FFX-Cosa cambiereste?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: FFX-Cosa cambiereste?

Messaggio da Ezio Auditore »

Eleven ha scritto:Ah aspetta mi è venuta in mente un'altra cosa! O_O
Personalmente, ma spero di non essere l'unico a pensarla così, trovo che gli scontri contro i Dark Eoni, nonostante siano semplici con il giusto allenamento, risultino comunque piuttosto avvincenti ed emozionanti. Soprattutto combattimenti lunghi e/o particolari come quelli di Bahamut, Anima, Yojimbo e le 3 Magus. Per non parlare comunque di Der Richter.
Allora, dato che una volta sconfitti questi super boss, rimane solo un senso di mainconia.... :( perchè non creare una parte del gioco, come lo zoolab, in cui è possibile combattere nuovamente contro i boss già sconfitti??? Una cosa abbastanza simile è già stata proposta con le coppe di FFX-2 nella versione Internazionale e PS3/PSVita (in cui vengono riproposti boss più o meno potenti, provenienti dalla trama e non solo!). Perchè non hanno aggiunto qualcosa di simile anche nella versione PS3 e PSVita anche di FFX??? Porca Vacca!! XD
È verissimo, infatti ho una memory card di salvataggi di soli FFX con tutti i momenti pre-Eoni, in maniera da poterli rifare ogni volta che mi viene voglia. Una simpatica modalità o un qualunque modo per farti sfidare i boss già battuti sarebbe stato gradito ancheda me :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: FFX-Cosa cambiereste?

Messaggio da Eleven »

È verissimo, infatti ho una memory card di salvataggi di soli FFX con tutti i momenti pre-Eoni, in maniera da poterli rifare ogni volta che mi viene voglia. Una simpatica modalità o un qualunque modo per farti sfidare i boss già battuti sarebbe stato gradito ancheda me :D
Mmmm... sai cosa avrebbero potuto fare? hai presente Cavern of Remembrance di kh2fm+? E' una camera in cui puoi batterti con i membri dell'organizzazione 13 ogni volta che vuoi semplicemente attraversando dei portali (disposti in cerchio, una figata). Immagina se la square avesse creato una sorta di "Dark Aeons' chamber/cavern" mantenendo una meccanica simile a quella di kh2fm+. Sarebbe stata un'idea stupenda. Se no anche un terminale semplicissimo dal quale è possibile selezionare il boss con cui combattere andrebbe bene.... Mi sa che avremmo dovuto sparare certe idee prima dell'uscita della versione hd remaster :/ magari se le notavano prima, avrebbero potuto pensarci TT_TT
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: FFX-Cosa cambiereste?

Messaggio da Hydra »

Io non avrei cambiato il X per adattarsi al X-2. Semmai avrei fatto un X-2 diverso.
Il x mi piace come è. Se devo trovargli un difetto, è che finisce :D

Forse avrei approfondito il carattere di Jecht perché è un personaggio non-protagonista davvero ben riuscito ma che poteva dare ancora molte sorprese. Materia ce n'era.

Ecco... magari un zaffa-chocobo più umano... l'arma di Tidus non sono mai riuscita a prenderla.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: FFX-Cosa cambiereste?

Messaggio da Moilektrek »

Cambierei l'urlo immondo di Rikku sull'aeronave! :S
Immagine
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: FFX-Cosa cambiereste?

Messaggio da °Eremia »

Yu yevon non se pò guaddà.
Un bacarozzo.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”