Indovinello n°10

Prima tranche di enigmi! Si gioca su --> https://www.rinoadiary.it/enigmi
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Onion Knight »

LadyCroix ha scritto:Aaaah XDDD ancora niente!
Ragazzi vi odio troppo... Non capisco.
Sto inserendo tutte le parole che mi vengono in mente, anche a casaccio, ma proprio non ci riesco o__o!
Aiutoo xD
È la risposta più "ovvia" riguardati l'indovinello e presta attenzione ad ogni singola parola :hihi:
Immagine
Poros
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 07 apr 2010, 17:19
Sesso: M

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Poros »

Risolto.
Ma ancora non ho capito le " alla fine della frase...
Immagine
Phoenix si rinasce || Reborn Yourself
keyblader89
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 apr 2010, 01:03
Sesso: M

Re: Indovinello n°10

Messaggio da keyblader89 »

ma è la risp + ovvia rispetto a ke????? alle foto o al testo?!?!?!? sto uscendo pazzo
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Indovinello n°10

Messaggio da alejo »

Risolto finalmente...ero sicuro di aver già provato a scrivere la soluzione giusta, mah...
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Indovinello n°10

Messaggio da kupò »

cavolo questo mi sta uccidendo!!!!

comunque cercando su google ho trovato un sito dove vi stanno copiando gli enigmi, però non vorrei sparare una cavolataXD, magari vykos o rinoa li stanno proponendo anche su altri siti...
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Higure »

Vi odio, vi odio, vi odio, vi odio, vi odio, [...] vi odio.
Detto questo, mi preparo all'11.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
darkxifrit
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2010, 10:58
Sesso: M

Re: Indovinello n°10

Messaggio da darkxifrit »

Ciao a tutti, come potete vedere sono un nuovo utente. Sto trovando problemi con questo indovinello, gli altri erano "relativamente" facili ed immediati ma questo mi ha spiazzato! Un indizio piccolo piccolo? grazie.

[Edit]: Cerco di ragionare ad alta voce.
Abbiamo detto che le immagini non servono (anche se finora tutti gli elementi dell'indovinello servivano per trovare la soluzione). Abbiamo una frase sibillina scritta da Balthier:
*cut* (spero di non esser stato troppo esplicito) Si, un po'lo sei stato
. Ora il mio maccheroni inglese mi suggerisce che cut significa tagliare, o tagliato (nel caso fosse participio passato). Non capisco se in questo caso balthier abbia usato il verbo cut inteso come censura....
Inoltre è stato suggerito di non fissarsi sulla forma delle foto, ma porgere attenzione alla parte scritta. Sinceramente ancora non sono arrivato alla soluzione :(
darkxifrit
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2010, 10:58
Sesso: M

Re: Indovinello n°10

Messaggio da darkxifrit »

nessuno mi puo aiutare?
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Vykos »

Sant'iddio, ragazzi, *cut* è una modifica al post operata da me per TAGLIARE indizi eccessivi <____<
Infatti l'ho scritto in rosso e grassetto per evidenziare la non appartenenza al post <____<
I'll become one with the Planet...
________________________________________
darkxifrit
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr 2010, 10:58
Sesso: M

Re: Indovinello n°10

Messaggio da darkxifrit »

Vykos ha scritto:Sant'iddio, ragazzi, *cut* è una modifica al post operata da me per TAGLIARE indizi eccessivi <____<
Infatti l'ho scritto in rosso e grassetto per evidenziare la non appartenenza al post <____<
Sì, ok.... Ma io che ne potevo sapere? :smt009
Mi fai sentire un deficiente... :asd:
Avatar utente
cheat2win
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 ago 2010, 23:17
Sesso: M
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Indovinello n°10

Messaggio da cheat2win »

Ci sarebbe una povera anima pia disposta a dare dei consigli per arrivare alla risoluzione di questo enigma???
Immagine
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Fausto »

Non è che per caso dopo il millesimo tentativo si passa automaticamente all'indovinello successivo? Perchè ormai credo di esserci quasi!
Penso di aver visto di tutto in quelle immagini e nel testo, ovviamente tranne la cosa giusta, panico e dispiacere aleggiano in me perchè forse non vedrò mai i fantastici indovinelli seguenti. :smt100 :smt005 :smt009
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: Indovinello n°10

Messaggio da Fausto »

IO CE L'HO FATTAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Avatar utente
cheat2win
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 ago 2010, 23:17
Sesso: M
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Indovinello n°10

Messaggio da cheat2win »

Dopo quattro anni (ero studente, disoccupato... quanto tempo che è passato). Mi sono rimesso a rifare gli indovinelli. Ed avevo dimenticato quanto fosse stron.o questo
Che bastardata.
Immagine
Rispondi

Torna a “Enigmi #1”