I disegni di Aura

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: I disegni di Aura

Messaggio da Aura »

Quanto tempo che non passo da questa cartella. Nel rivedere i miei vecchi disegni mi accorgo di tutti gli errori che ho fatto e di cui non avevo sentore in quei tempo. Beh, I'm back! Sento di essere migliorata, anche se di poco, ma comunque non mi sento ancora a livello dei grendi disegnatori di fumetti. Ad ottobre comincia la scuola (YEAH!) e credo proprio che loro sapranno raddizzarmi lo stile "manga" e condurlo su uno più italiano. La mano rimane la mia, ma è una rivoluzione che bisogna fare se si vuole entrare nel settore.
Anche minimamente ma bisogna un po' cambiare.
Per il momento rimango ancora con il mio stile, poi si vedrà. Nel frattempo metto qualche disegno fatto di recente, perchè quelli vecchi proprio non ci tengo a farveli vedere.

Prova torre
Colorazione sbagliata, ombre sbagliate ma nel complesso mi piace.

Aura Lundor - mezzo busto
Tentativo di cambio di stile, a mio parere suffuciente.

Cyborg
Studio Sir Daniel Fortesque
Le avventure di Daniel Fortesque - pagina singola di fumetto
Prima prova con il formato Bonelli.

Copia Walter Buio
Prova ombra I - solo grigio
Prova ombra II - grigio retinato
Prova ombra III - colore e grigio
Prova ombra IV - colore ed ombra bruciata
Prova colore - vignetta fumetto Fortesque
Prova colore - Dante
Cryo Alphalaw
Prova prospettiva - Aura/arma

Per ora mi fermo qui. Prossimamente spero di mettere qualcosa di più studiato.
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: I disegni di Aura

Messaggio da yuna2011 »

sei bravissima aura!!!bellissima la vignetta di daniel fortesque :D penso che hai fatto qualche scuola, complimenti!!!
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: I disegni di Aura

Messaggio da Ara »

Aura, che bel cambiamento di stile!
È proprio vero: la mano è la tua, non ti sei "snaturata", ma c'è più personalità.
Mi piace sopratutto il terzo, ma anche la torre è molto carina!
Cryo Alphalaw mi piace il disegno, ma i colori li trovo un po' piatti :oops:
Sei bravissima e in continuo miglioramento... grande! :smt109
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: I disegni di Aura

Messaggio da Kary »

Innanzitutto congratulazioni per l'iscrizione alla scuola di fumetto, aspetto impressioni future :-)

Il cambio di stile va nella direzione giusta, ritengo solo che Aura necessiti di lineamenti appena più gentili, in quanto ragazza. In particolare trovo naso e mento prominenti rispetto al resto del volto. Ma non ti preoccupare perchè immagino ti faranno fare un sacco di disegno dal vero e ciò permetterà di impratichirti sullo stile "realistico"

Bella la torre (è quella di Orion, vero? XD) ancora più slanciata sarebbe stata perfetta. Buoni gli studi di colore, ho apprezzato in particolare Dante. Niente da dire infine sul fumetto di Sir Daniel, tecnicamente ottimo e spiritoso.

Ancora complimenti e continua così :wink:
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: I disegni di Aura

Messaggio da zell987 »

Aura ha scritto: -Aura e Zell987: un omaggio ad un caro amico che, purtroppo, è da molto tempo che non sento.
:)
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: I disegni di Aura

Messaggio da Aura »

Ok, avviso qui che mi trasferisco completamente su DeviantArt. Per chi vuole continuare a seguire i miei disegni troverà il link nella mia firma. Per il momento milimito a mostrarvi alcuni lavori fatti di recente, alcuni in acrilico ed altri a semplice colore di computer.

Always together... maybe no (Ratchet, Clank e Capitano Qwark)
Interamente a computer, sia schizzo sia colore.

Spyro the dragon
Interamente acrilico, anche se si vede qualche residuo di matita.

Aura Lundor
Schizzo a matita, colore digitale.

Tonno RioMare - personificazione
Personificazione della marca Rio Mare, creata per uno pseudo mini-fumetto che avevamo in mente di fare io ed una mia amica di scuola. Sì, perchè ora faccio la scuola del fumetto u.u e ne sono orgogliosa! Comunque il disegno ha lo schizzo a matita (2B e scurita digitalmente) ed il colore digitale.

Zombie (attenzione a chi è debole di stomaco)
Interamente in acrilico
Rispondi

Torna a “Fan Zone”