenarsi nel blitzball con la sua squadra,d'altronde il lavoro di guardiano era finito. Appena uscito da Besaid fece un bel respiro,si guardò intorno e all'improvviso non credette ai suoi stessi occhi..... vide improvvisamente Tidus sbucare da un cespuglio come se nulla fosse mai successo,come se non fosse mai tornato alla sua Zanarkand,come se non si fosse mai buttato dall'aeronave in volo. Preso dall'agitazione,Wakka corse a svegliare gli altri per avvertirli di ciò che aveva visto. Andò subito da Yuna,la quale presa proprio in un momento di dormiveglia si svegliò definitivamente e cominciò a correre urlando il nome del giovane biondo da lei tanto amato mentre Wakka continuava il suo giro per avvertire tutti. Arrivò da Lulu e anche lei,con sua sorpresa,si alzò in fretta e furia e si precipitò fuori seguendo Yuna che correva verso L'entrata di Besaid. Giunse nella tenda della Milizia dove trovò sia Rikku,la quale si alzò con gli occhi lucidi,e Kimahri,il quale sorrise e disse soddisfatto:
<Fortuna che Tidus tornato, non sopportavo più pianto di Yuna>
dopodichè si lanciò all'insegiumento di Yuna,la quale aveva appena raggiunto l'entrata di Besaid. Dopo averli avvertiti anche Wakka si precipitò a vedere Tidus e trovò tutti che lo osservavano con facce interrogative.
<Beh,che c'è? Non salutate Tidus? E' proprio lì,guardate!> e indicò un punto verso cui tutti si girarono senza vedere niente
<Ma come,era lì!> disse Wakka disperato e pieno della sua convinzione che Tidus era lì
<E invece non c'è nessuno....> rispose Yuna con un misto tra la rabbia e la tristezza,dopodichè il gruppo si disperse nel villaggio.
"E' successo veramente o è stato tutto frutto della mia immaginazione? No,sono certo di aver visto Tidus tra quei cespugli e per provarlo agli altri lo troverò" decise Wakka e così si avviò nella foresta per cercare la sua stella del blitz.
Ormai erano ore che girava a vuoto nella foresta ammazzando mostri con il suo pallone,aveva cercato ovunque,addirittura sotto le pietre per accertarsi che non fosse nemmeno lì, cercò anche negli alberi cavi in preda alla disperazione,dopodichè decise che era inutile continuare a cercare e andò a pregare nel tempio fino a notte fonda,poi andò a dormire.
Un altro giorno noioso era passato e di Tidus nemmeno l'ombra,ma l'impegno mostrato da Wakka aveva convinto tutti che qualcosa doveva essere successo veramente e quindi si misero a cercare insieme al Blitzer. Passarono i giorni quando alla fine,una serata di festa,tutti tornarono a casa sfiancati dalla ricerca di Tidus,lo trovarono davvero,si stava mettendo in mostra in piazza vicino al fuoco con diversi paesani che lo invitavano a mangiare,ma appena arrivò il gruppo di ricercatori i paesani tornarono alle loro case. Tidus osservò la faccia di ognuno dei suoi compagni e poi disse come se niente fosse:
<Ciao ragazzi!> ci fu una lunga pausa in cui tutti lo guardarono con una faccia che esprimeva emozioni tra la rabbia, la felicità e la tristezza,poi Yuna,guidata dall'istinto e dalla felicità crescente lo abbracciò e si sfogò in un lungo pianto. Quando Yuna si fu calmata chiese,come probabilmente volevano fare tutti,come mai non lo avessero trovato in tutte le giornate di ricerca,così Tidus si sedette e cominciò a raccontare:
<Il primo che mi vide fu Wakka>e lo indicò con il dito e subito fu ammonito da Lulu con uno schiaffo sulla mano tanto forte che la ritrasse subito
<dicevo che lui fu il primo che mi vide ma io non feci in tempo a chiamarlo che era corso via in fretta e furia,così lo seguii ma ne persi le tracce per quanto correva e,dato che avevo fame,andai a casa sua e mi mangiai ciò che c'era sul fuoco e mi feci un pisolino,dopodichè uscii di nuovo dal villaggio per andare al mare,poi quando tornai era tardi e cercando a casa di Wakka non c'era nessuno,così andai alla tenda della milizia ma era piena e Lulu mi cacciò via tentando di darmi fuoco> tutti guardarono Lulu e lei disse imbarazzata <Beh,era notte,non lo avevo riconosciuto!>
<Nei giorni successivi vi cercavo spesso ma al villaggio ma non c'eravate mai,così uscivo e voi,a quanto pare,ritornavate>
finito questo racconto assurdo tutti lo osservarono increduli dopodichè lo abbracciarono,lo baciarono,tutti compreso Kimahri che lo aveva abbracciato e poi gli aveva dato una pacca sulla spalla,poi tutti festeggiarono ed andarono a dormire contenti di aver trovato colui che avevano cercato,ma la più felice era sicuramente Yuna,la quale non si sarebbe dovuta più dividere dal suo amato.

FINE

spero che vi piaccia e se avete consigli sarò felice di ascoltarli.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”