Risposte dei dialoghi

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Orphan
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 feb 2012, 23:29
Sesso: M

Risposte dei dialoghi

Messaggio da Orphan »

Scusate volevo sapere che cambia dalle varie risposte che dai nei dialoghi,si prendono degli oggetti rari se dai risposte giuste?
Mi potreste scrivere le risposte giuste per favore?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Risposte dei dialoghi

Messaggio da Ruben -.- »

Si, si possono ottenere oggetti particolari (soprattutto ornamenti per i mostri arruolati) dando determinate risposte. In fin dei conti non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma solo risposte che ti danno una ricompensa e risposte che te ne danno un'altra. Trattandosi primariamente di ornamenti, la cosa è di secondaria importanza.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Orphan
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 feb 2012, 23:29
Sesso: M

Re: Risposte dei dialoghi

Messaggio da Orphan »

comunque nel gioco si possono ottenere tutti i tipi di oggetti o alcuni non li puoi piu prendere e non fai certe cose?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Risposte dei dialoghi

Messaggio da Ruben -.- »

Non l'ho ancora provato di persona ma credo che applicando i vari lucchetti ai portali della Histaria Crux si possano rigiocare le parti di trama, fare scelte diverse e ottenere premi diversi. Chi ne sa più di me, confermerà o smentirà.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Orphan
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 feb 2012, 23:29
Sesso: M

Re: Risposte dei dialoghi

Messaggio da Orphan »

Che bella cosa mi hai detto spero sia cosi
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Risposte dei dialoghi

Messaggio da Black_Cherry »

Bisogna distinguere tre tipi di riflessioni, quelli dei personaggi principali, portano a scoprire cose nuove sulla trama quindi dando una risposta differente otterrete un informazioni differente sulla trama, quindi diversi premi.
Poi ci sono le riflessioni che si trovano nelle missioni secondarie, anche se sbagli ti da la possibilità di rispondere sempre fino a trovare quella giusta.
Poi ci sono quelle riflessioni che possono portare all'effetto paradosso, esempio Incontri Tizio A ti offre una cosa Se accetti continui la trama se rifiuti Ottieni un finale paradosso, per sbloccarli bisogna finire il videogioco, però c'è ne uno che si può ottenere anche nella prima partita verso la fine del gioco.

i Lucchetti come ha detto Ruben servono proprio a dare riposte differenti.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”