qualche errore o bug?

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

qualche errore o bug?

Messaggio da Dimitri Farron »

mi è capitato di vere a volte, che durante le scene di trama(no computer grafica) lightning, sazh e vanille(fino ad ora solo queste avvistate) non portano le armi
vi spiego meglio: avete presente il porta spada di lightning che ha dietro? i fucili di sazh nelle tasche dei pantaloni? e l'arma di vanille che tiene sul fondo schiena? bene, durante alcune scene non ci sono, come se non ci foserò mai essisti e poi pufff compaiono dal nulla quando i pg estragono l'arma, come mai?
un'altra curiosità o non so cosa sia che mi disturba: perché il vestito di Snow cambia disegni SOLO durante i combattimenti?
e infine l'utlima domanda: tanto tempo fa con Lightning, Fang e Hope avevo le armi supreme di questi 3 pg
ovviamente chi sa il gioco per bene sa pure che cambia anche l'aspetto di queste armi
allora perché durante le scene di gioco(non computer grafica) come ad esempio quando vanno tutti contro il boss finale e tirano le armi, non ci sono le armi finali che ho io e che vedo solo in battaglia ma hanno le armi iniziali e non intendo le armi che hanno equipaggiate a livello, ma proprio quelle che avevano da quando ho iniziato il gioco
sono errori, bug o altro? mi sapete aiutare? perché mi da fastidio il fato che ad esempio Lightning e Hope parlano prima di combattere contro Odino e li Lightning non ha il porta spade e ne la spada dietro però quando odino compare e colpisce Hope, light interviene a diffendere Hope con la spada, ma da dove è arrivata se prima non c'era?
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”