Le armi più potenti di ffxiii-2

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Kuraudo
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 21:47
Sesso: M

Le armi più potenti di ffxiii-2

Messaggio da Kuraudo »

salvee! vorrei sapere se qualcuno sa come ottenere i materiali per le spade più potenti del gioco, mi va bene anche la spada mac au lin di Noel che se non sbaglio ha bisogno di 2 unità di trapezioedro che non so dove trovare :smt102 grazie
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Le armi più potenti di ffxiii-2

Messaggio da DarkSimo »

Tutto dipende da come giochi comunque presuppongo che tu usi Serah come maga e Noel come attaccante

Allora le armi più potenti di Serah sono:
1 Takemikazuchi che ha parametri in base ai frammenti che possiedi se li hai tutti ha 220 di POT fisica e Pot magica
2 Saggitario che ha 115 fisico e 160 magico e abilità barra atb+1

Ottenerli:
1- Devi acquistare il cristallo caos a serendipity per 10000 gettoni poi vai dal cassiere ad accademya 4XX all'entrata (posto prima del centro ricerca) li scegli questa, l'altra la compri per 1000 gettoni a serendipity ma devi aver finito la storia
2 - Ti servono izanami, 2 trapezoedro, sangue di fenice allora il trapezoedro lo lascia Yomi al 5% lo so è raro, sangue di fenice si compra a serendipity, izanami compri academya 500 dd da chocolina

Armi per Noel:
1 futostumitama
2 paradisiaca 200 fis 140 mag
3 mac an luin 160 fis 115 mag abilità barra ATB+1

Ottenerle:
1 come la 1 di serah
2 grasitha (la fa cadere ochu al 10%), cuore di lupa(la lascia imbattibile al 5%), 2 adamantite (longui al 5% oppure vincendo al derby ushumgal)
3 vajranda (chocolina accademya 500 DD), 2 trapezoedro come nel 2 di Serah, sangue di fenice idem come 2 di Serah
Avatar utente
Kuraudo
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 21:47
Sesso: M

Re: Le armi più potenti di ffxiii-2

Messaggio da Kuraudo »

siiii grazie 99999 di danno e 1000G!!! grazie mille a tutti anche quelli che mi hanno risposto negli altri post =D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”