[Sito] Dark Eoni e Protezioni

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
1000slogan
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gen 2012, 02:13
Sesso: M
Località: Pianeta namek

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da 1000slogan »

Ma voi siete sicuri che dark eoni come ifrit e valefor diano protezioni cn fiocco e hp apeiron o solo fiocco? Perche li avró ammazzati nn so quante volte e se trovo fiocco lo trovo sempre accompagnato da una cagata, mai da solo o con hp apeiron..

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Ezio Auditore »

Sicuro al 100%, 1000 per mille, c'è per entrambi la possibilità di ottenere Fiocco da solo, confermo per esperienza diretta. Abbi pazienza e riporva, purtroppo ci vogliono millemila run se si è sfortunati :(

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Eleven »

Tutti i dark eoni hanno una possibilità (255/256) di lasciar cadere un pezzo di equipaggiamento una volta sconfitti. Questo pezzo può essere un'arma o una protezione per qualunque personaggio giocabile. Nel caso delle armi, potrebbe essere una che possiede 3 o 4 slot, con già incorporate una o due autoabilità che variano a seconda dell'eone. Quella in comune, che potrebbe capitare sempre come potrebbe non capitare mai, è danni apeiron. Stessa questione per le protezioni: potrebbe capitare una protezione da 3 o 4 slot, con già incorporate 1 o 2 autoabilità che variano sempre a seconda dell'eone. Ma quelle in comune sono sempre fiocco e hp apeiron. Naturalmente potrebbero anche capitarti protezioni con abilità inutili come autorigene (dark valefor), mangiafuoco (dark ifrit), ecc.. Ma non demordere: prima o poi ti usciranno anche protezioni da 4 slot con incorporate fiocco o addirittura fiocco e hp apeiron. Basta avere pazienza. Se stai cercando questo tipo di protezioni io ti consiglio dark yojimbo: non solo è molto facile da battere e può essere sconfitto quante volte vuoi (naturalmente non dovrai mai sconfiggerlo 5 volte consecutive nella grotta, sconfiggilo 4 volte ed esci per resettare la sfida), può darti questo tipo di protezioni e nel caso in cui ti vada male potrai accontentarti della materioscura che ti darà. Non ci vorrà molto prima di raggiungere le 99 unità.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Con Dark Yojimbo (almeno io) ho risolto il problema delle protezioni con Fiocco e Hp Aperion (anche se quest'ultimo nn è necessario)
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Gladius »

Ho sconfitto 25 volte dark Yojimbo prima di ottenere il primo equipaggiamento con hp apeiron e fiocco. Ci ho messo tantissimo tempo e ho accumulato abbastanza materie oscure per farmi un fiocco da solo.
Secondo me dark yojimbo va bene per le prime 2-3 protezioni poi diventa troppo raro ottenere gli equipaggiamenti giusti per i rimanenti membri del party.
Secondo me per gli ultimi personaggi il modo migliore di ottenere fiocco è battendo 99 volte le braccia di der ritcher e poi fuggire dallo scontro, ogni braccio battuto droppa una materia oscura, e se i tre personaggi in campo sono ben livellati la situazione è abbastanza semplice. In meno di 2 ore si riesce tranquillamente a ottenere 99 materieoscure. Se aspetti il drop di dark yojimbo possono passare pure giorni.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Eleven »

Beh ovviamente va anche a fortuna. Io sono riuscito a ottenere addirittura due protezioni da 4 slot con fiocco per ogni personaggio solo con dark yojimbo in un giorno solo. Poi mi sono anche aiutarti con le materioscure che droppava naturalmente (avevo dietro qualche protezione vuota da 4 slot per questo motivo). Certo anche il trucchetto delle braccia va bene ma io dopo un po' mi annoiavo... Per qualche oscuro motivo invece yojimbo non mi stufava mai xD

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Flared »

Ricordatevi sempre che Final Fantasy è sinonimo di "pazienza" xD
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Moilektrek »

In quanto alle armi,dato che ci sono le armi dei sette astri,non vale la pena ottenerle sui dark eoni.La cosa migliore è utilizzare un tipo di protezione utilizzato da Darkkefka,re di Final Fantasy X,ovvero Autoprotect,Autohaste,Dif Fis 20% e Autopozione,avendo cura di lasciare nell'inventario solo Extrapozioni,Elisir e Megalisir.
Immagine
Zipp
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2014, 09:38
Sesso: M

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Zipp »

Io ho preso tre protezioni Fiocco+Hp Apeiron dagli Eoni precedenti a Yojimbo, poi prima di iniziare Yojimbo me ne sono fatto una quarta da solo, in modo da riaccumulare materiaoscura per l'eventuale ultima protezione che mi manchasse... Ed infatti me ne ha date un paio ma quella per Rikku proprio non voleva sganciarla ed alla fine ho ricreato anche quella! :smile:
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da Danie »

Avrò battuto talmente tante volte Yojimbo che penso di essermi fatto 4 o 5 protezioni attivando Fiocco su una protezione con 4 slot liberi. Devo comunque a lui il fatto di aver preso 21 protezioni con HP Apeiron e Fiocco (3 per personaggio).
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [Sito] Dark Eoni e Protezioni

Messaggio da FlareStar »

Io non ho mai accumulato nessun oggetto raro XD Giusto quelli per fare tre protezioni con Autohaste, Autopozione, Autoprotect e DIF Fisica +20% e forse una variante con DIF Magica +20% per sconfiggere il Supremo. Per il resto le tre protezioni con Fiocco per Dark Anima e le Dark Magus le ho droppate direttamente da Dark Yojimbo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”