Final Fantasy IV Advance - La prova di Cain

Moderatore: Tots

Rispondi
Rinoa

Final Fantasy IV Advance - La prova di Cain

Messaggio da Rinoa »

Ho già battuto Zeromus in FFIV Advance, e adesso mi sto dedicando al completamento del dungeon che ho sbloccato. Sono arrivata alla prova di Cain, quella del mistero in stile Conan, ma non riesco a battere Bahamut Lunare, sebbene che io abbia Cain al 74! :cry: Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Premetto che io ho giocato a quello x la play...ma dovrebbe essere lo stesso XD
cmq la prima volta che lo batti puoi usare le cortine che riflettono l'attacco megaflare(o fire -.-?) e quindi fa tutto da solo XD giusto?
Ora non so se può essere lo stesso con questo...prova e fammi sapere!!almeno ci ho provato ç_ç
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Quando Bahamut ti lancia il MegaFlare, non c'è un conto alla rovescia che parte da 5??Ecco.....appena arriva a 3 usa SALTO, così eviti MegaFlare e intanto dovresti togliere un 1500/2000 HP a Bahamut!!^^
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

allora qui parte da 3 e ti conviene fare salto al 2
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ahh parte da 3 in questa versione??Quindi dovresti fare Salto a 2/1...
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Kyomi_Himawari
Membro del Garden Club
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:31
Sesso: F
Località: Rinoa's Garden!! >_<
Contatta:

Re: Final Fantasy IV Advance - La prova di Cain

Messaggio da Kyomi_Himawari »

se il problema non è stato ancora risolto, io che ho giocato (e sto finendo) nella versione per GBA, megaflare si evita anche con un semplice reflex, per cui serve... se non sbaglio l'oggetto si chiama velo lunare
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy IV Advance - La prova di Cain

Messaggio da Eleven »

Nella versione in inglese per PSP (ma penso che la sfida sia la stessa) ci sono due oggetti per castare Reflex, che potrebbero essere utilissimi in questa battaglia. Il primo è il Light Curtain, che casta reflex. Il secondo (a mio parere il miglior oggetto di supporto in assoluto) il Lunar Curtain, che oltre a castare reflex ti fa schivare qualsiasi attacco fisico diretto. Quindi una volta usato questo oggetto, imposta su attacco auto, kain attaccherà di continuo, bahamut contrattaccherà e lui schiverà sempre. Inoltre megaflare verrà riflesso. quindi il tempo di farti un bel caffè e quando torni bahamut è morto stecchito.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”