Il Tuo Disco Preferito

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Il Tuo Disco Preferito

Messaggio da Sniper »

In questo Topic potete parlare liberamente (rispettando il Regolamento) del vostro\i disco\hi preferito\i...
Se volete potete anche mettere le immagini delle copertine,è obbligatorio dire il perché si e scelto il o i disci...
Massima grandezza immagini 600 X 600.
Comincio io con:
Nome: Rust In Peace (Remastered & Remixed)
Artista: Megadeth
Genere: Thrash Metal
Anno: 1990
Etichetta Discografica: Capitol Records

Immagine

Ho scelto Rust In Peace perché grazie a questo disco ho capito il vero talento musicale dei Megadeth: tecnicismi assurdi,velocità pazzasca,precisione chirurgica e distruzzione all'ennesima potenza...questo è il miglior album che io abbia mai sentito,ogni singola canzone è talmente bella da essere considerata dai fan una Single,è grazie a canzoni come Holy Wars...The Punishment Due e Hangar 18,per non parlare di Tornado Of Souls e del suo magistrale assolo di chitarra,che Rust In Peace rappresenta il Metal!

Nome: Peace Sells...But Who's Buying (Remastered & Remixed)
Artista: Megadeth
Genere: Thrash Metal
Anno: 1986
Rtichetta Discografica: Capitol Records

Immagine

Quest'album rappresenta,invece,il vero spirito Thrash anni 80',in particolare il singolo Peace Sells,parla della situazione sociale dell'era;quest' album inoltre è vero Thrash,anche se molto grezzo rispetto ai successivi dei Megadeth,quest'album (solo il secondo,per giunta) è uno dei migliori lavori dei Megadeth,dopo Rust In Peace,Countdown To Extinction e Endgame,insomma...compratelo!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Il Tuo Disco Preferito

Messaggio da Final Night »

Era oltre un anno che non loggavo, ma ho trovato il topic che fà al caso mio per una risposta decente :asd:

Immagine

Nome: Tell All Your Friends
Artista: Taking Back Sunday
Genere: Emo
Anno: 2002
Etichetta Discografica: Victory Records

Album semplicemente perfetto, dieci tracce, dieci capolavori e potenziali singoli. Testi assolutamente perfetti per il loro genere, un emo-indie rock con qualche venatura screamo per il cantato usato dal secondo cantante e chitarrista ritmico John Nolan. Questo album è reso speciale dalle melodie delle due voci che continuamente si contrappongono e ripetono in un mix più che unico, l'apice dell'emo easy listening dei The Get Up Kids.
Semplicemente è un album che consiglio senza alcuna controindicazione a chiunque voglia ascoltare un album di musica fatta con il cuore, e con parecchia rabbia.
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Rispondi

Torna a “Musica”