budino nobile???

Moderatore: Tots

Rispondi
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

budino nobile???

Messaggio da Cecil97 »

Scusate, ma chi sarebbe il budino nobile in FF4??? In Dissidia c'è un avatar chiamato proprio in questo modo, perchè?
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: budino nobile???

Messaggio da Lord Remiem »

Il budino nobile è un boss, una specie di budino rosa. Il bas***o usa continuamente Berserk, mi pare, per facilitarsi la battaglia e costringerti ad attaccarlo fisicamente.
In tributo al quarto capitolo, è stato aggiunto anche in Final Fantasy VI Advance.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: budino nobile???

Messaggio da pieroware91 »

parli dei 5 budini del dungeon final che compaiono usando un determinato oggetto per ottenere alla fine dello scontro un oggetto che ti permette di farti fabbricare l'armatura adamanthart?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: budino nobile???

Messaggio da Cecil97 »

non lo so, e proprio quello che volevo sapere
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: budino nobile???

Messaggio da pieroware91 »

quelli che dico io sono dei budini rosa che rilasciano 1 probabilità su 100 la coda di puff che prende il nome da questo tipo di mostro
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: budino nobile???

Messaggio da Eleven »

Si chiamano Flan Princess (nella versione "aramaica" XD), sono dei mostri molto rari che droppano (raramente) un oggetto chiamato Pink Tail (Coda Rosa) che scambiato con il collezionista di code vi garantirà l'armatura + forte del gioco: Adamant Armour. Ma cè un trucchetto per incontrarne un sacco: Lunar Subterreane, una piccola stanza sul piano B5 in cui cè solo uno scrigno sul lato destro. Usate Siren per affrontare un gruppo di nemici e.... puff, eccole qua, un gruppo di ben 5 Flan Princess. Ogni volta che userete una Siren potrete affrontare questi mostri e sperare che droppino la coda. (tenete conto che le siren possono essere rubate da i Searchers (gli occhi meccanci fluttuanti, INFINITE VOLTE, in un unico scontro grazie al comando ruba di Edge, a patto che non lo attacchiate nemmeno una volta nel corso dello scontro (lui se ne starà buono in attesa, e voi potrete rubargli una quantità illimitata di Sirens.) una volta ottenuta la cosa e ottenuta l'armatura, potete riaffrontare nuovamente le melmette schiapparelli con lo stesso metodo e collezionare un'armatura per ogni membro del gruppo (o per ogni personaggio giocabile, in base a quanto siete temerari...e pazientosi...)
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: budino nobile???

Messaggio da pieroware91 »

apparte le pozioni non mi rilasciano nient'altro.... Eppure vado sempre li in quella stanza piccola..
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: budino nobile???

Messaggio da Eleven »

E' molto rara, una volta che hai accumulato un bel po di sirens, ti conviene resettare quando ne hai usate troppe (tipo 50-60) e riprovare. Fidati, facendo così (e con un bel po di pazienza) ho accumulato pink tails sufficienti a mettere adamant armor a tutti i personaggi.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: budino nobile???

Messaggio da pieroware91 »

io ho provato nella versione advance e caricavo la partita quando non ottenevo la coda di solito dopo tre incontri perché era il numero max di sirens che avevo in menu ma niente....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: budino nobile???

Messaggio da Eleven »

ah....beh, devi avere un gran mazzo per beccarti una pink tail con 3 sirens...forse anche troppo XD ti conviene prenderene di +
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: budino nobile???

Messaggio da pieroware91 »

il problema è che comunque poi carico la partita salvandola prima di iniziare ad usare i tre siren ma niente oggi c'ho riprovato e mi davano solo elisir e non so se devo ripovarci o se è un bug della versione advance
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”