DLC Omega e Lightning & Amodar

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
NomadSoul
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 feb 2012, 19:13
Sesso: M

DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da NomadSoul »

Ciao a tutti come da titolo sono qui per parlare dei due DLC Omega ottenibile con il pre-order di Final Fantasy XIII-2 e Lightning e Amodar dlc uscito da poco.

In poche parole qualcuno sa un modo come coalizzarli? Sono riuscito a battere Omega 5 volte e tutte e 5 le volte ottenendo una valutazione a 5 stelle, avendo tra l'altro attivo il privilegio Cristalliera.
Per Lightning e Amodar non ci ho ancora provato ma suppongo che sia difficile come Omega.

Qualcuno di voi ci è riuscito? :?:
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Black_Cherry »

NomadSoul ha scritto:Ciao a tutti come da titolo sono qui per parlare dei due DLC Omega ottenibile con il pre-order di Final Fantasy XIII-2 e Lightning e Amodar dlc uscito da poco.

In poche parole qualcuno sa un modo come coalizzarli? Sono riuscito a battere Omega 5 volte e tutte e 5 le volte ottenendo una valutazione a 5 stelle, avendo tra l'altro attivo il privilegio Cristalliera.
Per Lightning e Amodar non ci ho ancora provato ma suppongo che sia difficile come Omega.

Qualcuno di voi ci è riuscito? :?:
Sono riuscita ad ottenere LIghtning e Amador, Light sono riuscita a prenderla dopo 9/10 combattimenti, mentre Amador dopo 3 combattimenti, Omega dopo 7/8 combattimenti , non esiste un modo per ottenere questi "Mostri" è tutta una questione di fortuna visto che Cristalleria aumenta solo la possibilità di rilascio del Cristallo e non esiste un sistema sicuro che fa avere automaticamente il cristallo, visto che ogni Mostro ha una % di coalizzazione che può andare dal 5% fino al 100%.
Quindi è tutta questione di fortuna.
Immagine
Vlad

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Vlad »

Molta fortuna!!!
Pensa che il Gran Behemoth ha solo il 3% di essere coalizzato.
Avatar utente
Sephiroth_88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 feb 2012, 18:56
Sesso: M

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Sephiroth_88 »

Oltre al privilegio Cristalleria cerca di concludere il combattimento con un istinto Bestiale d'attacco, questo aumentà un pò lel probabilità (con me ha funzionato per questo lo dico) :)
Avatar utente
Orion81
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 gen 2012, 13:10

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Orion81 »

Io dopo parecchi tentativi sono riuscito ad arruolarli tutti e tre. Lighning dopo 2/3 tentativi, invece o penato parecchio per Amador e Omega! Sono difficili ma non impossibili, il mio consiglio è di affrontarli quante volte puoi di seguito e usare come finish him/her una feral link. poi come detta da altri va a fortuna! Consiglio caldamente Lighning perchè a mio modo di vedere è l'OCC perfetta coi giusti retaggi e fa anche da ATT aggiunta liberando un posto da utilizzare per un SIN o SAB. Omega è parecchio potente ma anche lentissimo quindi lo utilizzo principalmente per la feral link negli scontri ardui. Amador ancora non l'ho provato ma ora sono curioso di potenziare Odino Oscuro e vedere come si comporta.
Immagine
Avatar utente
Nito
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 06 feb 2012, 14:41
Sesso: M

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Nito »

Non so se sia il post giusto, ma per non aprirne altri scrivo qui.
Ho trovato sul psn il contenuto scaricabile di Omega, ma dice che per installarlo (o scaricarlo, non ho ben capito) ci vuole una pass specifica. Partendo dal fatto che non ho alcuna versione "limited" del gioco, nè l'avevo prenotato prima dell'uscita, posso scaricare il dlc per poi installarlo normalmente o ho bisogno di una pass che si trovava solo nella versione pre-order e/o speciale?
Immagine
Chi ha detto che chi parla poco è intelligente perchè pensa e chi parla molto è logorroico? Ci sono persone che parlano poco perchè non hanno nulla da dire e altre che parlano molto perchè hanno un infinito da raccontare.
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Rafflesia0 »

anchio come te non l'avevo prenotato ma non mi ha dato nessun messaggio... lo scarichi e basta... ma se hai finito la storia è solo un passatempo perchè solo un attacco di omega riesce a metterti alle strette se non sei al max e dopo quello inizia a dimenarsi per il campo come uno scemo...

chi è che ha preso nabaat? che ruolo ha? io ho comprato il dlc ma ora sono a casa della mia ragazza e siccome non ha tv hd in camera aspetto domani per guardarmi il filmato e arruolarla...

inoltre non capisco tutti quanti quelli che dicono che è diffile coalizzare light, amodar e omega... io l'ho beccati tutti in max 3 scontri... sarò culattone io ma non mi son parsi cosi difficili... stai a vedere che per jhil ci metto na vita và.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Even »

Rafflesia0 ha scritto: chi è che ha preso nabaat? che ruolo ha? io ho comprato il dlc ma ora sono a casa della mia ragazza e siccome non ha tv hd in camera aspetto domani per guardarmi il filmato e arruolarla...
Stiamo provvedendo... :wink:
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Rafflesia0 »

se non ci riesci prima di domattina mi sà che l'arruolo prima io... yuk :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da Rafflesia0 »

Rafflesia0 ha scritto:se non ci riesci prima di domattina mi sà che l'arruolo prima io... yuk :lol:
Scusate per il doppio post ma scrivo da cellulare e l'edit non mi va...

Presa! E pure alla prima battaglia, come mi aspettavo si tratta di un sabotatore...

Lo scontro non è cosi semplice ma con una sentinella è una passeggiata, attenti al suo attacco speciale
Immagine
Immagine
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

Re: DLC Omega e Lightning & Amodar

Messaggio da boxiaf »

tra l'altro può essere normale che ho potuto affrontare omega anche senza preordini del gioco o cose strane?
Semplicemente acquistato non mi hanno chiesto codici di riscatto
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”