Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

L'ultimo capitolo della saga di Xehanort promette di dare risposta ai tanti interrogativi lasciati dai precedenti capitoli e, perché no, gettare le basi per il futuro della saga! Annunciato all'E3 2013, Kingdom Hearts III porta avanti le avventure di Sora, Pippo e Paperino alla ricerca del Potere del Risveglio.
Regole del forum
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da Sora Keyblade »

Bene, girando su YT ho trovato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=OC2pYJUQads

che specula un po' su alcuni frames sul trailer :asd:

La cosa è un po' inquietante, già iniziamo con i messaggi subliminali, fra poco, tra kh3 e ffXV nomura diventerà il padrone del mondo :hihi:

Comunque scherzi a parte, cosa ne pensate, speculiamo :supercool:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da hiro91 »

Credo che il fanatismo ossessivo nuoccia "gravemente" alla salute e ha effetti negativi pure sull'esperienza di gioco che un individuo fa o andrà a fare.
Detto questo, Artemisia non è Rinoa e gli Heartless non mandano segnali di SOS, secondo me :angel:
Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da DarkSimo »

Ba a me sembra molto campato in aria come ragionamento.
Inoltre dice che SOS sta per "Save Our Souls" peccato che non è vero è solo un uso popolare infatti SOS non è un acronimo ma una parola che in linguaggio Morse è molto facile da fare.
Inoltre anche se significasse "Save Our Souls" non centrerebbe un accidente con la trama anche perché nel gioco non si parla MAI di anima ma di cuore.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da Sora Keyblade »

hiro91 ha scritto:Artemisia non è Rinoa
:asd: però dai questa teoria aveva un minimo di senso, questa nulla :asd:
nel gioco non si parla MAI di anima ma di cuore.
:hihi: infatti, a meno che nomura non si inventi qualcosa (ma credo che in questo caso si arrivi fino alla soglia del ridicolo :hihi: )
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da DarkSimo »

Sora Keyblade ha scritto:
hiro91 ha scritto:Artemisia non è Rinoa
:asd: però dai questa teoria aveva un minimo di senso, questa nulla :asd:
nel gioco non si parla MAI di anima ma di cuore.
:hihi: infatti, a meno che nomura non si inventi qualcosa (ma credo che in questo caso si arrivi fino alla soglia del ridicolo :hihi: )
Sarebbe a dir poco forzato. Sarebbe come ficcare dentro un nuovo elemento a caso senza il minimo nesso logico. Qualcosa che doveva esserci all'inizio e ora appare con una mirabolante spiegazione...
Non credo lo farebbero, sarebbe un problema da gestire.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da Sora Keyblade »

DarkSimo ha scritto:
Sora Keyblade ha scritto:
hiro91 ha scritto:Artemisia non è Rinoa
:asd: però dai questa teoria aveva un minimo di senso, questa nulla :asd:
nel gioco non si parla MAI di anima ma di cuore.
:hihi: infatti, a meno che nomura non si inventi qualcosa (ma credo che in questo caso si arrivi fino alla soglia del ridicolo :hihi: )
Sarebbe a dir poco forzato. Sarebbe come ficcare dentro un nuovo elemento a caso senza il minimo nesso logico. Qualcosa che doveva esserci all'inizio e ora appare con una mirabolante spiegazione...
Non credo lo farebbero, sarebbe un problema da gestire.
Già infatti, già devono coprire incognite che hanno lasciato su kh3d

Tipo
Spoiler
Come funzonano i viaggi temporali di YG o Ansem :asd:
Ci manca pure che aggiungono l'anima (che poi nella serie è sempre stata indicata con il cuore quindi non ne vedo il motivo :-D )
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Firion93
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 nov 2013, 19:52
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da Firion93 »

La teoria Artemisia=Rinoa nasce per via della trama confusionaria(ma comunque splendida)di FFVIII.sono supposizioni basate sull'esperienza in game,correlate a frasi pronunciate da Squall e soci volutamente complesse.
La teoria dell'SOS mi sembrauna cosa campata per aria,gl'heartless non chiedono aiuto enon dicono Save our Souls,lo dice anche il loro nome HeartLess=esseri che hanno perduto il cuore,l'anima non c'entrava e non c'entra nulla
You think a minor thing like the end of the world was going to do me in? Cit.Sabin FFVI

Son fastidioso e biricchino
Ma ho tanto buono il cuoricino.
E per Natale so ritrovare
Cose bellissime da augurare.
Anche a Hijordis,Calien e Niamh,
a Drizzt,a Pip,a Brian e a Mya,
ad Alex,Frozen,Raiden e Rina,
ai due Leon ed anche ad Egil,
ad Aura,Raiden,Matt e Recks,
anche se a volte posso disturbare,
per una volta lasciatevi augurare,
un MONDIALISSIMO NATALE!

Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da Sora Keyblade »

Stop, rigiocando a kh2 fm mi sono accorto che nel diario segreto di ansem fa riferimento all'anima (precisamente nel secondo frammento)

Tecnicamente un essere vivente quando si fa sopraffare dall'oscurità diventa un heartless, di conseguenza perde corpo e anima, se si ha abbastanza forza di volontà si forma il proprio nessuno (ergo il corpo e l'anima non scompaiono)

La cosa dell'SOS non ha ancora senso, ma credo che come info possa interessare :si si:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Messaggio Segreto trailer KH3 dell'E3

Messaggio da hiro91 »

Io vedo soltanto un video dove un'ammasso di heartless si muove in maniera fluida.
Non centra nulla con le scelte di trama segrete secondo me, potevano anche farli muovere a Zig-Zag e allora avremmo letto ZVZ, e avremmo pensato che a nomura piace "Piante contro Zombie" (Zeed Vs Zombie) :looksi:
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts III (no spoiler)”