Aiuto con una missione di FFCrisi Core!!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Aiuto con una missione di FFCrisi Core!!!

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Da quanti anni che non scrivo più in questo forum lol . :asd: Salve a tutti!!!!!
x°D mi sono anche trovata in difficoltà nel ritrovare le sezioni, e appunto non ho visto la sezione per questo capitolo della saga,quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ç-ç.
Comumque ho un problema, e spero possiate aiutarmi a risolverlo ^^.
Non riesco ad uccidere i mostri finali della missione 9-5-2, ovvero Triostella e Molto Vorace :smt091 è una settimana che sono bloccata mi fanno ultima, mi lasciano con pochi hp e appena mi curo mi arriva l'altro Molto vorace che mi fa fuori..insoma il mio incontro non dura nemmeno mezzo secondo....help me ç____ç
Comumque ho sia il valore di attacco che di difesa a 255...leggevo ingiro che sono deboli ad antima ..ho provato ma gli levo pochissimo nemmeno con al magia quasi al massimo....aiuro!!
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Aiuto con una missione di FFCrisi Core!!!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Per questa missione ti consiglio di usare o Antiga o Pugno costoso... personalmente ti consiglio quest'ultimo, toglie 9999 a colpo sicuro :wink: Per ottenerlo, dato che non hai ancora sbloccato la missione in cui puoi trovare il suo forziere (la 9-5-4), devi fondere tramite Fusione Materia una Materia Pugno magico e una Pugno martello. Se poi vuoi ancora più efficacia nell'uso di Pugno costoso, equipaggia a Zack l'Armatura di Genji (portando ogni immagine dell'OMD al 100%), che infrange il limite dei 9999 HP di danno... purtroppo arrivare al 100% implica una grande dose di pazienza e fortuna, dato che i filmati dell'OMD vengono visualizzati casualmente e abbastanza raramente... per facilitarti il lavoro, dovresti sfruttare l'aiuto di Buone Stelle di Cissnei, facendo salire il livello dell'OMD a Divino e facilitando l'attivazione della Fase di Modulazione (puoi aumentare le possibilità di far uscire Cissnei con la materia Buone Stelle, la trovi nel negozio Reparto Indagini Riservate, sbloccabile da un forziere a Gongaga nel capitolo 9). Spero di essere stata utile, se hai bisogno di altro chiedi pure :-)
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”