FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Gino57774
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 lug 2013, 23:28
Sesso: M

FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Gino57774 »

Ciao a tutti, ho comprato recentemente Final Fantasy VII per pc, su Steam (Negozio online della Valve, dove puoi scaricare le tue copire del gioco, originali.)
Ho notato che quest'ultima è la versione "rivista" del 2012, che è possibile comprare dal sito della Sqaure.
La mia domanda è la seguente... E' possibile tradurre in italiano la versione di FF7 di Steam? Perché le vecchie patch degli SadNES cITy, sembra non essere compatibile... :smt100
Grazie in anticipo :D
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Gunblade00 »

Gino57774 ha scritto:Steam (Negozio online della Valve, dove puoi scaricare le tue copie del gioco, originali.)
Che non conosce nessuno...
Comunque se parli delle patch per la versione originale per pc è normale che non vadano e per quanto riguarda eventuali patch per tale versione non ne sono ancora uscite.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

I Sadnes hanno detto che non rilasceranno nessuna patch per FF VII 2012.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Gino57774
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 lug 2013, 23:28
Sesso: M

Re: FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Gino57774 »

Gunblade00 ha scritto: Che non conosce nessuno...
Beh insomma... considerando che adesso è obbligatorio per giocare a gran parte dei giochi per pc... (Esempio Call of Duty, Skyrim, Tomb Raider, e chi ne ha più ne metta...)
Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:I Sadnes hanno detto che non rilasceranno nessuna patch per FF VII 2012.
Ah mannaggia... speravo che qualcuno era riuscito a convertire la patch, anche per quest'ultima versione... Visto che a conti fatti, il gioco rimane immutato...
Comunque vi ringrazio infinitamente per l'aiuto :D
Posso mettermi l'anima in pace... xD
Ultima modifica di Gino57774 il 31 lug 2013, 01:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

In realtà un modo c'è, ed è "disconvertire" il gioco nuovo facendolo diventare vecchio. Ma dato che così si perdono tutte le migliore della nuova versione PC, sta pratica è molto fuorimano e quasi inutile.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Gino57774
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 lug 2013, 23:28
Sesso: M

Re: FInal Fantasy VII - Steam ITA?

Messaggio da Gino57774 »

Ho indagato un pochino, e in questa maniera, potrei usufruire anche di tutte le mod grafiche, per migliorare il gioco...
Però come hai detto tu, perderei tutte le nuove "migliorie" della versione 2012...
Be' non importa, credo che lo giocherò così com'è... Ho deciso di rigiocare il gioco nella versione originale, com'è uscita all'epoca, senza modificare niente...
Per mia fortuna riesco a masticarlo anche abbastanza discretamente l'inglese... Magari grazie a questa esperienza riuscirò anche a migliormi... Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato. :)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”