Baustelle

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Baustelle

Messaggio da Perseo »

qualche mese fa ho acquistato Fantasma dei Baustelle, concept album molto interessante che ricorda vagamente Morricone, DeAndrè, Gaber, senza per questo perdere in originalità, ricorda solo questi autori, non li scimmiotta e tanto di cappello.
giusto per non far torto a nessuno ho preso la versione a 33 giri, i cari vecchi LP hanno sempre il loro fascino, certo farlo suonare bene è più oneroso rispetto ad un cd, ma sanno regalare belle emozioni e obbligano ad un ascolto più attento, dopotutto l'album è diviso in due dischi in vinile e si è costretti ad alzarsi per girare il disco parecchie volte, meglio dunque mettersi sul divano in ascolto che gironzolare per casa a far altro. :smt110

Immagine

Baustelle - Maya colpisce ancora

deve costare intorno ai 40 euro, ma insieme ai due LP nella confezione si trova anche il formato cd ed un bel libretto coi testi che non fa mai male.

consigliatissimo!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Musica”