Finire il gioco al 100%

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Finire il gioco al 100%

Messaggio da xthegame89x »

Ciao a tutti! Chi mi sa dire come poter finire il gioco al 100%? Vi dico cosa penso io per quanto riguarda il 100%:

- Prendere le Armi dei sette astri e potenziarle al max.
- Potenziare al max possibile tutte le statistiche, comprese FORT e gli HP al max possibile.
- Avere 99 unità di ogni oggetto esistente (e con questo voglio sapere se ci sono alcuni oggetti che non si possono avere 99).
- Aver eliminato ogni Dark Eone, Der Richter, finito il zoolab ecc..

Fatemi sapere cosa manca! Ciao!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Jecht_92 »

Non so se la cosa che sto per dirti rientra nella tua idea di 100%, però, se proprio vuoi fare tutto il possibile, potresti, oltre che potenziare al massimo i parametri degli eoni, fargli imparare tutte le abilità!! Anche quelle più inutili tipo Areiz.. Poi non so magari ci avevi già pensato!! :-D
Per gli oggetti mi pare che siano tutti reperibili, anche quelli più rari.. Però per alcuni potrebbe essere un procedimento molto più lungo (e noioso) che portare al massimo tutti i parametri!!
Ah.. stavo pensando anche alle armi/protezioni.. non ne sono sicuro, ma forse è possibile tenerne una per ogni nome.. ma credo che sia impossibile, sono troppe!!! In ogni caso, in bocca al lupo!! :-D Io non sono mai andato oltre ai parametri potenziati al massimo, quindi, se dovessi riuscire nell'impresa, complimenti!!! xD
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Elistar »

magari avere ttutti i giocatori di blitzball a livello 99 con tutte le abilità imparate
Immagine

Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da FlareStar »

Nella mia ultima partita, ho considerato 100%:

Sferografia
- Tutti i parametri a 255;
- Tutti gli HP e MP a 9999 e 999;
- Tutte le tecniche, qualità, magie bianche e nere;
- Tutti i livelli sfera a 99;
- Tutti i nodi della sferografia sbloccati.

Inventario
- Almeno un'unità per ogni oggetto;
- Tutte le rarità.

Turbotecniche
- Tutti i tipi di turbo;
- Tutte le turbotecniche.

Equip
- Entrambi gli equip missables: la Cetra con Contramagia e l'arma con Incontri 0 di Josguein.

Eoni
- Scudo raggiante di Valefor;
- Tutte le tecniche, qualità, magie bianche e nere.

Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren;
- Sconfiggere i Luka Goers nella partita obbligatoria.

Altro

- Tutti i forzieri del gioco;
- Tutte le ricompense dei naos degli intercessori;
- 99 Onnisfere alle Rovine di Omega;
- Sbloccate completamente le mappe delle Rovine di Omega e Dentro Sin;
- Tutte le musicosfere e filmosfere;
- Tutti gli eventi secondari.

Non ho sfruttato alcuna forma di cheating, e i salvataggi realizzati con tali metodi nemmeno li prendo in considerazione.

Per ora sono a circa 230 ore di gioco, mi mancherebbe da portare al massimo le statistiche degli eoni, il blitzball e 99 unità per ogni oggetto, ma richiede troppo tempo e ho lasciato perdere.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Emerald »

Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren

Questo perchè?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da FlareStar »

Emerald Timer ha scritto:Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren

Questo perchè?
Perché dopo aver sconfitto Sin non lo si può più ritrovare nella grotta del crepaccio.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Emerald »

FlareStar ha scritto:
Emerald Timer ha scritto:Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren

Questo perchè?
Perché dopo aver sconfitto Sin non lo si può più ritrovare nella grotta del crepaccio.
E quindi devo dire addio a lui? :mmh:
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Elistar »

FlareStar ha scritto:
Emerald Timer ha scritto:Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren

Questo perchè?
Perché dopo aver sconfitto Sin non lo si può più ritrovare nella grotta del crepaccio.
ma se non sbaglio, dopo aver sconfitto sin, lo si trova nella piana della bonaccia nella parte nord ovest (mi sembra)
Immagine

Immagine
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da xthegame89x »

si ma che cos'ha di speciale questo giocatore??

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da Elistar »

che è uno dei migliori portieri del gioco
Immagine

Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da FlareStar »

Elistar ha scritto:
FlareStar ha scritto:
Emerald Timer ha scritto:Blitzball
- Reclutare il blitzer missable: Durren

Questo perchè?
Perché dopo aver sconfitto Sin non lo si può più ritrovare nella grotta del crepaccio.
ma se non sbaglio, dopo aver sconfitto sin, lo si trova nella piana della bonaccia nella parte nord ovest (mi sembra)
No, non si trova più da nessuna parte, probabilmente è caduto nel crepaccio.
xthegame89x ha scritto:si ma che cos'ha di speciale questo giocatore??
Oltre a ciò che ha detto Elistar, è importante perché è missabile, cioè non si può più ottenere dopo un certo punto del gioco. In un salvataggio perfetto bisogna averlo, altrimenti il minigioco del blitzball non è completo perché non hai tutti i giocatori. E' come se Scudo raggiante non si potesse più prendere a fine gioco, non puoi considerare la partita perfetta.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da xthegame89x »

si ho capito.. ma non è una cosa speciale.. cioè, alla fine anche myu o come cavolo si chiama è fortissima in porta... quindi non si può più trovare una volta che siamo già entrati dentro sin?

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finire il gioco al 100%

Messaggio da FlareStar »

xthegame89x ha scritto:si ho capito.. ma non è una cosa speciale.. cioè, alla fine anche myu o come cavolo si chiama è fortissima in porta... quindi non si può più trovare una volta che siamo già entrati dentro sin?
L'ho sempre preso il prima possibile quindi non saprei di preciso, basta che controlli ispezionando la grotta del crepaccio.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”