Tornare al castello di artemisia

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Bloccato
JackNapier89
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 15:06
Sesso: M

Tornare al castello di artemisia

Messaggio da JackNapier89 »

Salve ragazzi, sono nuovo ma ho sempre seguito le guide di questo sito fatto davvero molto bene e ora mi sono imbattuto in un problema che mi lascia davvero perplesso: non riesco a tornare al castello di artemisia.

Ho infatti utilizzato il portale che da sul bosco sopra Esthar e sono andato a recuperare il Lagunarock perché avevo dimenticato di vincere una carta, ora però non riesco a tornare al castello. Sono tornato dai portali (li ho provati tutti quanti), ma quando ci vado contro non accade nulla. Ho anche provato a premere tutti i tasti possibili, ma è come se camminassi contro un muro. Qualcuno mi sa aiutare?
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da Flared »

JackNapier89 ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ma ho sempre seguito le guide di questo sito fatto davvero molto bene e ora mi sono imbattuto in un problema che mi lascia davvero perplesso: non riesco a tornare al castello di artemisia.

Ho infatti utilizzato il portale che da sul bosco sopra Esthar e sono andato a recuperare il Lagunarock perché avevo dimenticato di vincere una carta, ora però non riesco a tornare al castello. Sono tornato dai portali (li ho provati tutti quanti), ma quando ci vado contro non accade nulla. Ho anche provato a premere tutti i tasti possibili, ma è come se camminassi contro un muro. Qualcuno mi sa aiutare?
Oddio strano xD Ma ci entri con la Lagunarock o col personaggio?Oo Perchè una cosa del genere non l' ho mai sentita :\ Al massimo prova a resettare e riprovare..
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da Eleven »

Magari sto per dire una cavolta... Anche perché non ricordo bene se ci fosse o meno differenza: non è che stai insistendo sul lato sbagliato del portale? XD hai provato ad entrare dall'altra parte?

EDIT: oppure hai già provato ad entrare in uno degli altri portali? Sono 4 se non ricordo male... Un portale è a Galbadia, uno nel bosco Grandidieri a Esthar, uno nelle isole Centra e l'ultimo non ricordo... Ricordo che si apre in un secondo momento accedendo dalla worldmap.
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
JackNapier89
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 15:06
Sesso: M

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da JackNapier89 »

Lo so che è strana sta cosa. Quando ci giocai in passato non mi era accaduta. Comunque naturalmente ci provo a entrare a piedi e provo da entrambi i versi, ma non accade nulla :D
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da Moilektrek »

Jack,stai su PS3,PS One o PC?
Se stessi su Pc si spiegherebbe,in quanto la versione PC ha molti più problemi.
Immagine
JackNapier89
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 15:06
Sesso: M

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da JackNapier89 »

PC e ho appena risolto semplicemente caricando un salvataggio precedente. Sono tornato nella world map e stavolta i portali non danno nessun problema... fortuna che avevo fatto poca roba.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Tornare al castello di artemisia

Messaggio da Moilektrek »

Perfetto.Un admin potrebbe per caso chiudere il topic,per favore?
Immagine
Bloccato

Torna a “Final Fantasy VIII”