[sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Cristian »

se si limita a dire che schifo significa che l'ha già appresa dato che non puoi apprenderla due volte cmq non ne esistono altri di solito le guide ufficiali non commettono errori simili, inoltre so per certo di averla appresa proprio dai behemot per cui non comprendo dove stia il problema
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Platonico
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 mar 2012, 19:22
Sesso: M

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Platonico »

Il problema è che l'unica magia blu che mi manca è proprio quella e divorando i Behemot mi dice che schifo, a questo punto mi resta da pensare che ci sia un errore nella guida, di sicuro non sono cosí tordo da non riuscire a leggere Tornado xD Vabbè grazie lo stesso, proveró con gli Abadon di Pandemonium e speriamo bene...

Edit: provato ora dagli Abadon a Pandemonium et voilà Tornado appresa! Le guide possono avere anche errori cosí! Ora posso andare a dormire tutto tranquillo BUAHAHAHAHAHAH xD
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Eleven »

Cmq, giusto per precisare, grigliata si impara anche da piros, non solo da alyadin con la fiamma rossa (al contrario di gelicidio... che si imparar solo da alyadin con la fiamma blu)
mattia2782
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mar 2014, 08:07
Sesso: M

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da mattia2782 »

Ciao non è vero niente di quello scritto fino ad ora... Gelicidio si impara anche nel Luogo dei Ricordi da un mostro chiamato Chimera... Il nome della mossa del mostro è Soffio Ghiacciato ma è uguale al Gelicidio e se si utilizza Divora con Quina si apprende appunto la Magia Blu Gelicidio... Testato 100%...
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da DarkSimo »

Gelicidio si prende da: Chimera (come detto da Mattia), Alyadin e da Kraken (il boss, nel mondo di cristallo c'è cristallizzato)
Grigliata si prende da: Piros(Nel vulcano Gulgu), Granad, Alyadin con la fiamma rossa, Vepal Rosso e da Malilith sempre cristallizzato.

P.S. Dalla wiki è chiaro che non ci siano tecniche perdibili, visto che effettivamente tutti i mostri sono ritrovabili in qualunque CD.
Non ricordo ma ho letto che dicevano che Kyactus non appare, non è vero!
Appare comunque ma con la nebbia le probabilità diminuiscono quindi è molto raro ma appare...
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Drofam »

Non riesco a ottenere la Magia Blu "Difesa Totale" (o qualcosa del genere, comunque quella che lancia Shell e Protect su tutta la squadra), qual'è il mostro da divorare e dove lo trovo? Sono al CD4
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Prova a cercare i Gargoyle nel Castello di Ipsen (non ricordo se nel quarto disco è accessibile)
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: [sito] MB di Quina, dove sono i mostri?

Messaggio da Drofam »

Minghie sono un coglionazzo, è da quando sono arrivato al CD4 (20 ore di gioco, ormai) che non entro nel castello di Ipsen perchè ero convinto che non fosse visitabile :sgamato: metre adesso ci ho guardato e ho visto che è aperto :sgamato:
Probabilmente basterà cercare i Gargoyle, allora... Grazie mille
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”