4x-cut

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

4x-cut

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Salve ragazzi,
Ho visto in alcuni video su youtube dove cliud al posto del semplice comando di attacco ha un'altro comando che si chiama ''4x-cut'' che, se nn mi sbaglio, fa in modo che Cloud compia 4 attacchi di fila... Qualcuno sa dirmi dove la posso trovare?
Grazie ;)
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: 4x-cut

Messaggio da Gunblade00 »

Sarebbe stato meglio postare sul topic di aiuto generale. Comunque devi reperire una command materia nell'aereo affondato Gelnika: appena entrato vai nella stanza sulla destra rispetto alle scale (quella dove non trovi i turks), nell'angolo in alto a destra troverai la materia (non è molto visibile ti avverto). Con quella equipaggiata puoi attaccare 2 volte con lo stesso comando: basterà aumentarne il livello per avere il bonus 4x-cut.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: 4x-cut

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Ok grazie mille Gunlblade00 :D
Immagine
This is my sad story
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”