E se KH fosse senza la Disney

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da hiro91 »

Ma perché non ha senso? Se al suo posto ci fosse stato un pinco pallino con lo stesso identico ruolo non sarebbe cambiato nulla, se non appunto che forse KH non sarebbe amato/conosciuto come adesso.
Quoto:
avrebbero potuto metterci Aragorn, o Legolas :asd:
Un KH senza Disney, con l'universo de Il Signore degli Anelli/Lo Hobbit....Avrebbe avuto un target completamente diverso, ma magari un gameplay più sofisticato, più nerd
Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da Adain »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Io dicevo "toglimi", non "sostituiscimi".
Eh grazie, è chiaro che non si possono eliminare personaggi che svolgono un ruolo importante, questo vale per qualsiasi storia e non solo KH xD Tu hai parlato di Topolino e non del suo ruolo, mi pare. Topolino può essere sostituito, non vedo perché no.

Anch'io fatico ad immaginare KH senza Disney, penso sia normale. Ad ogni modo non è che senza Disney Kingdom Hearts non potrebbe esistere, cambierebbero "solo" il carattere di alcuni personaggi, le atmosfere, alcuni luoghi e le storie secondarie. Per me non sarebbe nemmeno una grande perdita, anche se mi dispiacerebbe un po' perché alla fine la Disney rimane la Disney :)

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Adain ha scritto: cambierebbero "solo" il carattere di alcuni personaggi, le atmosfere, alcuni luoghi e le storie secondarie.
Eh beh, cos'altro dovrebbe cambiare? Praticamente solo il gameplay e la trama principale rimangono identici xD
Comunque si certo, parlavo di anima in sè del gioco. È facile immagine un KH senza Square (con tipo solo Nomura freelancer ma senza i diritti sui pg) ma senza Disney no, la trama è troppo legata a loro, sarebbe un titolo troppo diverso per poterlo ancora definire il KH che conosciamo oggi.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da Sora Keyblade »

Wow ho fatto una domanda ipotetica, qua sembra che dobbiate votare per togliere la Disney o no .-.
"Entra nel fantastico mondo disney, in un epica battaglia contro il male e unisciti alla caccia dei tuoi più grandi eroi, ci vorrà tutto il tuo coraggio e tutto il tuo cuore"
Sono troppo giovane per ricordarmi la pubblicità
L'unica pubblicità che ho visto di kh è stata quella di 358/2 days e avrei preferito non vederla :asd:


Fatto sta comunque che la Disney ha dato molto a KH , e le ambientazioni disneyane sono insuperabili e incontra re personaggi di storie vissute nell'infanzia è fantastico

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Sinceramente nn riesco davvero ad immaginare Kingdom Hearts senza personaggi Disney, se si parte già dal presupposto che due dei tre protagonisti principali sono della Disney senza di essi si perderebbe già moltissimo se nn tutto...
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: E se KH fosse senza la Disney

Messaggio da Sora Keyblade »

Bhe guarda tecnicamente i veri protagonisti sono Sora Riku e Kairi (Aqua, Terra, Ven) (Roxas, Axel, Xion), paperino e Pippo se cambiati con pinco allo non avrebbe differenza :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”