Aiuto Kingdom Hearts 358/2

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Bloccato
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Aiuto Kingdom Hearts 358/2

Messaggio da Riku-91 »

Qualcuno mi sa spiegare come funziona la modaltà multigiocatore in missioni. Non ho capito bene come funziona......se per esempio siamo in 2 a giocare io uso il mio salvataggio e il mio amico usa il suo, è così? Oppure si può giocare con un solo salvataggio, per esempio dobbiamo giocare entrambi con il mio o con il suo??
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuto Kingdom Hearts 358/2

Messaggio da Gunblade00 »

Allora come requisiti tecnici dovete avere 2 Ds e una cartuccia del gioco ciascuno. Subito dopo aver selezionato la modalità multiplayer vedrai una schermata con 4 riquadri in cui compariranno i nomi dei giocatori: devi aspettare che sia tu che il tuo compagno siate sincronizzati per avviare la sessione di gioco. Una volta fatto come pg e pannelli ognuno userà quelli del salvataggio proprio mentre le impostazioni della missione (ad esempio fuoco alleato, vite a disposizione ed altro) mi pare potranno essere cambiate solo dall'host (colui che ha creato la sessione multiplayer, è il primo nome della lista precedente). Tieni presente che esiste una forte limitazione per le missioni disponibili: tutti dovete aver raggiunto il livello richiesto dalla missione (principiante, agente, leggenda et cetera).
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Aiuto Kingdom Hearts 358/2

Messaggio da Riku-91 »

Ok grazie :wink:
Immagine

Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Aiuto Kingdom Hearts 358/2

Messaggio da Leonheart88 »

Per chiedere aiuti sul suddetto gioco ricordo che esiste il topic, fra l'altro inserito in quelli importanti, apposito :wink:

Comunque dato che la risposta è stata ndata chiudo :hihi:
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts General”