Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Messaggio da Sora Keyblade »

Salve a tutti, vorrei proporvi questa domanda

Qual è il KH più difficile a cui avete giocato?

Per me è stato KH3d (li ho giocati tutti), in mod critica è davvero una cosa da pazzi i boss dovevi provarli una decina di volte per batterli e a
Spoiler
Young Xeanorth
sono rimasto bloccato per 3 mesi

mentre ho trovato tremendamente facile la modalità critica di khbbsfm, di una facilità unica, sarò morto 2 volte ai boss finale, ma niente di speciale :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Messaggio da sanji5 »

Io smadonno a qualsiasi boss in Kingdom Hearts in Proud Mode, ma il boss più difficile fino ad adesso è stato Laexus in Kingdom Hearts Re:CoM... in modalità facile D:
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Messaggio da Sora Keyblade »

sanji5 ha scritto:Io smadonno a qualsiasi boss in Kingdom Hearts in Proud Mode, ma il boss più difficile fino ad adesso è stato Laexus in Kingdom Hearts Re:CoM... in modalità facile D:
=O wow, io invece ho battuto Data Laexus, non era male :-D divertente :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Come trama principale, anche se non l'ho giocato, tutti mi parlano di KH 3D, quindi ci credo pur io, soprattutto se rapporto al resto.
Come post game...KH II FM, senza ombra di dubbio.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Il capitolo di Kingdom Hearts più difficile

Messaggio da Sora Keyblade »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Come trama principale, anche se non l'ho giocato, tutti mi parlano di KH 3D, quindi ci credo pur io, soprattutto se rapporto al resto.
Come post game...KH II FM, senza ombra di dubbio.
comunque principalmente la discussione era per il gameplay, comunque sì kh3d è un titolo con più pippe che altro :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”