Farming DG :D

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Farming DG :D

Messaggio da pasky »

Ciao a tutti,espongo subito la cosa XD,siccome sn appena arrivato al 50 e devo farmare DG per equip,essendo DPS io ci metto una vita a trovare coda in DG,ora quello che mi chiedevo se c'erano 4 volenterosi player che come me hanno voglia di farsi un farm di questi 2 DG Amdapor Keep, The Wanderer's Palace per il momento per farmare equip per poter poi farmarci i DG in HM se qualcuno è interessato mi faccia sapere che creiamo magari un LS o un piccolo party per porterci organizzare,più siamo meglio è :),guardiamo il lato positivo della cosa XD,non troveremo minchioli in DG :D

P.s. Mi sa che ho sbagliato sezione se magari potete spostarla mi fate un favore :P
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Farming DG :D

Messaggio da Ezio Auditore »

Guarda, non ti conviene farmare i due dg che dici tu, perchè droppano equipaggiamenti di livello piuttosto basso e che comunque dovresti cambiare molto presto.

La cosa che ti conviene fare invece é usare la roulette main scenario e al limite le daily quest per accumulare mytho in modo da poter comprare qualche item 90, poi compra qualche item 55 al negozio in modo da avere item level 55 e a quelpunto inizia a farmare brayflox hard e halatali hard. Così non solo otterrai 70 mythology e 30 soldiery a botta (ogni 7 run ottieni un item livello 90), ma il dg droppa inoltre item livello 70 che ti permettono di alzare ulteriormente il livello di equip.

Inoltre cerca di fare tutti i dg almeno una volta, in modo da sbloccare roulette high (per più informaioni guarda la pag sulle roulette di Rinoa Diary), una volta che la hai ti da altre 110 mytho al giorno di bonus che aggiunte alla roulette main scenario e a quelli dei dungeon fanno circa 300 mytho al giorno: mezzo item livello 90 al giorno. È il modo più veloce attualmente per farmare equip :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

Ezio Auditore ha scritto:Guarda, non ti conviene farmare i due dg che dici tu, perchè droppano equipaggiamenti di livello piuttosto basso e che comunque dovresti cambiare molto presto.

La cosa che ti conviene fare invece é usare la roulette main scenario e al limite le daily quest per accumulare mytho in modo da poter comprare qualche item 90, poi compra qualche item 55 al negozio in modo da avere item level 55 e a quelpunto inizia a farmare brayflox hard e halatali hard. Così non solo otterrai 70 mythology e 30 soldiery a botta (ogni 7 run ottieni un item livello 90), ma il dg droppa inoltre item livello 70 che ti permettono di alzare ulteriormente il livello di equip.

Inoltre cerca di fare tutti i dg almeno una volta, in modo da sbloccare roulette high (per più informaioni guarda la pag sulle roulette di Rinoa Diary), una volta che la hai ti da altre 110 mytho al giorno di bonus che aggiunte alla roulette main scenario e a quelli dei dungeon fanno circa 300 mytho al giorno: mezzo item livello 90 al giorno. È il modo più veloce attualmente per farmare equip :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Grazie per tutte le info al riguardo xD,eh io ci sto provando a fare i DG ma appena vedono che è la prima volta lo faccio mi cacciano fuori...tipo ieri all'ultimo boss che è il re tomberry ( non ricordo il nome del DG) il tank si disconnette mentre stava andando contro il boss..e mi cacciano a me quando a pullare era stato il dragoon -_- che è riuscito a scappare prima che si chiudesse il seal,ecco perchè ho chiesto se c'era un gruppetto per poter fare qualcosa
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Farming DG :D

Messaggio da Ezio Auditore »

Quando sei online chiedi in chat e, a meno che non ci sia un momento in cui c'è poca gente connessa, vedrai che qualcuno che ti accompagna lo trovi :) Io ad esempio devo fare Ampador Keep per il mio scholar ^.^
Immagine
gunblade89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 giu 2014, 15:10
Sesso: M

Re: Farming DG :D

Messaggio da gunblade89 »

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione e dovrei racimolare un po' di equip.. Ma le roulette non si possono fare in gruppo vero?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Final Fantasy XIV Online, Zephyr Thunderblade, server Moogle
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

Se non sbaglio no :( ed è secondo me una cosa molto brutta a mio parere,perchè non permettono a due amici che giocano insieme o ad un gruppetto di gilda di poter fare qualcosa insieme...tralasciando questo per il resto possiamo faare i dg per completarli tutti e sbloccare così l'HM e l'extreme mode
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
gunblade89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 giu 2014, 15:10
Sesso: M

Re: Farming DG :D

Messaggio da gunblade89 »

Si effettivamente anche io la trovo una cavolata.. Comunque per me possiamo fare come hai detto tu, però purtroppo sono dps anche io, speriamo di trovare qualcuno anche per gli altri 2 ruoli :D
(p.s. In game sono Zephyr)

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Final Fantasy XIV Online, Zephyr Thunderblade, server Moogle
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Farming DG :D

Messaggio da sanji5 »

Se hai problemi di ilvl una soluzione momentanea può essere quella di comprare l'ultimo set dalla tua gran company (se hai il rango massimo) , che non è male x affrontare wanderer&co. Probabilmente avrai già qualche accessorio myth visto che si prendono in fretta, ma per la parte sinistra che è più lunga è un aiuto fin quando non sblocchi i dungeon hm o crystal tower.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

Per me ok,sto aspettando che mi sbloccano l'account perchè ho cambiare gestore internet
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Farming DG :D

Messaggio da sanji5 »

Rispolvero questo topic perché con l'avvento della patch 2.35 e gli aggiustamenti alle hunt giornaliere ad arrivare all'item level 90 ci si impiega una settimana esatta senza nessunissimo sforzo :D

Servono infatti solo 270 Allied Seals per avere l'intero set mythology. Le daily hunt consistono di 3 gruppi di nemici normali (4 seals l'uno) e due FATE (10 seals l'uno). Con 32 Seals al giorno hai all'incirca un pezzo assicurato al giorno (alcuni costano 40, alcuni 20, altri 30). Se chiedete l'aiuto di qualche compagno (da soli non ce la fate se siete freschi di 50) potete anche andare a battere l'Elite Mark settimanale che dà 50 Allied Seals per un totale di 274 Allied Seals alla settimana! Se poi nel mentre cappate i Tomestone of Soldiery (o comunque arrivate a 375) vi comprate l'anello di livello 100 e siete a posto, vi manca solo l'arma :D
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

sanji5 ha scritto:Rispolvero questo topic perché con l'avvento della patch 2.35 e gli aggiustamenti alle hunt giornaliere ad arrivare all'item level 90 ci si impiega una settimana esatta senza nessunissimo sforzo :D

Servono infatti solo 270 Allied Seals per avere l'intero set mythology. Le daily hunt consistono di 3 gruppi di nemici normali (4 seals l'uno) e due FATE (10 seals l'uno). Con 32 Seals al giorno hai all'incirca un pezzo assicurato al giorno (alcuni costano 40, alcuni 20, altri 30). Se chiedete l'aiuto di qualche compagno (da soli non ce la fate se siete freschi di 50) potete anche andare a battere l'Elite Mark settimanale che dà 50 Allied Seals per un totale di 274 Allied Seals alla settimana! Se poi nel mentre cappate i Tomestone of Soldiery (o comunque arrivate a 375) vi comprate l'anello di livello 100 e siete a posto, vi manca solo l'arma :D
Ecco io ancora non sono pratico di queste cose,per questo cerco anche qualcuno che mi istruisca XD,skype ts chat in gruppo qualsiasi cosa :(
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Farming DG :D

Messaggio da sanji5 »

A quello ci penseranno i trainer della tua FC :-D ma se fai parte della Linkshell dei PRO-cioni sono lì, se hai bisogno di una mano a far qualcosa chiedi pure, se sono libero in genere do una mano.
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

sanji5 ha scritto:A quello ci penseranno i trainer della tua FC :-D ma se fai parte della Linkshell dei PRO-cioni sono lì, se hai bisogno di una mano a far qualcosa chiedi pure, se sono libero in genere do una mano.
No purtroppo non faccio parte di quella Linkshell XD,ok grazie per i consigli ^^
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Farming DG :D

Messaggio da Ezio Auditore »

pasky ha scritto:
sanji5 ha scritto:A quello ci penseranno i trainer della tua FC :-D ma se fai parte della Linkshell dei PRO-cioni sono lì, se hai bisogno di una mano a far qualcosa chiedi pure, se sono libero in genere do una mano.
No purtroppo non faccio parte di quella Linkshell XD,ok grazie per i consigli ^^
Dobbiamo ricostruire una linkshell di RD anche per questo ^.^
Immagine
Avatar utente
pasky
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 12 mar 2014, 11:44
Sesso: M
Località: Caserta

Re: Farming DG :D

Messaggio da pasky »

Effettivamente mi chiedevo come mai non c'era la LS xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Watashi wa omoide ni wa naranai sa
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”