Dirge of Cerberus

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Bloccato
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Dirge of Cerberus

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Salve ragazzi,
Oggi mi sono comprato Dirge of Cerberus (Appena l'ho visto al Gamestop non ho saputo resistere...)
E volevo sapere il vostro parere sul gioco...
A me sinceramente è piaciuto davvero parecchio... E' stato il primo gioco a cui ho giocato 5 ore di fila senza stancarmi e se mia mamma non avesse iniziato a rompere ci sarei andato avanti ancora un po xD
Devo dire che la grafica è davvero bellissima e anche il sistema di gioco mi è piaciuto davvero molto, per non parlare poi della trama... :-D
L'unica cosa che mi ha fatto davvero imbestialire è che dopo che ho giocato 3 ore senza morire, mi hanno fatto usare quella cavolo di sottospecie di gatto di Caith Sith e sono morto -.-' :smt091
Devo dire in'oltre che la limit di Vincent è davvero pazzesca ho sconfitto due boss come se niente fosse xD
E anche l'intervento Pistola-Guanto (Sparatorie e corpo a corpo) mi è piaciuto davvero molto :)
Insomma se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questo gioco gli darei 9 (Se nn ci fosse stato quel Caith Sith del cavolo forse gli avrei dato 9 e mezzo... XD)
Comunque aspetto anche i vostri pareri ;)
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Dirge of Cerberus

Messaggio da Emerald »

FFVII Dirge of Cerberus
Usa quel *censored* tasto cerca!
Segnalo.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Dirge of Cerberus

Messaggio da Rinoa Heartilly »

La funzione Cerca non è attiva.
Chiudo comunque il topic in quanto :
@Ion: dà un'occhiata alle discussioni già esistenti prima primari aprirne una nuova, le pagine da controllare non sono poi molte ;)
@Emerald: modera i toni per cortesia, e non abusare dello strumento delle segnalazioni: ne ho chiuse diverse, immotivate, negli ultimi giorni.
Bloccato

Torna a “Final Fantasy VII”